discussione chiusa

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 286882
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Scarica il Client
Ultima modifica da un moderatore:

Apertura Ufficiale di Zade

Buonasera community,
siamo lieti di annunciarvi che l'apertura di Zade è stata programmata per il giorno Venerdì 14 Aprile alle ore 21:00!
Vi informiamo inoltre, sul sito sono già disponibili le registrazioni e il dowload del client.

Zade Team

Io ho appena visto la presentazione, onestamente mi sembra leggermente eccessivo...alchimia, vesti, 67, e bonus costumi...fossi in voi avrei levato i costumi con i bonus, magari lasciandoli con bonus fissi, oppure levare i 6 7 troppa roba vedendo tutte queste cose devo storcere per forza il naso, avete scritto anche razze bilanciate, in quale senso? suppongo pvm perchè bilanciare tutta sta roba in pvp la vedo dura, considerando tutte le varianti, poi magari mi faccio un giro però meh..
non so se è una roba della presentazione, ma perchè i costumi di natale al primo login? :frog-monkas:

Apertura Ufficiale di Zade

Buonasera community,
Mancano solo -3 ore all'apertura ufficiale di Zade!
Vi informiamo inoltre, sul sito sono già disponibili le registrazioni e il dowload del client.

Zade Team

Situazione in tempo Reale!

6a3c04d5af4e6748099482eeeabe82f6.jpg

Counter taroccato, dopo 1 ora dall apertura c erano 45 players nella classifica generale "tempo di gioco" di cui gli ultimi 2-3 avevano zero minuti.. ebbene il counter diceva che c erano 150 on. Già al primo start c era la netta sensazione che dei 200 on solo una 50ina fossero reali, ma stavolta c è stata la conferma. Ora pare che per nascondere il trucco mostrino solo i primi 50 in modo da non far vedere il totale dei players. Per il resto sembra quasi un new style, dopo la prima ora puoi già fare morte e azrael, ma exp e drop non sono per niente bilanciati. Che senso ha fare il 75 in 1 ora se poi ho l equip del livello 1 perché non posso uppare nulla? Conseguenze della non-beta e successivo reset. Spiace perché almeno hanno provato a fare qualcosa di diverso, ma non l hanno fatto bene.

Patch 1.7 del giorno: 15-04-2023

Salve Community,
nella seguente patch delle ore 19:00, sono state effettuare le seguenti modifiche:
- Aggiunto il drop di Perla Bianca nei Dungeon facili
- Aggiunto il drop di Perla Blu nei Dungeon facili
- Aggiunto il drop di Perla Rossa nei Dungeon facili
- E' stata sbloccata la seguente Mappa: Capo fuoco del Drago
- E' stata sbloccata la seguente Mappa: Baia di Nefrite
- E' stata sbloccata la seguente Mappa: Falesia

Zade Team

Qui vedo lo zampino di MentaL ò.ò Troppo simile a Zayos e altri server.
Io personalmente non provo nemmeno, preferisco i server dove si parte da liv 99-105 per poi sbloccare update. Troppe cose in un solo colpo , penso che mi stuferei prima di raggiungere uno stato in cui fare del pvp.

Ho letto solo ora casualmente, rispondo solo per dirti che non so minimamente chi siano queste persone/ ne mai parlato con loro in vita mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.