[DEDICATO] PanicFear Metin2 - Server particolare

• Autore discussione Autore discussione Era
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho risolto ho parlato con Poseidon ^^ ora sn 69 cn magia +8 *Q* cmq ragazzi consiglio assolutamente il server e bellissimo e ce uno degli staff migliori di tutti i server secondo il mio parere e bellissimo RIPETO: CONSIGLIO

ho risolto ho parlato con Poseidon ^^ ora sn 69 cn magia +8 *Q* cmq ragazzi consiglio assolutamente il server e bellissimo e ce uno degli staff migliori di tutti i server secondo il mio parere e bellissimo RIPETO: CONSIGLIO

mi fa piacere che hai risolto ;)
e grazie per i complimenti, spero che continuerai a trovarti bene su Panic

Sono daccordissimo, l' unica pecca sono i pochi player. Speriamo si popoli xke è veramente fatto bene. Di nuovo complimenti allo staff

scusate mi date l'mc csì se mi piace scarico clien altrim nn lo scarico x nnt xkè sarebbe una perdita di tempo grazie.

Beh un pò difficile come server ma proprio questo serve ai player più esperti.Consiglio a chi piace mettersi d'impegno per avere qualcosa.

peccato potrebbe essere il server adatto a me... però non ho propio possibilità di scaricare... (se dassero sto dannato mc..)

peccato potrebbe essere il server adatto a me... però non ho propio possibilità di scaricare... (se dassero sto dannato mc..)

potresti scaricare l' autopatcher, e metterlo in un client che già hai. Ti scaricherà da solo tutti i file necessari a loggarti sul nostro server, con una velocità media di 500-600 kb/s dato che i file sono hostati sul server stesso.

L' mc se vuoi posso anche dartelo ma non ti loggheresti ugualmente perchè ti servono per forza alcuni file del nostro client, e l' autopatcher per avviare il gioco.

potresti scaricare l' autopatcher, e metterlo in un client che già hai. Ti scaricherà da solo tutti i file necessari a loggarti sul nostro server, con una velocità media di 500-600 kb/s dato che i file sono hostati sul server stesso.

L' mc se vuoi posso anche dartelo ma non ti loggheresti ugualmente perchè ti servono per forza alcuni file del nostro client, e l' autopatcher per avviare il gioco.

500-600 kbps? o_O ma magariiiiiii (scarico in gprs 4-5 kbps e in umts 20-28 kbps....)

500-600 kbps? o_O ma magariiiiiii (scarico in gprs 4-5 kbps e in umts 20-28 kbps....)

non so che dirti, questo è il nostro ip:
91.121.19.19

ma come detto in precedenza non ti servirà a molto.

Prova a fare come ti ho detto, scarica l' autopatcher e mettilo in un altro client che già hai (l' ideale sarebbe quello di Exsta, il revolution visto che è il piu simile al nostr). Ci metterà un po, ma sicuramente meno di megaupload

PanicFear Metin2 in occasione dei festeggiamenti dei 150 anni dalla proclamazione dell' Unita' d' Italia, intende onorare la ricorrenza con un evento "particolare".

A partire da questa notte, e fino alle 12:00 del 18/03/2011, sara' possibile droppare da tutti i mob, e a qualsiasi livello, il simbolo che piu rappresenta la nostra Nazione:
La Bandiera Tricolore

10f9yz4.jpg

Buon drop..

Evento concluso oggi alle 18:00

Ecco un video fatto da un player (molto fortunato xD) mentre apriva le bandiere droppate:

[video=youtube;mpJ3hDkcoq0]http://www.youtube.com/watch?v=mpJ3hDkcoq0[/video]

Aggiornamento del 20/03

Con il riavvio di ieri sera abbiamo fatto le seguenti modifiche:

- Teleporter unico per le mappe nuove, ovviamente i livelli per l' accesso rimangono sempre quelli:
75 Labirinto della Morte prima parte, 90 seconda parte
80 trigrammi
100 Mappa serpenti

- Eliminate le quest cavallo, da ora sarà possibile fare il medio portando una medaglia al giorno allo stalliere. Se dopo 3600 minuti di gioco, non avete fatto in tempo a portarle tutte e 10, lo stalliere vi darà il medio lo stesso (premio per chi si ferma a giocare sul server, non credo sia giusto dare il medio a chi entra solo per provarlo)

- Modificati gli item iniziali del game. Da oggi inizierete su una delle Cavalcature oscure, che riceverete per 30 minuti di utilizzo effettivo. Una volta scaduti, il sigillo scompare e dovrete ridropparvelo:

2017is.jpg
2ugfbsh.jpg

Salve a tutti, ecco le ultime novità direttamente dal game :

Nell'ultimo riavvio son state implementate nuove armi, osservandole potrete notare come siam sempre molto attenti al rispetto di quello che è l'equilibrio del nostro Server. Come potrete vedere ci son per tutti i gusti, da exp per darvi una manina nelle mappe over 75/80/100 e da pvp per i piu "bellicosi".

2upqy6s.jpg

ma vediamole nel dettaglio :P

347xhyx.jpg
2a0hnif.jpg

517ytl.jpg
viptu8.jpg

2a7v320.jpg
n4h8is.jpg

219a1c4.jpg
2i6kwte.jpg

Dove si droppano? Sono acquistabili dagli npc ?
Come posso aver quello scettro o quella spada?
Semplice ; giocate e lo scoprirete ^^

Lo Staff di PanicFear si augura siano di vostro gradimento.

Ciao ciao e buon game :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.