[DEDICATO]SpaceLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti dico solo ke hai messo un beckup sbagliato xk in classifica non ho + il pg e altri sn livello + basso asd

[GF]Powa;1157254 ha detto:
beh si non sono recentissimi

--- Aggiornamento Post ---

Ps:sono di 1 ora prima del close.

Gf allora non abbiamo perso pg giusto????? Abbiamo tutto quello che avevamo ieri?

Ma xke tutti dite che avete perso account se gf dice ke non li a cancellati?

leggiti :\

Shino ma xke dici che devi rifare da capo a me dice solo errore collegamento server poi se gf a dtt ke non a cancellato non ci allarmiamo prima del tempo xd

Ma a te diceva l account non esiste???

Non sono scemo voglio solo sapere xke tutti dicono che anno perso pg e devono rifare tutto anche se il gf dice ke non li a kancellati

[GF]Powa;1157254 ha detto:
beh si non sono recentissimi

Ps:sono di 1 ora prima del close.

fino adesso non mi sono lamentata ma ora se spari **** mi fai ink....... allora io alle 19:30 avevo 5 lv in piu' di quanti ne ho adesso il server e' andato off malto dopo le 19 :30 percio non e' 1 ora ,e stranamente quel war al 95 non ha perso lv vabbe ,si cominciano a farwe faforitismii.

e percio ci ho perso sia l' up che le skill sai che ti dico sto server avra la vita molto corta..............

Ma a te diceva l account non esiste???

Non sono scemo voglio solo sapere xke tutti dicono che anno perso pg e devono rifare tutto anche se il gf dice ke non li a kancellati

si me diceva che non esiste e l ho rifatto ma se devo ricomincia da capo e l exp e' pure piu bassa lascio perde

fino adesso non mi sono lamentata ma ora se spari **** mi fai ink....... allora io alle 19:30 avevo 5 lv in piu' di quanti ne ho adesso il server e' andato off malto dopo le 19 :30 percio non e' 1 ora ,e stranamente quel war al 95 non ha perso lv vabbe ,si cominciano a farwe faforitismii.

e percio ci ho perso sia l' up che le skill sai che ti dico sto server avra la vita molto corta..............

era al 96 e ora è al 95

protestamo o se riparte da zero a sto punto o non rientramo

Non mi piace affatto la serietà presente nello staff.

Per prima cosa, è impossibile che un player per lo più un WarCorpo che non ha molta difesa

in 2 ore di tempo è già 95.

Sono stati fatti backup, e chissà perchè lui ha perso solo un livello, Può darsi /set Alphonse exp ?

e che si può dire?

/i 11299 (acciaio nero) che dopo un log la indossava?

Se il server inizia così spero che qualcuno spedisca un email all'
[email protected] in modo tale da chiuderlo

IL SERVER DOVEVA ESSERE ONLINE ALLE 12.00 SONO PASSATI 5 MINUTI E NON C'E ANIMA VIVA.

Non mi piace affatto la serietà presente nello staff.

Per prima cosa, è impossibile che un player per lo più un WarCorpo che non ha molta difesa
in 2 ore di tempo è già 95.

Sono stati ftti backup, e chissà perchè lui ha perso solo un livello, Può darsi /set Alphonse exp ?
e che si può dire?

/i 11299 (acciaio nero) che dopo un log la indossava?

Se il server inizia così spero che qualcuno spedisca un email all' [email protected] in modo tale da chiuderlo
inftt se ci prendete per i fondelli ormai anche noi Player abbiamo potere(prima non era così) perchè abbiamo l'ovh *.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom