[DEDICATO] PanicFear Metin2 - Server particolare

• Autore discussione Autore discussione Era
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo immaginavo che copiavate il lavoro degli altri -.-" noob!

trovami il server che ha inventato l' acqua calda :)
I lavori di cui parli sono opera di altri giochi (aion-lineage ecc).

Inoltre se avessimo voluto "copiarli" li avremmo già implementati visto che come vedi graficamente sono funzionanti.

Se c' è scritto prossime implementazioni ci arrivi spero a capire che ci stiamo lavorando su per dargli un tocco in piu e personalizzarli.
Vabè che la ragione è una virtu di pochi al giorno d' oggi ^^

trovami il server che ha inventato l' acqua calda :)
I lavori di cui parli sono opera di altri giochi (aion-lineage ecc).

Inoltre se avessimo voluto "copiarli" li avremmo già implementati visto che come vedi graficamente sono funzionanti.

Se c' è scritto prossime implementazioni ci arrivi spero a capire che ci stiamo lavorando su per dargli un tocco in piu e personalizzarli.
Vabè che la ragione è una virtu di pochi al giorno d' oggi ^^

bes... il sigillo c'è scritto M2M dentro... i cavalli sono del server ungherese...

bes... il sigillo c'è scritto M2M dentro... i cavalli sono del server ungherese...

guarda che nessuno ha mai detto il contrario.. noi almeno non abbiamo tolto il logo e lasciato i crediti. Il tanto osannato server ungherese quei lavori non li ha creati dal nulla, li ha presi da altri giochi come aion e lineage e ci ha aggiunto un logo (cosa mooolto illegale, piu di quanto lo sia aprire un p-server).

Ripeto, se fosse stata farina del loro sacco, sicuramente non avremmo preso e riutilizzato nulla. Ma poichè anche loro, come tutti, hanno copiato, noi prendiamo quei lavori (che oggettivamente sono fatti molto bene), e li riutilizziamo. Ma se dovessi ringraziare qualcuno o dare dei crediti, questi andrebbero ad aion o a lineage, non a quel server :)

Guarda ti dico una cosa , ai raggione su tutto , ma non c'e piu soddisfazione a implementare cose create da voi? Per rendere il server veramente unico?

a quel punto hai ragione b3s ma, io opzionerei sempre x qualcosa di mia creazione... ma comunque

sicuramente si, ma poichè in italia attualmente siamo molto indietro su questo aspetto e il nostro livello di competenza sul 3d qui su inforge si limita al prendere lavori di WoW e buttarli su metin (alcuni inguardabili graficamente), mi "tocca" prendere materiale dall' estero e riconosco che sono stati piu bravi di noi a importare quei modelli su metin, ma ripeto che non sono una creazione loro.
Se fossi capace di creare modelli cosi dettagliati graficamente, o di importarli da giochi come aion ecc, magari lo farei. E in ogni caso sul nostro server i lavori di mano nostra non mancano, anzi se si esclude questi appena postati (su cui lavoreremo comunque per personalizzarli), tutto ciò che è stato implementato è frutto di tante ore di lavoro del nostro staff. Non abbiamo mai fatto copia-incolla, e sicuramente non inizieremo adesso ;)

Questa e la mentalita giusta =)

bravo :D alle prossime elezioni "VOTA LA TRIPPA"

apparte gli scherzi, durante questo fine settimana, o al massimo all' inizio della prossima, starteremo con i nuovi file 2010 sbuggati e su freebsd 8.0.
Facendo un grosso passo in avanti sia sulla qualità di gioco, sia sulla sicurezza grazie alle patch e al nuovo firewall di freebsd 8.0

Ultima modifica:
Salve, gli item sono tutti droppabili in game o alcuni sono ottenibili solo tramite l'item shop?

Non si vedono tutti gli screen. :nono:

Alcuni sono saltati per colpa di tinypic, al piu presto li mettiamo a posto.

Salve, gli item sono tutti droppabili in game o alcuni sono ottenibili solo tramite l'item shop?

Non c' è nessun item dello shop che non si può ottenere anche in game. Fa "eccezione" per cosi dire, solo il cambia dottrina che in game è disponibile fino al liv 50 massimo, oltre quel livello solo in shop. Per evitare di avere il server pieno di sura armi che arrivano al 120 e diventano neri. La monotonia non ci piace :P

Alcuni sono saltati per colpa di tinypic, al piu presto li mettiamo a posto.

