Offline Distortion2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Visto che ho sviluppato io il sito, nonostante si tratti di una versione vecchia, vi chiarisco come funziona il conteggio dei player online in 24 ore.

In pratica viene fatta una query sulla tabella dei player per contare quanti sono i giocatori che hanno loggato almeno una volta nelle ultime 24 ore. Ma vengono contanti solo una volta!
Ad esempio se io loggo una volta sola verrò contato. Anche se loggo 10 volte nell'arco della giornata verrò contato sempre una volta.
Riguardo al fatto che le sezioni player, player 24/h, personaggi creati, account creati hanno sempre numeri pari?
@Lyee quanto meno hai chiarito il dubbio del counter in 24 ore, quindi mi chiedo com’è possibile che neanche 200 player portino a quasi il quintuplo degli on in 24 ore.
 
A questo, per non innescare liti fra cappuccino e trevar è meglio che a risponderti sia io, dato che uno dei miei server utilizza Lonvel di Cappuccino.
All'interno del pannello amministrativo del sito c'è una voce "Fake Data" che consente di moltiplicare per un numero a scelta i giocatori online

(nell'esempio il mio sito di lcs)
c73c5b2f8c5475689f2ab9c3b85863d8.png



Inserendo nel campo "Multiply data by a number" 2 anzicchè 1 , i player raddoppiano, inserendo 3 anzicchè 1 i player triplicano.
Come ovvio che sia ogni numero moltiplicato per 2 darà un numero pari.


Ovviamente la colpa non è assolutamente da dare a Cappuccino, lui sviluppa siti ed è giusto che fornisca ai suoi clienti tutte le funzioni possibili (si potrebbero moltiplicare anche senza quella voce)

Ma la colpa va data a chi utilizza questi campi per flexare la sua fake utenza qui su inforge o al player medio che guarda i counter per decidere cosa scaricare, a voi la scelta.
Se vuoi vuoi far uscire sempre numeri pari puoi mettere al posto di "2" ad esempio "2.3" o "2.43"
 
Server a dir poco stupendo per i miei gusti...ma assenza totale di staffer e eventi come tornei pvp tipo hanno portato alla rovina di questo capolavoro, peccato, ci ho giocato 3 settimana dopo essere diventato full pvm e aver iniziato il pvp ho capito che esso stava morendo.
P.S. volevano incassare quei 20k per poi sparire...com'è successo!
Svegliati, ha riaperto lo stesso server 5 volte negli ultimi 2 anni esclusa questa ennesima riapertura, sicuramente il server piace all’utenza italiana data la mancanza di un middle fatto bene in Italia ma sta di fatto che Trevar si è sempre comportato come ha detto Asbel e lo sanno tutti, se ci caschi dopo tutti gli avvertimenti sono dell’opinione che non dovresti pentirtene ormai.
 
Ramsis (GF) e Goblyn (GA) non accedono al server, nè scrivono un messaggio sul rispettivo discord da almeno un mese.
Trevar sostiene di essere impegnato per ragioni lavorative, ma tutti gli altri?
Non si vedono implementazioni da settimane, nessuno corregge bug presenti da altrettanto tempo.
Molti giocatori hanno proposto dei suggerimenti nell'apposita sezione, argomentando e sono stati puntualmente ignorati.
Il server è stato lasciato nelle mani di Sekkata, quella che si professa una ragazza. Questa persona mi ha bannato dal server discord per aver espresso la mia opinione. Carissima, come puoi vedere non mi hai fermato. Questa persona banna chiunque parli male del server e non accetta le opinioni altrui se contrarie alla propria. Bannare non ti servirà a molto, nelle prossime settimane capirai cosa voglio dire.
 
Ramsis (GF) e Goblyn (GA) non accedono al server, nè scrivono un messaggio sul rispettivo discord da almeno un mese.
Trevar sostiene di essere impegnato per ragioni lavorative, ma tutti gli altri?
Non si vedono implementazioni da settimane, nessuno corregge bug presenti da altrettanto tempo.
Molti giocatori hanno proposto dei suggerimenti nell'apposita sezione, argomentando e sono stati puntualmente ignorati.
Il server è stato lasciato nelle mani di Sekkata, quella che si professa una ragazza. Questa persona mi ha bannato dal server discord per aver espresso la mia opinione. Carissima, come puoi vedere non mi hai fermato. Questa persona banna chiunque parli male del server e non accetta le opinioni altrui se contrarie alla propria. Bannare non ti servirà a molto, nelle prossime settimane capirai cosa voglio dire.
Ramsis (GF) e Goblyn (GA) non accedono al server, nè scrivono un messaggio sul rispettivo discord da almeno un mese.
Trevar sostiene di essere impegnato per ragioni lavorative, ma tutti gli altri?
Non si vedono implementazioni da settimane, nessuno corregge bug presenti da altrettanto tempo.
Molti giocatori hanno proposto dei suggerimenti nell'apposita sezione, argomentando e sono stati puntualmente ignorati.
Il server è stato lasciato nelle mani di Sekkata, quella che si professa una ragazza. Questa persona mi ha bannato dal server discord per aver espresso la mia opinione. Carissima, come puoi vedere non mi hai fermato. Questa persona banna chiunque parli male del server e non accetta le opinioni altrui se contrarie alla propria. Bannare non ti servirà a molto, nelle prossime settimane capirai cosa voglio dire.
Ah scusami, dopo mille commenti negativi da parte di “ex player” e dopo che è stato ripetuto mille volte sia sul discord che su inforge, che gli staffer si sono intascati i soldi e arrivederci e grazie, e il counter del server è passato da 600 / 700 On in 24 h a 200 / 250 nel giro di credo due settimane o anche di più, c’è gente che si ostina a giocarci ancora su questo server buco di culo? Ma non vi accorgete che è affondato completamente o non accettate che chiuderà a breve ? 🤷😂
 
Ramsis (GF) e Goblyn (GA) non accedono al server, nè scrivono un messaggio sul rispettivo discord da almeno un mese.
Trevar sostiene di essere impegnato per ragioni lavorative, ma tutti gli altri?
Non si vedono implementazioni da settimane, nessuno corregge bug presenti da altrettanto tempo.
Molti giocatori hanno proposto dei suggerimenti nell'apposita sezione, argomentando e sono stati puntualmente ignorati.
Il server è stato lasciato nelle mani di Sekkata, quella che si professa una ragazza. Questa persona mi ha bannato dal server discord per aver espresso la mia opinione. Carissima, come puoi vedere non mi hai fermato. Questa persona banna chiunque parli male del server e non accetta le opinioni altrui se contrarie alla propria. Bannare non ti servirà a molto, nelle prossime settimane capirai cosa voglio dire.
Ah scusami, dopo mille commenti negativi da parte di “ex player” e dopo che è stato ripetuto mille volte sia sul discord che su inforge, che gli staffer si sono intascati i soldi e arrivederci e grazie, e il counter del server è passato da 600 / 700 On in 24 h a 200 / 250 nel giro di credo due settimane o anche di più, c’è gente che si ostina a giocarci ancora su questo server buco di culo? Ma non vi accorgete che è affondato completamente o non accettate che chiuderà a breve ? 🤌🏻🤷😂
 
Ah scusami, dopo mille commenti negativi da parte di “ex player” e dopo che è stato ripetuto mille volte sia sul discord che su inforge, che gli staffer si sono intascati i soldi e arrivederci e grazie, e il counter del server è passato da 600 / 700 On in 24 h a 200 / 250 nel giro di credo due settimane o anche di più, c’è gente che si ostina a giocarci ancora su questo server buco di culo? Ma non vi accorgete che è affondato completamente o non accettate che chiuderà a bre
Ah scusami, dopo mille commenti negativi da parte di “ex player” e dopo che è stato ripetuto mille volte sia sul discord che su inforge, che gli staffer si sono intascati i soldi e arrivederci e grazie, e il counter del server è passato da 600 / 700 On in 24 h a 200 / 250 nel giro di credo due settimane o anche di più, c’è gente che si ostina a giocarci ancora su questo server buco di culo? Ma non vi accorgete che è affondato completamente o non accettate che chiuderà a breve ? 🤌🏻🤷😂
Il mio messaggio è rivolto alla community e a eventuali nuovi giocatori.
Trevar, Ramsis e Goblyn sono autentici truffatori, è oggettivo ormai.
Questo è il sesto server che aprono e in cui si verificano le medesime dinamiche: il server apre, fingono interesse e disponibilità, intascano quanto più denaro possibile, spariscono.
Sekkata è una persona maleducata, banna chi manifesta un pensiero differente dal suo. Pensa di essere chissà chi, ma avviare eventi è l'unica cosa che è in grado di fare in qualità di GA o GM. Tra qualche settimana non potrai più bannare nessuno, perchè il server avrà chiuso i battenti dopo meno di due mesi di vita.
Server da evitare come la peste, se dovessero aprirne uno nuovo DIFFIDATE E SABOTATE QUESTA "GENTE", per non dire altro.
 
Svegliati, ha riaperto lo stesso server 5 volte negli ultimi 2 anni esclusa questa ennesima riapertura, sicuramente il server piace all’utenza italiana data la mancanza di un middle fatto bene in Italia ma sta di fatto che Trevar si è sempre comportato come ha detto Asbel e lo sanno tutti, se ci caschi dopo tutti gli avvertimenti sono dell’opinione che non dovresti pentirtene ormai.
Caro sono abbastanza sveglio, semplicemente ho ripreso con metin da poco...non sapevo chi fosse lui ne che server ha aperti, comunque felice di non aver shoppato manco 1 euro
 
Non perdete tempo dietro a questo server, causa persa. Staff ridicolo, senza senso.

Ps: Trevar smettila di vendere item final a pochi euro, magari fatteli pagare bene 😏
 
Il problema non e' tanto trevar che non ha piu' una dignita' e continua a scammare persone su metin2, ma chi glielo lascia fare e di conseguenza lo staff di inforge e' complice di queste cose, in un forum con una certa integrita' morale personaggi come trevar sarebbero stati gia' allontanati.
 
Il problema non e' tanto trevar che non ha piu' una dignita' e continua a scammare persone su metin2, ma chi glielo lascia fare e di conseguenza lo staff di inforge e' complice di queste cose, in un forum con una certa integrita' morale personaggi come trevar sarebbero stati gia' allontanati.
inforge ha già risposto in passato su un post proprio in merito alla questione scammer
Non possono obbligare o allontanare trevar perchè scamma le persone(potrebbe tranquillamente tornare con un multiaccount
tanto).

Fin dal post in beta io in primis(sono stato pure hard mutato e sanzionato dal sig.valley)ho scritto molteplici volte di non giocare a distortion.
Gente come FuffyMiao( aka ex proprietari di topic di server) difendevano sto gf solo perchè ''ci mette la faccia a tornare,non scamma! ''' (dopo 4 5 aperture e chiusure eh)
Peccato che la faccia la mette pure nel riscammare le povere persone che shoppano e a risparire
(vorrei tanto sentire ora la loro giustificazione)

Quittate e aspettate altro gentilmente(non spendeteci 1 euro o 1 ora plus,tanto il counter è anche taroccato)
 
inforge ha già risposto in passato su un post proprio in merito alla questione scammer
Non possono obbligare o allontanare trevar perchè scamma le persone(potrebbe tranquillamente tornare con un multiaccount
tanto).

Fin dal post in beta io in primis(sono stato pure hard mutato e sanzionato dal sig.valley)ho scritto molteplici volte di non giocare a distortion.
Gente come FuffyMiao( aka ex proprietari di topic di server) difendevano sto gf solo perchè ''ci mette la faccia a tornare,non scamma! ''' (dopo 4 5 aperture e chiusure eh)
Peccato che la faccia la mette pure nel riscammare le povere persone che shoppano e a risparire
(vorrei tanto sentire ora la loro giustificazione)

