Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PS: GM se volete mettete aiutante biologo per la missione delle erbe che è 1 palla XD
Doveva essere un segretoo!![]()
non riesco a scaricare! riprovo..
ti dico solo una cosa:
uahaahahhahaahahahhaahhahahahaah
vai a giocare con le barbie va xd
..e il tuo server? non ce nulla di nuovo,tutto copiato come gli altri server,pensa al tuo che tra qualche mesetto chiudera^^
.
.
!
Ho 17 Anni, con le barbie ci giochi tu, non io..
Ridi, ma alla fine riderò io.
Il mio server? Per lo meno l'innovità c'è.. Se vuoi te ne trovo a migliaia di server come panic, e ricordatevi che è stato prima B3S a iniziare..
Stuzzicandomi nel mio thread, Chiudo qui che è meglio.
LacrimaNera.. Leggiti il mio post.. Che ho aggiornato il server, e poi mi vieni a parlare.
Ps: Chiuderà con l'accento sulla a.
Adios!
! Qui si pubblicizza i server.. Non si fanno trollate o flammate gratis in pubblico..Non potete parlare. Fino a 3-4 giorni fa avevate l'admin panel in diretta sul vostro sito
/admin . Ormai hanno rimosso la cartella!
p.s. Con che nome utente vi vedete loggati: Donazioni - Info e Listino prezzi - Donazioni ahahah
Tutto ciò che è ufficiale lo trovi sul nostro forum.Quindi è ufficiale che aprite un secondo server?
Grazie..consiglio e non vedo l'ora che apre il secondo server!
Quel "niente di che" mi suona come pregiudizio, poi magari mi sbaglionnt di che ma provo prima di giudicare...

circa 150 pg on attualmente. La media la fate voi, se trovate un server e vi spostate solo "perchè non ha 3000 pg on", penso che finirete per giocare in server che non vi piaccionoSembra molto bello, media player online?
Se c'è un bel po di gente gioco perchè giocare in un server bello ma senza gente è inutile
Bella l'idea dell'item shop dal game.