Era
Utente Silver
aggiorno il primo post con il link del client piu aggiornato ^^
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' stata proposta questa modifica in forum, e dal sondaggio è emerso che i player preferiscono l' up con item. In ogni caso ci sono le armi nuove dal 40 e 60 che si uppano come il ferro e la luna per intenderci, senza item. Gli oggetti da up li droppate in quantità, vi basterà una mobbata per avere ad esempio 20 ricordi del demone ecc.metti up senza item e ci faccio un salto
Il cambia dottrina è reperibile in game fino al livello 50, dopodichè potrete ottenerlo solo in item shop. E' stata fatta questa scelta per evitare di vedere il server pieno di sura armi come si vede da altre parti, in quanto privilegiato nell' exp e poi arrivati ad un certo liv (es over 100) cambiano diventando sura magia nera. Abbiamo voluto creare un po di equilibrio tra le classiC'è cambia dottrina? volevo fare un ninja arco e non è facile expare senza cambiare dottrina o sfere trasformazioni <.<
Scusami, non ho capito alcune cose, potresti darmi alcune delucidazioni?
- I metalli magici, sono reperibili solo dal boss ''TeSbucio''??; I metalli magici sono reperibili dal boss "Te sbucio" (mappa 80) dai mob del labirinto della morte (accesso dal 75 prima parte, 90 seconda parte ovvero quella "dungeon"), si possono vincere negli eventi ox (ne facciamo in media 4-5 a settimana) e si possono acquistare in item shop.
- L'up è con items o senza items?? Se è con items, potrei sapere quali? (Non ho trovato nel 1° posts se è con items o senza);
L' up è con item (come scritto sopra facilmente droppabili), tranne per alcune armi particolari.
- La % di ogni up è possibile saperla? Ovviamente nel dettaglio esempio (items fino al liv 75 c'è 70 % fino a +9, items da liv 80 in poi 100% fino a +6. +7 60%, +8 40%, +9 20% ecc ecc, up epico +9 --> +0) ---> E' un esempio che ho fatto, possono essere anche diverse, non lo so. L'unica cosa che è scritta è che la corazza da liv 95 +8 a corazza dell'Olimpo +9; La % di up è 100% fino a +4 dopodichè 90% 80% 60% 40% 20%. E' comunque visualizzabile nel client prima di uppare
- Per Account Premium per una settimana cosa si intende? Tipo AutodropYang per una settimana??; Si, tutti i classici bonus che alla registrazione ricevete per una settimana (tranne l' autodrop yang che vi viene dato per sempre, gratis). Con l' item shop potete prolungare tutti i bonus di un mese, oppure senza shop potete utilizzare gli item della bottegaia (anello exp, guanto ladro ecc). Essendo una comodità, abbiamo preferito lasciarlo solo in item shop ^^
- C'è la possibilità di uppare QUALSIASI items con papiro e metallo?;
Si
- C'è la possibilità di droppare TUTTI gli items in game? O si deve solo shoppare?
Si può avere tutto in game, tranne il cambia dottrina che oltre il liv 50 è reperibile solo in shop.
- Dato che la registrazione sul sito che ho fatto non funge, non posso visualizzare ciò che si può e ciò che non si può shoppare, potreste dirmelo?
Grazie in anticipo per le vostre risposte, ovviamente non ''arronzate'' nelle risposte, voglio capire.
per altre info sono qui, oppure potete contattarci sul nostro supporto: SupportoSei stata gentilissima nel rispondermi così dettagliatamente =), ma volevo sapere un'ultima cosa, dopodichè non disturbo più. Per up con items si intendono solo perle, oppure perle e altro items?
Esempio banale: Bracciale lacrime di cielo da +8 a +9 ci vogliono perla blurossa x1 e Criniera Fiammante x2?
Grazie in anticipo per le vostre risposte, ^^

Prossimamente su PanicFear:
Clicca lo spoiler per visualizzare le immagini.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non fatemi domande su livello, bonus dove si dropperanno etc, perchè per ora sono solo in fase di progetto. Le ho postate perchè molti di voi chiedevano se la Corazza dell' Olimpo sarebbe stata o meno l' armatura definitiva: ecco la risposta
Aggiungo che il nostro server, come lo è Metin2 in generale, è in continua evoluzione. Subentrano novità, modifiche che talvolta non lasciano tutti contenti, ma vi posso assicurare che il nostro lavoro è sempre volto a offrirvi un divertimento a lungo termine, a non farvi mai stancare e arrivare al punto di poter dire "ok ora non mi resta piu niente da fare, smetto".
Come tutti voi ci auguriamo che l' utenza aumenti, sicuramente sarebbe un bel premio per tutto il lavoro che abbiamo svolto in queti mesi e che anche grazie ai vostri contributi, siano essi monetari per permetterci di sorreggere i costi di una macchina che non ha nulla da invidiare ai grossi server ufficiali in quanto a prestazioni tecniche, sia con le segnalazioni dei vari bug che insieme abbiamo cercato di correggere, e su cui tutt' ora lavoriamo.
Buon game, e un grazie a tutti quelli che hanno deciso di rimanere con noi speriamo piu a lungo possibile![]()

ottimo server![]()
in arrivo le seste skill per guerriero e ninja..ed è prevista l' implementazione di un' altro livello per le skill già esistenti (oltre a Perfect)

Penso che il nostro server sia il primo ad avere questa novità!![]()
)Bel server complimenti!

Buonasera cari Giocatori,
cogliendo l' occasione per augurarvi una Buona Pasqua, vi informo che a partire dalla mezzanotte di oggi, verra' attivato l' evento "Droppa le Uova di Pasqua".
Saranno droppabili da tutti i mob presenti in gioco e a qualsiasi livello, con una probabilità random.
![]()
Dovete dropparne almeno 4, per poter ottenere una ricompensa da Seon - Pyeong, l' npc che trovate affianco al fabbro in tutte le piazze dei primi villaggi.
Ogni 4 uova infatti, Seon - Pyeong vi darà un "Cestino di uova", che potrete aprire per scoprire la sorpresa o le sorprese che lo staff ha riservato per voi.
Vi do appuntamento a piu tardi, con info piu precise riguardo i drop.

Si puo dare mc mentre scaricare almeno provo?