[DEDICATO] PanicFear Metin2 - Server particolare

• Autore discussione Autore discussione Era
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Attento ai messaggi sciurus....

cmq provo subito il server

PS: GM se volete mettete aiutante biologo per la missione delle erbe che è 1 palla XD

Se hai il client di Exsta e proprio non risolvi, scarica l'autopatcher e lo inserisci all'interno di quel client. :)

ti dico solo una cosa:
uahaahahhahaahahahhaahhahahahaah
vai a giocare con le barbie va xd

Ho 17 Anni, con le barbie ci giochi tu, non io :)..

Ridi, ma alla fine riderò io.

:oddio: e il tuo server? non ce nulla di nuovo,tutto copiato come gli altri server,pensa al tuo che tra qualche mesetto chiudera^^

Il mio server? Per lo meno l'innovità c'è.. Se vuoi te ne trovo a migliaia di server come panic, e ricordatevi che è stato prima B3S a iniziare..

Stuzzicandomi nel mio thread, Chiudo qui che è meglio ;).

LacrimaNera.. Leggiti il mio post.. Che ho aggiornato il server, e poi mi vieni a parlare :).

Ps: Chiuderà con l'accento sulla a.

Adios :D!

Ho 17 Anni, con le barbie ci giochi tu, non io :)..

Ridi, ma alla fine riderò io.

Il mio server? Per lo meno l'innovità c'è.. Se vuoi te ne trovo a migliaia di server come panic, e ricordatevi che è stato prima B3S a iniziare..

Stuzzicandomi nel mio thread, Chiudo qui che è meglio ;).

LacrimaNera.. Leggiti il mio post.. Che ho aggiornato il server, e poi mi vieni a parlare :).

Ps: Chiuderà con l'accento sulla a.

Adios :D!

potrei essere tuo padre mocciosetto. O forse lo sono.. uahahahaha

Il prossimo che flooda, trolla, flamma warno.. Vi ho avvertiti.. Non vi piace il server? Non commentate! Pensate che è stato tutto copiato? Parlatene in privato che cosi si crea solo flame e troll ;)! Qui si pubblicizza i server.. Non si fanno trollate o flammate gratis in pubblico..

Non potete parlare. Fino a 3-4 giorni fa avevate l'admin panel in diretta sul vostro sito :D

/admin . Ormai hanno rimosso la cartella!

p.s. Con che nome utente vi vedete loggati: Donazioni - Info e Listino prezzi - Donazioni ahahah

epic fail XD

Cmq non voglio continuare il flame, ma non vi rendete conto che sbattete la testa contro il muro x nnt. State cercando di infangare un server aperto da 1 anno cosa che voi marmocchietti nemmeno nei vostri sogni riuscite a fare. E non dimentichiamoci che lo gestiscono il vero AuRoNs di Revenge e Besmir, ex top player dei server ufficiali x cui fate un po voi

Ultima modifica:
Aggiornamento 01/06

- Aggiornata il Sistema Operativo dalla Freebsd 7.2 32 bit alla 8.2 64bit. Credo che siamo uno dei primi, se non gli unici che montano un Freebsd 8.x con architettura 64 bit ^_^

- Sono stati inseriti i Files Server 2010 di metin2, gli stessi su cui girano i server ufficiali, che comprendono:
1. Maggiore stabilità e sicurezza
2. Maggiore protezione contro programmi di cheat
3. Nuove funzioni come il cambio capo-gilda, il negozio "tavolino" automatico.
4. Possibilità di dare un nome al proprio Cavallo tramite lo Zucchero per cavallo.
5. Possibilità di Passare il comando della propria gilda ad un vostro compagno tramite l' anello del successore.
6. 2 channel di gioco
7. Livello massimo 150

- Sono state tradotte quasi tutte le missioni.
- Sono state tradotte e modificate le missioni del biologo, oltre che sbuggate quelle che davano problemi: Da ora potrete consegnare gli item uno dopo l' altro senza attesa.

Non è finita qui, perchè superato lo scoglio piu grosso, ora la strada è in discesa e nei prossimi giorni vi riserveremo altre sorprese.

Mi ero dimenticato di dire che siamo startati su un freebsd 8.2 64 bit (ho editato sopra >_>).

Comunque in questi giorni saranno pronte le seste skill per guerrieri e ninja, e approfitto per avvisarvi che è in corso l' evento Droppa il Tricolore, in occasione della festa della Repubblica d' Italia

Sembra molto bello, media player online?
Se c'è un bel po di gente gioco perchè giocare in un server bello ma senza gente è inutile

Sembra molto bello, media player online?
Se c'è un bel po di gente gioco perchè giocare in un server bello ma senza gente è inutile
circa 150 pg on attualmente. La media la fate voi, se trovate un server e vi spostate solo "perchè non ha 3000 pg on", penso che finirete per giocare in server che non vi piacciono

Bella l'idea dell'item shop dal game.

E' disponibile sia in game che sul sito, per una maggiore comodità ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.