DiamondLand - Official BETA - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&Dar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: DiamondLand - Official BETA - 27/06 - 00:00 - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&DarkLight&Hubble ecc

estrai aggiorni ma il gioco non parte.. ecco cosa mi hanno detto :matto:

Re: DiamondLand - Official BETA - 27/06 - 00:00 - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&DarkLight&Hubble ecc

Sto merd* di client mi ha infettato tutto il pc

Se hai un antivirus che ti elimina direttamente i "virus(falsi positivi)" non dare la colpa a noi e al client.
Sono semplicemente falsi positivi.. sono controllati e ricontrollati.
Se vuoi farlo andare disattiva l'antivirus.. oppure scaricati un'antivirus che ti chiede se li vuoi cancellare o meno.
Almeno hai l'antivirus attivo ed entri in game.
l'ho disattivato l'antivirus per l'estrazione,non sono così tonno.

però vorrei chiedere 1 cosa: diesel lo usava l'antivirus quando ha uppato il client? non è che diesel aveva già altri nimnul presenti per conto suo che son andati a infettare il client?

purtroppo sono troppo pigro per studiarmi le basi del reversing e controllare di persona, aspetto un client senza nessun tipo di falso positivo,(rimane una mia scelta) :D buon proseguimento.

Bel server... ci farò un giro in caso. E comunque è un falso positivo non un trojan che fate tutti i grossi facendo capire che il client è tutto infettato.

Bel server... ci farò un giro in caso. E comunque è un falso positivo non un trojan che fate tutti i grossi facendo capire che il client è tutto infettato.

Sara'.. ma il problema delle dll sussiste, ho provato di tutto ma non parte! con tutta questa attesa(doveva aprire il 20Giugno di quest'anno) mi ritrovo sta sottospecie di client :\

sul forum vengono releasate trentamila mirror di download del client,per poi sentirmi dire:devi scaricare quello ufficiale. bene,ma qual'è quello ufficiale? perchè alle 0.00 ho scaricato quello "definito momentaneamente ufficiale",che quindi, tenendo conto dell'affermazione precedente di akira, presenta più di un file infetto, tanto da capire subito che non è lo stesso client di cui lui sta parlando.

ora la colpa non penso sia mia,dato che mi son attenuto a ciò che dicevano loro:D

Ultima modifica:

Se tu hai scaricato quello non ufficiale, non è colpa nostra.. Quello nostro ufficiale ha solo 1 falso positivo cioè il louncher

Allora il client ufficiale è quello da 576MB circa , giusto? Allora il vostro caro amico DieseL , che client ha rilasciato a noi su skype da 875MB compreso di 4 bei virussini all'interno? Non parlo del client di due giorni fa , ma di quello Uplodato ,da lui 5 minuti prima del vostro, su Multiupload.
Vorrei dei chiarimenti a riguardo.

Scansione Launcher , Non so a voi, ma a me34/42 mi sembrano tantini anche per un falso positivo. Mi sono fidato comunque dello staff e sto giocando , ma qualche dubbio mi sta sorgendo eccome.

Allora il client ufficiale è quello da 576MB circa , giusto? Allora il vostro caro amico DieseL , che client ha rilasciato a noi su skype da 875MB compreso di 4 bei virussini all'interno? Non parlo del client di due giorni fa , ma di quello Uplodato ,da lui 5 minuti prima del vostro, su Multiupload.
Vorrei dei chiarimenti a riguardo.

Scansione Launcher , Non so a voi, ma a me34/42 mi sembrano tantini anche per un falso positivo. Mi sono fidato comunque dello staff e sto giocando , ma qualche dubbio mi sta sorgendo eccome.

E' uscito un archivio con un solo virus che sarebbe l'exe... usa quello.

Ultima modifica:

io ho scaricato quello che ha suggerito rey e mi va perfetto...apparte il fatto che ora è andato off :etuno:

Siccome ieri sera non ci sono stato auguro buona beta a tutti i partecipanti..... :)

Altro che OtariaMt2...Provo e creo come promesso la mia gilda. Però una cosa...il download mi si stoppa all'improvviso cosa devo fare?

- - - Updated - - -

Non sembra male , peccato che gli screen siano fatti malissimo e si veda poco :\
Secondo me sono stati fatti apposta in questo modo per invogliarci a visitare il server. Facile scoprire tutto subito eheh...Si perde la magia di Metin...Mica quando hai iniziato a giocare a questo gioco sapevi tutto, sei dovuto andare a scoprirtelo. Quindi a mio parere han fatto bene. Confido nel buon gusto di Baso :)

Ho un piccolo problema... scaricato il game, aggiornato (11 aggiornamenti effettuati) ma durante la schermata di caricamento il client mi si chiude. Succede anche a voi?

EDIT: Riaperto il louncher e mi sta a scaricare un altro aggiornamento... ma incodarli tutti no eh? :)

Sbaglio o gli screen sono scuri?

Quanti sforzi...ma alla fine è sempre metin...

Stiamo uplodando il rar pure su multiupload.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom