Offline Distortion2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
È il lag di cui si parlava sopra, aprendo client di altri server non l'ho mai riscontrato prima e succede solo nel vostro client. Come già detto apro gf servers, aeldra e/o zeta e non riscontro questo tipo lag, apro il vostro e devo giocare con i nomi nascosti (non che migliori di molto la situazione e stiamo anche parlando di un old, posso capire in un new-style) :yo: Comunque non appena ho tempo mi faccio sentire io su discord, voi cercate di fare qualche miglioria/ottimizzazione lato client che siamo messi veramente male.
Ti dico, stiamo per creare un nuovo core per la suddivisione delle mappe. Questo già ottimizzerà MOLTO il lag.
Comunque resto in attesa di sentirti su Discord per comprenderci ancor meglio e risolvere tutto.
Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Buonasera community,

Riepilogo della serata, durante l'evento:
(c'è da ammettere che molti account sicuramente erano dropper su dropper, ma è pur sempre un gran risultato di online)

qdZAGbk.png

C'è qualcosa che non torna in questo counter, 420 player online e solo 17 gilde create?

Su wom (ho nominato quello perchè allo start ho giocato li) o un qualsiasi server internazionale con questa utenza c'erano già minimo 100 gilde create, qua si e no ci sono 100 on (come è normale che sia visto che sto giocando e so realmente le persone e gilde che giocano).

Io posso capire camuffare un pò, ma avete esagerato.... almeno siate più furbi levate il numero di gilde esistenti, perchè non è credibile soprattutto per chi gioca realmente su server con 500 online reali e sa le statistiche che devono avere.

ps.
il game play è il migliore dei 3 server aperti, solo che vi prego non potete far queste stronzate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Distortion2
Server fuffa alla pari delle precedenti versioni. Tutti con un obbiettivo comune, racimolare qualche soldo e alle prime difficoltà chiudere e riaprire a marzo-aprile.

evita di far questi commenti inutili, tutti sappiamo che durerà i soliti due mesi anche perchè il server è uguale ad heze, la gente che sta qua gioca solo ed esclusivamente per la tipologia di game play che è fluido e molto divertente.

Hanno detto fin dall'inizio chi c'è dietro al progetto, perciò se non ti piace vai altrove, vai su qualche altro server che durerà meno di questo.

ah, aggiungo per lo staff... ci sono mappe veramente dove non si può expare, mettete un ottimizzatore del client o fate qualcosa altrimenti non si può andare avanti cosi, già alcuni miei gildani hanno lasciato per questo motivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Gioco a metin ormai da anni, e bazzico sempre nei server privati. In pochi server riescono ad attirare la mia attenzione come ha fatto Distortion!
Consiglio il server a tutti gli amanti di metin2, ha tutto ciò che serve per essere un server top :) Vi invito quindi a provarlo ed entrare!
 
  • Love
Reazioni: Distortion2
Server p2w.
Se non shoppi ti stai chiuso nella baronessa per 30+ scalata siccome in 30 bauli non ho droppato l'oggetto per la hwang,così in torre dei demoni,34 scalate e finalmente ho droppato una rancore ma il pezzo per la hwang ancora niente,re fiamma non posso avvicinarmi perchè ci sono tutti a camperarli e livelli 100 che ti oneshottano,da azreal sto a 22 bauli e ho trovato solo un bracciale anime (per finire 1 scalata ci muoio anche 10 volte siccome non ho shoppato nulla e ti fa tipo 30k con una skill)
Lo reputo un server p2w perchè se non shoppi un set pvm o una hwang o una velenosa ti starai chiuso per 1 settimana a fare dng al lv 80 .
Gioco da 5 giorni e sono final pvm, si vede che non sai giocare a metin2. Il server è facilissimo, basta chiudersi dalle metin, vendere gli incanta ed il ricavato e comprarsi le monete shop. Facendo così con le metin in carta/bosco rosso (semi magici che si vendono a 50kkl'1) ho fatto il 95 e tolgo 30k alle metin.
 
  • Love
Reazioni: Distortion2
Gioco da 5 giorni e sono final pvm, si vede che non sai giocare a metin2. Il server è facilissimo, basta chiudersi dalle metin, vendere gli incanta ed il ricavato e comprarsi le monete shop. Facendo così con le metin in carta/bosco rosso (semi magici che si vendono a 50kkl'1) ho fatto il 95 e tolgo 30k alle metin.
Grazie tanto degli apprezzamenti, e di aver raccontato la realtà del nostro server!
Ci appaga molto vedere che la community sta apprezzando il nostro lavoro.... continueremo a fare del nostro meglio per offrirvi un gameplay sempre più curato.

Saluti,
- Distortion2 Team
 
  • Mi piace
Reazioni: SirVivi
Domanda; con quanti personaggi hai giocato oltre il buffer e per quante ore al giorno? Grazie delle info!
Ho giocato un bel po' ad essere sincero, ovviamente non è il server dove ci si aspetta di essere final in 2-3 settimane di gioco. Il server richiede tempo, fare le cose in gioco come magari un pezzo final +9 da soddisfazioni almeno. Non capisco proprio chi dice pay2win perché il gioco da l'opportunità di farmare e far soldi a qualsiasi livello.
Il gameplay inoltre è unico e strutturato in modo che da livello 1 fino alla fine si abbia la possibilità di guadagnare e far soldi. Tra l'altro con il nuovo evento halloween attivo fino al 6 novembre, è stata anche facilitata la reperibilità di alcuni item per il craft della hwang ad esempio ecc.
Sicuramente io ho avuto un aiuto in game da 2 amici di livello più alto, però ragazzi non è giusto dire "server scam pay2win" dopo averci giocato per poco tempo e non avere un'idea di come funziona il mercato per poter guadagnare, comprare item.
 
  • Mi piace
Reazioni: Distortion2
Ho giocato un bel po' ad essere sincero, ovviamente non è il server dove ci si aspetta di essere final in 2-3 settimane di gioco. Il server richiede tempo, fare le cose in gioco come magari un pezzo final +9 da soddisfazioni almeno. Non capisco proprio chi dice pay2win perché il gioco da l'opportunità di farmare e far soldi a qualsiasi livello.
Il gameplay inoltre è unico e strutturato in modo che da livello 1 fino alla fine si abbia la possibilità di guadagnare e far soldi. Tra l'altro con il nuovo evento halloween attivo fino al 6 novembre, è stata anche facilitata la reperibilità di alcuni item per il craft della hwang ad esempio ecc.
Sicuramente io ho avuto un aiuto in game da 2 amici di livello più alto, però ragazzi non è giusto dire "server scam pay2win" dopo averci giocato per poco tempo e non avere un'idea di come funziona il mercato per poter guadagnare, comprare item.
Ciao @SirVivi,
hai perfettamente ragione, infatti è possibile acquistare monete item shop, in game, semplicemente farmando incanta oggetto (come ben saprai)!

Purtroppo c'è gente che parla (a vuoto) non avendo un idea di tutto questo... evidentemente sono abituati ad altre tipologie di server.
Ti ringrazio comunque di aver riportato la verità dei fatti.

Saluti,
- Distortion2 Team
 
  • Mi piace
Reazioni: SirVivi
giusto due critiche... una causa è anche il gm sek.. di una scostumatezza unica.. sento dire che ad alcuni dice se non ti sta bene cambia server ... e anche altro.. senza provare a risolvere realmente il problema.. la volta scorsa si è lamentato per tutto il tempo di una ox perchè non c era un vincitore e metteva pressione che doveva vedere se valeva la pena continuare a fare ox o andare su netflix... mercato parallelo tra player con vendita di oggetti.. chi gioca sa di questo mercato.. sa chi è, che vende , a quanto vende e ogni quanto vende gli item\buoni shop per euro.. ho anche il sospetto che alcuni membri dello staff "rubano" i soldi dei player dello shop (questa è una mia supposizione non sono sicuro che è fatto con scopo personale di incularsi i soldi).. mi spiego meglio.. uno staff ad un altro player propone come metodo di pagamento buono amazon di "x" euro e da piu monete in gioco e vengono date tramite commercia e non tramite l account.. ci sono tante cose dietro che se ci giochi e fai amicizia un po con tutti ti viene un po lo schifo di giocare.. molte persone lamentavano di come si shoppa.. che bisogna vedere se uno staff è on ti da le monete.. capita spesso (come giusto che sia ) che nessuno dello staff è on e qualcuno che voleva shoppa è costretto ad aspettare ore per shoppare (parlo per esperienza mia che dovevo vendere della roba a un tizio per buoni itemshop in game,doveva shoppare ma non c era nessuno dello staff on e ha rinunciato a shoppare e il giorno dopo mi ha detto che lasciava il gioco... al di la di tutto la prima cosa da cambiare in questo server è sek e poi viene il resto.. ho ancora tanti difetti da elencare(non di % di upp o dropp di item ma proprio di problemi del server e paralleli al server) ma non credo che vale la pena continuare a scrivere.. un po mi dispiace perchè in maniera grossolana è carino come server...ah dimenticavo.. pure la tossicità impunita dei player è un altro difetto.... magari stai expando in una determinata zona (questo è metin lo so non è punibile) viene "x" persona a rubarti la stanza.. hai un battibecco con lui , sul gioco ti tiene a terra e su discord di augura la morte e le peggio malattie e finisci di giocare... vabe basta.. mi so voluto sfoga un po perche sek è inutile (non lo penso solo io.. molte persone lamentano di questo "gm") provate a fa un sondaggio anonimo e chiedete se sek ha mai risposto alla cabbo di cane a qualcuno ,tipo se non ti sta bene cambia server o simili.. e vedete un po..
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Bel server, molto fluido, ben fatto.
Ovviamente come tutti i server, presenta i suoi Pro e Contro, però per il resto,non è male per passarci qualche ora in compagnia e non.
Lo consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Distortion2
Bruh ma su che server hai loggato? ahahhaha sai quanto sono 800kkk? .... una velenosa si aggira sui 5won ovvero 500kk
Messaggio unito automaticamente:

Io capisco screditare.... mettirsi d'accordo per tirare su due righe negative sul server lo facevo anchio tempo fa su molti server ma dio bo.... almeno ero coerente... cosi proprio... manco il server ti sei scaricato tirato giu due numeri random anche perchè il tuo commento presume che nessuno abbia superato l'80 allora... dai... ahahaha
Volevo scrivere 800kk mi confondo sempre con i vari KKK e comunque sono tantissimi
Messaggio unito automaticamente:

E non scredito perché non me ne frega una sega di questo server ma in generale di metin2 peró si vede ad occhio dal item shop che é p2w
 
Non ne ho idea se prenda pure i decimali, non lo ho mai modificato, ma se un sito da sempre numeri pari credo sia proprio un " 2 " buttato li di ignoranza
Ovviamente ora stiamo andando in OT e inquinando il post server.
Comunque questa funzionalità, prima che mi puntino tutti il dito contro, è inserita nel mio CMS perchè ricevevo numerosi richieste da tutti i GF di poter "buffer" il counter ed è anche pubblicizzata tra le caratteristiche del CMS sulla mia pagina web.
Ovviamente non sto a giudicare i GF e i server. I dati che ci sono sui counter dei siti potrebbero essere totalmente legitti mi o no, io questo non posso saperlo.

Chiudiamo quì ora questo argomento, sarebbe stato più opportuno parlarne sul post di vendita del CMS piuttosto che inquinare la discussione del server.
 
Visto che ho sviluppato io il sito, nonostante si tratti di una versione vecchia, vi chiarisco come funziona il conteggio dei player online in 24 ore.

In pratica viene fatta una query sulla tabella dei player per contare quanti sono i giocatori che hanno loggato almeno una volta nelle ultime 24 ore. Ma vengono contanti solo una volta!
Ad esempio se io loggo una volta sola verrò contato. Anche se loggo 10 volte nell'arco della giornata verrò contato sempre una volta.
quindi da come dici quei 1000 utenti sono reali? ammeno che non sia x2 boostato? quindi 500? ma son pur sempre 500.. giusto? dubito sia un x3 o x4 perchè effettivamente utenza nei villi/mappe ne si trova e non poca. Beh buon a sapersi. Grazie della delucidazione a riguardo. (Beh abbiamo anche scoperto che in pratica nessuno utilizza counter reali, bensi un 1.45 ecc (i piu svegli) quelli un po meno x2 e via andale. bene bene
 
