DiamondLand - Official BETA - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&Dar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: DiamondLand - Official BETA - 27/06 - 00:00 - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&DarkLight&Hubble ecc

ma daiii ce gente che e gia al 77 (quanto ci mettete a riuppare il clientee???ç _ç)

Re: DiamondLand - Official BETA - 27/06 - 00:00 - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&DarkLight&Hubble ecc

raga anche a me diceva impossibile torvare file..ho spento anti virus e mi e andato

Ultima modifica:

Chissene del client e dei virus. :asd: sono 6 anni che ho lo stesso pc e sto senza antivirus, mai avuto problemi :asd:

Che culoloso <.< , sarà che "vivo nel terrore" (xD) ma non me và di riformattarlo ç.ç

Comq si promette bene dalla presentazione v.v

160d6as.png

Che devo fare con sta roba :| ???

Che culoloso <.< , sarà che "vivo nel terrore" (xD) ma non me và di riformattarlo ç.ç

Comq si promette bene dalla presentazione v.v

Compra kaspersky come antivirus e non avrai più problemi XD

Kmq io aspetto il nuovo client.. E non uppatelo solo nel sito del server. : \

Aspettavo un server come questo da tempo..ho sentito parlare dello staff e vedo che hanno fatto un ottimo lavoro! ;)

Raga mi data Home di Diamond pls :\ :/ :/ :/ :/

​Io vedo solo attraverso la descrizione, nulla di concreto.

qualcuno dello staff può dire quanto manca al client cosi si evita di aggiornare ogni 5 minuti? per favore

Chissene del client e dei virus. :asd: sono 6 anni che ho lo stesso pc e sto senza antivirus, mai avuto problemi :asd:

Il mio problema è che si ferma il download.. °-° Il massimo sono stati 77 mega scaricati. >_>

​Ma anche si giochi nel peggiore dei casi domani, cambia di molto la vita?

Sbagliato, sorry xD

Da a tutti il problema con il Client, si blocca, aspettiamo con ansia che lo riuppino da qualche altra parte, se lo Staff ci aggiornasse su quanto manca perfavore!
ZoomButt.gif

Questa notte scaricato il client da soli 570mb circa e va alla perfezione... tranne per il fatto che non vedi un tubo in covo1 e 2 (per il momento sono li) nel senso che vedi tutto nero senza muri ne niente ed al villo grosso modo è la stessa cosa, ma credo perché manca il file zone.
Unica pecca per ora è che ogni mi dice che c'è 1 aggiornamento da fare (e pure bello grosso) ma... arrivato al 35% si ferma e mi dice che ha finito... però il game parte tranquillamente ^^

io sono dentro....e vi assicuro che e le prestazioni del server i ngenerale sono ottime......0 LAG............EXP medio/tosta (lol) ripeto nn ce 1 minimo di lag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom