[DEDICATO]SpaceLongju2,Una nuova realtà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo server Avra un Gran successo aspetta ankora 1 sett e vdrai la gente si moltiplichera e tutti i BM Se ne andranno =) BY DrakeNinja

matteoferraro Ma vattene ki ti vuoleee se nn ti piace vai fuori dai c................ e nn rompere e nn spammare s eno segnalo grz=) Powa vai pure Avanti >.<

Sconsiglio:i GM favoreggiano i player a loro ''leccapiedi'' e spawnano mob e noname solo a jinno ... non è affatto vero che negli altri regni siamo in 3 o 4,caro il mio powa.... cmq... ancora 2 pagine di spam e faccio chiudere ah POWA o come vuoi...per me sei [GA]N00B non si insultano i player ;) e...impara l'italiano

No, nulla.
Sconsiglio anche io.

Un board che dice Bannato perchè rompeva i c ....

in game i Gm insultano. Mi hanno insultato mia madre.
e un gm mi ha crashato per una 20 di minuti.

SCONSIGLIO.

è uno skifo sconsiglio anke io potevate kiuderlo il server, a shinso ero solo io il player al villo1 asd. server di bm Gm che insultano mah.

Risposte:
Franklin Marshall : IL GM NON TI HA CRASHATO C'ERA BUG LOGIN = OWN3D
Franklin Marshall : I GM HA BANNATO QUELLO PERCHè ROMPEVA I *******I NEL SENSO (INSULTAVA LA MADRE DI RICKYBOBBY E LA MIA)
Franklin Marshall : OMG I GM NON INSULTANO NESSUNO

---------------------------

Nikola: riprova ad estrarre il client non so diriti ... ?.?

Revenge87 : DICI CHE SEI SOLO TU NEL SERVER ...E COME FAI ALLORA A DIRE SERVER DI BM... = OWN3D

-----------------------------------------

GF powa sono soltanto ****ate in 1 o 2 giorni ke è on il server girano già 20 - 30 Zanne e 10 - 15 battaglie... Date item, skill e altre ******te variee!! chiudete stà merdataaa!! è brutto come server!!!!!!!!

Ultima modifica:
a me basta poko farti crashare il server + volte fino a farti impazzire <3 ma visto da come è popolato il tuo server manco ti fo la grazia di entrare ^^

Ripeto ho scritto server di Bm xk i tuoi Gm insultano ;) nn ti offendere se hai uno STAFF poco affidabile

Ps: non c'è niente di nuovo nel tuo server, se ero in te dp un reset dei pg mi inventavo qualkosa di veramente bello x riaquistare i player perduti :)

No mi dispiace non chiudo.:nono:
azz 2-3 giorni il server che è on girano gia armi lv 65 Mamma mia che sconvolgimento.

Comunque sono stato io a modificare dropp delle armi lv 65 e 70 li ho messi in + mob e mappe con + percentuali..con ciò dico solo una cosa :owned:

Anche a me da virus ma non c'è niente..te lo da perchè e stato scritto in vb.

--- Aggiornamento Post ---

e on :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom