Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho risolto ho parlato con Poseidon ^^ ora sn 69 cn magia +8 *Q* cmq ragazzi consiglio assolutamente il server e bellissimo e ce uno degli staff migliori di tutti i server secondo il mio parere e bellissimo RIPETO: CONSIGLIO

ho risolto ho parlato con Poseidon ^^ ora sn 69 cn magia +8 *Q* cmq ragazzi consiglio assolutamente il server e bellissimo e ce uno degli staff migliori di tutti i server secondo il mio parere e bellissimo RIPETO: CONSIGLIO
peccato potrebbe essere il server adatto a me... però non ho propio possibilità di scaricare... (se dassero sto dannato mc..)
Lo provo e incredibbile mi piaceeeeeeee :X:X:X:X:X:X
potresti scaricare l' autopatcher, e metterlo in un client che già hai. Ti scaricherà da solo tutti i file necessari a loggarti sul nostro server, con una velocità media di 500-600 kb/s dato che i file sono hostati sul server stesso.
L' mc se vuoi posso anche dartelo ma non ti loggheresti ugualmente perchè ti servono per forza alcuni file del nostro client, e l' autopatcher per avviare il gioco.
ma magariiiiiii (scarico in gprs 4-5 kbps e in umts 20-28 kbps....)500-600 kbps?ma magariiiiiii (scarico in gprs 4-5 kbps e in umts 20-28 kbps....)
voglio il leone bianco *-* dove si droppa?

Server bello Consiglio!