Francesco Figus
Utente Silver
Tengo a precisare che io sono un semplice player del server !! dopo tanti riavvii questo server finalmente è arrivato alla versione finale!!!
ps: è aperto da 1 settimana il top1 e livello 77! ( avete tempo per recuperare cosi
) vi lascio la descrizione
e
[/divbox]
ps: è aperto da 1 settimana il top1 e livello 77! ( avete tempo per recuperare cosi
) vi lascio la descrizionee