[DEDICATO]RevengeMt2.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga a breve RevengeMt2 Riapre i battenti dopo 2 giorni di stop!
Causa Implementazioni di nuove mappe armi ecc...Cosa aspettate a venire? :):)

--- Aggiornamento Post ---

mi rimangio quello che ho detto...è da 2 gg che deve tornare on...e adesso vien fuori che apre domani socnsiglio nn rispetta l'orario previsto!

Molto bello questo server...si expa bene e dal 75 in trigami raggiungi benissimo il 95,il drop e molto buono dai boss perle e strategie mentre nelle mappe2(carta2 monte2)si droppano armi 75 e corazze 66 in trigami si fanno moltissimi soldi,non ci sono cheater gm sempr epresenti e sempre eventi....e molto bello lo consiglio...

però:

•Drop di nuovi item a livelli superiori--->al 95 ancor ann ho visto nessu nuovo item)
•Inserite 60 nuove armi e item "I Migliori" che potranno essere(gli elmi che si fanno dai 61 non hanno valore,in più non c'è la possibilità di farli con papiro quindi aggiustate in fretta)
•Implementazione Ascaria come novità server (non c'è)
•Villo del commercio come prossima novità (non c'è)
• 6/7 bonus (rimetteteli droppabili)

CONSIGLIO MOLTO BELLO!

ma ****** di un sonic nemmanco l'hai provato per dire queste cavolate-.-'' ho detto che l'exp è alta essendo un lv 95 vi dico che expare e facilissimo e divertente perche in trigami si expa benissimo e l'up va bene cosi e facile fare le cose+9 quindi taci....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.