[DEDICATO]ParadiseLongju <-- Finalmente xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e uguale a tutti anzi e peggio.. up molto difficile e ci vogliono perle-.- e exp veramente bassa gia e bassa 200% figuriamoci 150%... si fino al 65 ma poi x arrivare al 127 e peggio del ita?!?

va beh .. al meno secondo me è un server dove puoi divertirti visto che è difficile come dici, se poi non la pensi cosi ... pazienza xD (senza offesa)
cmq mi sto scaricando client (mancano 9 min xDD)

e uguale a tutti anzi e peggio.. up molto difficile e ci vogliono perle-.- e exp veramente bassa gia e bassa 200% figuriamoci 150%... si fino al 65 ma poi x arrivare al 127 e peggio del ita?!?

1- L'HO DETTO KE CI VOGLIONO PERLE PER TUTTI GLI UPP SE NON ERRO
2- l'exp è settata da 3 parti : game-file server-db
3- se ti piacciono i server che expi dai cani dal liv 1 al 127 ci sono gli hamachi
4- ho controllato quello ke ho scritto ed è tutto giusto:sisi:

Commenti :
Descrizione 9/10
Giocabilità 4/10 (i player non riescono nemmeno a registrarsi!!)
Novità 2/10
Staff 6/10
Game 7/10

Media 6.5/7.0
VOTO : SERVER QUALITA' MEDIO/BASSA
DIFFICOLTA' : 7.0/8.0 GOOD

Consigli :
Migliorare la giocabilità
Trovare qualche novità
Ottima Difficoltà per chi ama i server difficili ma non troppo. (Purtroppo le difficoltà partono dalla Registrazione :asd:)

Bye

Commenti :
Descrizione 9/10
Giocabilità 4/10 (i player non riescono nemmeno a registrarsi!!)
Novità 2/10
Staff 6/10
Game 7/10

Media 6.5/7.0
VOTO : SERVER QUALITA' MEDIO/BASSA
DIFFICOLTA' : 7.0/8.0 GOOD

Consigli :
Migliorare la giocabilità
Trovare qualche novità
Ottima Difficoltà per chi ama i server difficili ma non troppo. (Purtroppo le difficoltà partono dalla Registrazione :asd:)

Bye

Grazie per il consiglio! cercheremo di essere in tutte le righe almeno 9/10 :)

pultroppo ci sono dei piccoli difetti nell'autopatcher cosa che risolvo tra stasera-domani

wowwwwwwwwwwwwwww 6k di hp.. ma state scherzando? secondo me è un po esagerato..
comunque mi puoi dire qnt sono i bonus tipo hp(lo so già),mezzi,critici,traffigenti ecc???pls

se questo è un ticket di lollo io mi ammazzo

DATA: 2010-09-21 19:38:02 UTENTE: HAHAHA E-MAIL: [email protected] IP: 87.10.13.145 MESSAGGIO:
AHAHHAHAHA FIGLI DI ******* SERVER KIUSOO!!!! DOPO MESI DI LAVORO VI FOTTETE DA SOLI SENZA LICENZA HAHAHAHAH!!

Su cheat forge sono lollo_9_1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.