Non c' è nessun item dello shop che non si può ottenere anche in game. Fa "eccezione" per cosi dire, solo il cambia dottrina che in game è disponibile fino al liv 50 massimo, oltre quel livello solo in shop. Per evitare di avere il server pieno di sura armi che arrivano al 120 e diventano neri. La monotonia non ci piace :P

Perfetto :P

Il livello massimo qual'è? E il biologo funge?

voglio solo dire una cosa io sono stato uno dei primi a giocare o giocato anche alla beta ma poso dire una cosa un reset ci e stato io ci vorrei giocare solo che nn ricordo id e pasw <.< cmq salutatemi deki se ce ancora :D

voglio solo dire una cosa io sono stato uno dei primi a giocare o giocato anche alla beta ma poso dire una cosa un reset ci e stato io ci vorrei giocare solo che nn ricordo id e pasw <.< cmq salutatemi deki se ce ancora :D

La versione beta è durata dal 20/06/2010 al 01/08/2010

Il reset a fine beta è normale ed era stato preannunciato già da inizio beta, durante la quale appunto venivano fixati i bug principali e fatti diversi test, per cui molti pg potevano avere in inventario items non consentiti, oggetti dati dallo staff per i test.

Dopo la partenza della final ovvero il 01/08/2010 non c' è mai stato nessun reset.

PS: se non ricordi id e password puoi sempre cercare di recuperarli mandandoci un ticket in cui ci scrivi tutte le info che riesci a ricordare sul tuo account e i tuoi pg: email, nickname dei pg regno ecc ecc

e brutto xk con tipo la spada da battaglia per portarla +7 ci vogliono le perle e le droppi solo da quel mostro e per questo ke fa skifo se solo mettono ke vendono le perle i mercanti armi oppure altri npc diventa bello il server ma le perle devono venderli a basso prezzo e per questo ke e brutto

e brutto xk con tipo la spada da battaglia per portarla +7 ci vogliono le perle e le droppi solo da quel mostro e per questo ke fa skifo se solo mettono ke vendono le perle i mercanti armi oppure altri npc diventa bello il server ma le perle devono venderli a basso prezzo e per questo ke e brutto

ma quale mostro? quello che vive nel tuo armadio? lol

Le perle le trovi nelle ostriche, in vendita a 250k l' una dal Pescatore, oppure le droppi ad atlantide, al bosco nel Labirinto della Morte ecc.
Sei sicuro che hai giocato sul nostro server, non è che hai sbagliato indirizzo? xD

vbb dp piscina vi mandero sto ticket xk e il server che o giocato che mi e piu piaciuto cmq fidati un reset ci e stato dp la beta infatti ero secondo questo melo ricordo e il primo era un sura nn ricordo il nome cmq va bene :D se mai mi faccio il download in tanto °_°

vbb dp piscina vi mandero sto ticket xk e il server che o giocato che mi e piu piaciuto cmq fidati un reset ci e stato dp la beta infatti ero secondo questo melo ricordo e il primo era un sura nn ricordo il nome cmq va bene :D se mai mi faccio il download in tanto °_°

ma lo saprò io che gestisco il server da quando era un piccolo dyndns sul pc di casa mia se ha resettato o no? XD

Il reset c' è stato a fine BETA, dopo lo start della FINAL VERSION non c' è stato nessun reset, te lo posso garantire. Il periodo in cui siamo stati offline per piu tempo è stato a settembre 2010 durante il periodo degli shutdown. Ma mentre molti server chiudevano o altri resettavano, noi abbiamo risolto senza far perdere ai player nemmeno una pozza rossa ^_^ Siamo stati off meno di 2 giorni e abbiamo fixato in modo definitivo

Confermo quello che dice bes io mi trovo bene *_* prezzi sono abbastanza equilibrati gli up anche non crascia mai e niente cheater sopratutto u.u

bel server sembra... tranne 1 cosa!
nn puoi dire che l'altri server so "nabbilandia" quando qua sono in vendita armi over 95 -.-"
e poi devi specificare meglio % upp =|
xo un server abbastanza carino
Speravo che non capitasse più :| L'italiano è un hobbie °.°
Comunque bellissimo server stupendo non vedo l'ora che il client finisca l'aggiornamento così potrò entrare.
Antea l'ho sempre detto, è una ragazza molto polemica ma basta saperla prendere
Auguro un buon game a tutti !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.