Server a dir poco stupendo per i miei gusti...ma assenza totale di staffer e eventi come tornei pvp tipo hanno portato alla rovina di questo capolavoro, peccato, ci ho giocato 3 settimana dopo essere diventato full pvm e aver iniziato il pvp ho capito che esso stava morendo.
P.S. volevano incassare quei 20k per poi sparire...com'è successo!
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDark AkA Treni
Svegliati, ha riaperto lo stesso server 5 volte negli ultimi 2 anni esclusa questa ennesima riapertura, sicuramente il server piace all’utenza italiana data la mancanza di un middle fatto bene in Italia ma sta di fatto che Trevar si è sempre comportato come ha detto Asbel e lo sanno tutti, se ci caschi dopo tutti gli avvertimenti sono dell’opinione che non dovresti pentirtene ormai.
Io onestamente parlando, mi sono riavvicinato al mondo di Metin in questi ultimi boh 2 mesi massimo 3, e io di questo Trevar non sapevo niente, ma tralasciando ciò, mi importa una bella sega tanto da me non si è preso manco 1 euro, a differenza di mezza gente che gli ha donato pure l’anima magari essendo a conoscenza di come sei tu di chi era questo tizio 🤣
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ma sto server di ladri ancora non ha chiuso? Pure l’evento PVP? Secondo me avete la segatura al posto del cervello, dopo quello che è successo per merito della vostra combriccola di “Clown Staffer” io vi consiglierei di chiudere i battenti , con quello che avete potuto racimolare. ( se è tornato il GF Trevar dopo 1 mese di assenza è davvero il circo sto server ) sono basito da chi è rimasto davvero a giocare, nonostante la “Grande Fuga col bottino da parte dello Staff”, ma vabbeh sono gusti, se vi piace essere “inchiappettati”.
Ah dimenticavo, ma al torneo PVP, partecipano anche la Bottegaia e il Fabbro? Chiedo eh
 
  • Mi piace
Reazioni: Blu3Blood
Invece che annunciare il torneo pvp, vergognatevi, nascondetevi e sparite una volta per tutte.
Siete imbarazzanti, non lo riuscite a compredere o la vostra fame di soldi facili vi intima a continuare nonostante tutto?
Quanti giocatori hanno suggerito migliorie o segnalato bug presenti all'interno del gioco per settimane? Non li avete degnati di una risposta, però organizzate un torneo pvp. Non vedo l'ora di scoprire quanti saranno i partecipanti!

Distortion Team... e chi sarebbero i membri dell'incomiabile Distortion Team? HAHAHA
Ramsis, quello che non accede al canale discord del suo stesso server da almeno un mese?
Sekkata, il GA che banna dal canale discord chi espone una opinione sfavorevole al server? il GA che risponde "chiedetelo a Trevar" nel momento in cui le viene sbattuta in faccia la realtà? il GA le cui abilità non si spingono oltre l'avviare eventi "Forziere Luce di Luna"?
Trevar, il GF che ha aperto 6 distinti server per racimolare denaro facile, e una volta raggiunto l'obiettivo li ha lasciati marcire?
UN GRANDE TEAM
Sappiate che noi parleremo finchè questo obrobrio andrà avanti!
Basta semplicemente cestinare il client e dimenticarsi dell'esistenza di questa gente/server. Dopo distortion vedremo haze4 o distortion3
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Sono qui anche io ad esprimere la mia opinione sull'ennesimo server di Tervar, purtroppo il gameplay dei suoi server e' bello e su questo non si puo' dire nulla lo ammetto, se si impegnasse un 5% lui e il fenomenale GA Sekkata probabilmente i loro server sarebbero piu' longevi di 1 mese.. ma purtroppo non e' cosi, comunicazione con i player 0, ho avuto un problema con la cancellazione di un pg, ho scritto su DS a Trevar e ancora aspetto una risposta, ( parliamo di piu di un mese fa ), sono stati proposti consigli su consigli sul discord da parte dei player, accolti 0. Completamente assenti in game da piu di 2 settimane se non addirittura di piu'. Annunciato un evento pvp ma ad oggi ancora non pervenuto. Chicca finale, dopo aver pubblicato uno screen dell'utenza giornaliera sono stato bannato dal discord, da sottolineare screen del loro sito, del loro counter che citava 4 player on. Bannato perche la verita' fa male e anche loro lo sanno, che dire sconsiglio il server oggi e se ne apriranno altri sconsigliero' tutti i server che apriranno quei due, piuttosto meglio far altro che sprecare tempro dietro ai loro server scam e via. Bacetti stellari.
 
Tranquillo,qui nessuno può bannarti se dici la verità

14 online alle 20.10 del 14/11
La cosa divertente, è che è stato inserito nella lista di server “più seri” ( se possiamo definirli così ) su Telegram ( nel gruppo Metin 2 privato è ufficiale, e alla mia domanda sul perché fosse stato inserito Distortion nella lista dopo le mille aperture di questo clown ( Trevar ) mi ha risposto l’admin del gruppo con testuali parole : ciao, l’ho aggiunto perché Trevar è nel gruppo da anni e mi ha assicurato che porterà avanti il progetto. Quindi vedremo.
POPI POPI SVEGLIAAAAAA
 
  • Geniale
Reazioni: Fazzoletto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.