Notorious™
Utente Emerald
Anche tu fai sta domanda!!! -.-" babè comunque devi chiedere ai gm..io sto ancora scaricando il client -.-""C'è cambia dottrina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche tu fai sta domanda!!! -.-" babè comunque devi chiedere ai gm..io sto ancora scaricando il client -.-""C'è cambia dottrina?
Mostriciattolo puzzolente tu stai qui in staff? <3

C'è cambia dottrina ??
Se si è shoppabile droppabile o si trova dagli npc ???
A me sembra impossibile che non te lo faccia scaricare controlla meglio....perchè non me lo fa scaricare???

megaupload mi dice file in manutenzione e negl'altri non va oppure mi dice 1 giorno rimanente!! O.O mai successo!!!
Mmm strano io da MU l'ho scaricato in 10 minuti più o meno ma non so bho..megaupload mi dice file in manutenzione e negl'altri non va oppure mi dice 1 giorno rimanente!! O.O mai successo!!!
Ora va megaupload!! 48 minuti ma va beh!! Di solito 1gb me lo scarica in 15 minuti!!
mc in un dedicato???? -.-"
Certo, è da una vita che non gioco, io sono rimasto ai server antichi, in cui nei dedicati c'era mc.
Mai stato mc nei dedicati...
---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:19 ----------
Diamo il benvenuto alle nuove matricole del server. Evento OX alle 21.00.
Certo che c'era.
Non dire Bagianate xDCerto che c'era.
e comunque non ci sono mai stati gli mc nei dedicati -.-"Peccato!Mai stato mc nei dedicati...
---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:19 ----------
Diamo il benvenuto alle nuove matricole del server. Evento OX alle 21.00.

Bon, almeno sembra Metin 2 se vai sugli altri shard hanno tutti rippato da WoW Texture di Armature e Armi..Dagli Screen Vedo
1)La sesta skill è sempre quella , ormai ce l'hanno tutti i retro
2)Le armi sono quelle Tedesche, idem
3)I Mob non sono nuovi , Hai potenziato quelli di CampoSerpi e hai aggiunto i mob che ci sono su Inforge
4)Di veramente tuo ci sono solo le mappe?
Fammi Capire...