[DEDICATO] PanicFear Metin2 - Server particolare

• Autore discussione Autore discussione Era
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Migliorati i boss nel Labirinto, ora skillano tutti ^_^

PS: vi ricordo che le iscrizioni al torneo pvp scadono oggi

Ultima modifica:
Cito il post ufficiale pubblicato sul nostro forum

[GM]Marte

Con il riavvio di oggi vengono introdotti i seguenti cambiamenti

- Implementati 4 scudi nuovi da livello 80, ottenibili sia dagli scudi 61 +9 che droppabili

s46h3r.jpg

Scudo del Rancore +0 livello 80, +9 lviello 88 - Bonus: Difesa da guerriero 20% (fisso), Forte contro guerriero (2% - 25%)
Scudo di Platino +0 livello 80, +9 livello 88 - Bonus: Difesa da ninja 20%(fisso), Forte contro ninja (2% - 25%)
Scudo del Leone +0 livello 80, +9 livello 88 - Bonus: Difesa da sura 20%(fisso), Forte contro sura (2% - 25%)
Scudo Elfico +0 livello 80, +9 livello 88 - Bonus: Difesa da shamana 20%(fisso), Forte contro shamana (2%-25%)

Per upparli dagli scudi 61 è necessario il Fabbro leggendario.

- Implementati e sistemati i gioielli osso di drago e osso di tigre

33y0x7t.jpg

I gioielli Osso di Drago, e Osso di tigre sono droppabili in 2 versioni: durata 20 ore, nel Grande Portagioielli. durata 5 ore, nel Piccolo Portagioielli

Orecchini osso di Tigre, Bonus: Valore d' attacco +200
Orecchini osso di Drago, Bonus: Difesa +300
Bracciale osso di Tigre, Bonus: 30% danni abilità
Bracciale osso di Drago, Bonus: 30% resistenza ai danni abilità
Collana osso di Tigre, Bonus: 40% danni medi
Collana osso di Drago, Bonus: 40% resistenza ai danni medi

- Eliminati ammalia e strega oggetto dalla bottegaia2

- Implementato scudo del Teschio, livello 71 con bonus 25% zombie e 15% avvelenamento a +9. Sara' solo droppabile, il dove scopritelo :P

- Fixato il bug al Comandante degli inferi

- Modificati leggermente i drop in mappa Labirinto della Morte, e relativi forzieri

sembra un bellissimo server :P provo subito sto gia scaricando ^^ sembra ke ci sia finalmente uno staff serio se e bello come dikono resterò x molto tempo ^^

sembra un bellissimo server :P provo subito sto gia scaricando ^^ sembra ke ci sia finalmente uno staff serio se e bello come dikono resterò x molto tempo ^^

sono sempre i benvenuti i bravi player :)
I metodi per contattare lo staff sono semplici e alla portata di tutti:
Forum, tramite pm
Supporto, tramite ticket (disponibile anche nel menu di gioco)

Buona permanenza ^^

scusa avrei problemi nel login quando apro metin2 mi dice errore della riga 12 di 215 se il problema persiste contattare il fornitore di questa patch. la patch e terminata.
e poi mi escono delle informazioni quando provo a fare inizia gioco mi da errore come risolvo? ( forse e perke ho scaricato versione vekkia? nn so... ho scaricato la prima ke ho trovato quando avete postato le info del server).

Prova a seguire questa guida sull' installazione del client:
http://panicfear.forumfree.it/?t=53542999

Il tuo errore è abbastanza frequente, dipende probabilmente dalla tua versione del NET Framework non aggiornata.
Il nostro autopatcher richiede la 3.5 o superiore. Inoltre ricordati di eseguire il gioco con permessi di amministratore.
Le versioni dalla 2.0 in poi del client vanno piu che bene, l' autopatcher te la aggiorna in automatico alla 2.1, però ovviamente ti scaricherà un po di file (circa 90mb).
Se invece hai scaricato la 2.1 hai la versione piu aggiornata disponibile ^^

A questo punto direi ke sono un nabbaccio xD basta eseguirlo come admin -.- nn pensavo si potesse risolvere in questo modo di solito e la prima cosa ke fcc xD LoL grz dell'aiuto ottimo0

scusa b3s ma dove sono le armatura del 80-90 la quelle ke diventano olimpo? negli screen le ho viste mi pare ò.ò

si droppano dopo l' 80 in trigrammi e nel Labirinto della Morte. E si indossano dal 95 :)
Spesso le trovi in vendita anche nei negozi degli altri giocatori, soprattutto a jinno

grz1000 sei un boss ^^ best server ^^ cmq darei un consiglio da esperto player abbassa prezzi da bottegaia x cose ke comprano tutti tipo i metti bonus perke io per ora sn lvl 50 e nn droppo molto yang fatico a fare 5kk ^^

Ultima modifica:
Edit, ha avuto quello che gli spetta >_>

peccato che gioco poco altrimenti partecipavo al torneo pvp , una domanda ; ma in palio cosa c'è ?
Ci sono anche le categorie per i livelli piu bassi comunque :P, e in 2 giorni di game il liv 80 si fa senza difficoltà.
Il premio per l' evento pvp è di 10.000 monete item shop (pari a 20€ di donazione circa) per la categoria over 100, 3000 per la categoria 86-99 e 1500 per i 76-85

Ottimo server ;)!!

B3s anke se il server e stupendo lo lascio volevo dirtelo qua... non per altro ma perke sn lvl 60 e nn si expa + niente da nessuna parte la roba osta troppo i soldi nn si fanno e nessuno dello staff mi helpa spero ke i miei consigli aiutino a far crescere il tuo server grz ciao ^^

B3s anke se il server e stupendo lo lascio volevo dirtelo qua... non per altro ma perke sn lvl 60 e nn si expa + niente da nessuna parte la roba osta troppo i soldi nn si fanno e nessuno dello staff mi helpa spero ke i miei consigli aiutino a far crescere il tuo server grz ciao ^^

L' exp l' ho testata io personalmente, e al 60 in covo2 con 2 gruppi di ragni nelle prime stanze faccio mezza palla di exp (anello exp bottegaia e bonus exp sull' account), facendo una media di 40kk l' ora ho fatto dal 60 al 75 in un ora e 30 minuti. Equipaggiamento utilizzato: quello in vendita dagli npc, no bonus

Apprezziamo comunque i consigli, grazie per aver provato il server e buona fortuna su altri lidi :)
PS: lo staff aiuta, i ticket che ho ricevuto fino a ieri alle 00:00 hanno ricevuto risposta. Sei sicuro di averci contattati?

se devo dire la verità in covo 2 nn ci ho neanke provato ad expare... prke pensando nn reggo covo1 figurati il 2.... ora provo se e così ritorno subito perke e un bellissimo server

--- Aggiornamento Post ---

mi sa ke hai controllato male b3s oppure ho qualke problema io perke al 57 covo 2 prime stanze 2 gruppi ragni neanke 1/4 di palla ^^

Bhe il 57 non è il 60 :P
magari a quel livello conviene stare ancora un po in valle o in torre. In ogni caso lo abbiamo detto che il nostro è un server "medio-difficile" per cui bisogna stare attenti a spendere gli yang per le cose giuste ai primi livelli, in modo da riuscire ad avere un buon equip e salire in fretta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.