[DEDICATO]SpaceLongju2,Riapre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma mi dice sempre errore di collegamento, ma sto server nn funziona mai? ma chiudetelo va ci fate più figura -.-""

uff voglio giocare ma quando installo client mi dice sempre che ce un errore e che non e complete e si annula tutto =( xD come faccio??? cmq bel server

Ultima modifica:
Superbo server, consiglio vivamente!!! Speriamo che rimarrà on per ancora molto tempo...

P.S. voglio fare delle domande.
1) Non c'è nessun npc che vende libri tipo Libri Trasformazione, Sun-Zi, Equitazione??
2) Non c'è nessun npc che vende i minerali tipo ebano, lacrima di cielo con tanto di diamante??

Grazie in anticipo delle vostre risposte.

è on da 2 giorni filati,adesso appena carico il nuovo client vi metto in piazza il telepoter per il nuovo regno: Backuro

a mio parere:server pessimo gm non rispondono mai,gli atri ti killano sempre prima di andare dalla bottegaia xD,poca utenza(al meno nel regno blu),
non offenderti (le critiche le devi accettare xd)

poca utenza 100 on al giorno per essere stati chiusi una settimana non mi lamenteri,per la bottegaia e parte del gioco le critiche allo staff non le accetto.

se mi dite i nomi...

--- Aggiornamento Post ---

a parte che il 99,99% delle volte ci contattare solo per chiedere ''mi dai item'' non vale manco più la pena rispondere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom