Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho disattivato l'antivirus per l'estrazione,non sono così tonno.Se hai un antivirus che ti elimina direttamente i "virus(falsi positivi)" non dare la colpa a noi e al client.
Sono semplicemente falsi positivi.. sono controllati e ricontrollati.
Se vuoi farlo andare disattiva l'antivirus.. oppure scaricati un'antivirus che ti chiede se li vuoi cancellare o meno.
Almeno hai l'antivirus attivo ed entri in game.
buon proseguimento.Se tu hai scaricato quello non ufficiale, non è colpa nostra.. Quello nostro ufficiale ha solo 1 falso positivo cioè il louncherSto merd* di client mi ha infettato tutto il pc
E' fantastico vedere il GF di un server "in apertura" (?) scaricare il client di un altro server (per poi lamentarsene) XDSto merd* di client mi ha infettato tutto il pc
Bel server... ci farò un giro in caso. E comunque è un falso positivo non un trojan che fate tutti i grossi facendo capire che il client è tutto infettato.

Bel server... ci farò un giro in caso. E comunque è un falso positivo non un trojan che fate tutti i grossi facendo capire che il client è tutto infettato.

Se tu hai scaricato quello non ufficiale, non è colpa nostra.. Quello nostro ufficiale ha solo 1 falso positivo cioè il louncher
Allora il client ufficiale è quello da 576MB circa , giusto? Allora il vostro caro amico DieseL , che client ha rilasciato a noi su skype da 875MB compreso di 4 bei virussini all'interno? Non parlo del client di due giorni fa , ma di quello Uplodato ,da lui 5 minuti prima del vostro, su Multiupload.
Vorrei dei chiarimenti a riguardo.
Scansione Launcher , Non so a voi, ma a me34/42 mi sembrano tantini anche per un falso positivo. Mi sono fidato comunque dello staff e sto giocando , ma qualche dubbio mi sta sorgendo eccome.
E' uscito un archivio con un solo virus che sarebbe l'exe... usa quello.
ma e on il server?

Secondo me sono stati fatti apposta in questo modo per invogliarci a visitare il server. Facile scoprire tutto subito eheh...Si perde la magia di Metin...Mica quando hai iniziato a giocare a questo gioco sapevi tutto, sei dovuto andare a scoprirtelo. Quindi a mio parere han fatto bene. Confido nel buon gusto di BasoNon sembra male , peccato che gli screen siano fatti malissimo e si veda poco![]()

Leggi pagina precedente e leggi la mia interpretazione riguardo a ciò u.uSbaglio o gli screen sono scuri?
Leggi pagina precedente e leggi la mia interpretazione riguardo a ciò u.u
sconsiglio server a scopo di lucro