Quittate e aspettate altro gentilmente(non spendeteci 1 euro o 1 ora plus,tanto il counter è anche taroccato)
La cosa divertente in tutto questo è che usando la sua “faccia” (come molti dicono) è riuscito ad attirare molte vecchie gilde che avevano già shoppato nei suoi scorsi server, e che hanno speso nuovamente soldi per questo server, due belle parole qualche sera su discord e un sacco di gente si è fiondata nello shop allo start (nonostante avesse già giocato ad almeno 2 dei 6 server precedenti di Trevar).
Detto ciò ormai gli conviene usare il suo solito nick per attirare il pollame da spennare e fino a che si faranno spennare così lui riaprirà sempre.
Messaggio unito automaticamente:

Sekkata, il GA che banna dal canale discord chi espone una opinione sfavorevole al server?
Quel GA sarebbe il nostro caro @Lyee che ha preso una bella % dei vostri soldi.
 
La cosa divertente in tutto questo è che usando la sua “faccia” (come molti dicono) è riuscito ad attirare molte vecchie gilde che avevano già shoppato nei suoi scorsi server, e che hanno speso nuovamente soldi per questo server, due belle parole qualche sera su discord e un sacco di gente si è fiondata nello shop allo start (nonostante avesse già giocato ad almeno 2 dei 6 server precedenti di Trevar).
Detto ciò ormai gli conviene usare il suo solito nick per attirare il pollame da spennare e fino a che si faranno spennare così lui riaprirà sempre.
Messaggio unito automaticamente:


Quel GA sarebbe il nostro caro @Lyee che ha preso una bella % dei vostri soldi.
Fazzoletto sei il migliore 😂 mi fai morire ogni volta ❤️🔥
 
Il problema non e' tanto trevar che non ha piu' una dignita' e continua a scammare persone su metin2, ma chi glielo lascia fare e di conseguenza lo staff di inforge e' complice di queste cose, in un forum con una certa integrita' morale personaggi come trevar sarebbero stati gia' allontanati.
Inforge non può fare niente, non può privare a nessuno di aprire. Se ci sono giocatori che nel 2022 shoppano subito in un server aperto da poco è un problema loro
 
La cosa divertente in tutto questo è che usando la sua “faccia” (come molti dicono) è riuscito ad attirare molte vecchie gilde che avevano già shoppato nei suoi scorsi server, e che hanno speso nuovamente soldi per questo server, due belle parole qualche sera su discord e un sacco di gente si è fiondata nello shop allo start (nonostante avesse già giocato ad almeno 2 dei 6 server precedenti di Trevar).
Detto ciò ormai gli conviene usare il suo solito nick per attirare il pollame da spennare e fino a che si faranno spennare così lui riaprirà sempre.
Messaggio unito automaticamente:


Quel GA sarebbe il nostro caro @Lyee che ha preso una bella % dei vostri soldi.
Vero, 10k al giorno ci vediamo al reload 4.0 nel mentre tutti su Cronikal
 
Inforge non può fare niente, non può privare a nessuno di aprire. Se ci sono giocatori che nel 2022 shoppano subito in un server aperto da poco è un problema loro
si che puo' privare, mica e' una piattaforma pubblica, il problema e' che anni fa personaggi come lui l'avrebbero allontanato perche' metteva in cattiva luce anche il forum, invece da quando ci sono sti pacchetti premium e' tutto un lascia-passare
 
La cosa divertente, è che è stato inserito nella lista di server “più seri” ( se possiamo definirli così ) su Telegram ( nel gruppo Metin 2 privato è ufficiale, e alla mia domanda sul perché fosse stato inserito Distortion nella lista dopo le mille aperture di questo clown ( Trevar ) mi ha risposto l’admin del gruppo con testuali parole : ciao, l’ho aggiunto perché Trevar è nel gruppo da anni e mi ha assicurato che porterà avanti il progetto. Quindi vedremo.
POPI POPI SVEGLIAAAAAA
Addirittura c'è un gruppo telegram dei server privati di metin2.
Porterà avanti il progetto in Distorsion 2 Reloaded.
 
Cari Piccoli player domenicali dediti al lamento... oramai tutti conoscono Trevar, il suo team, il suo lavoro ecc....
vi ricordo che l'aprire retro server metin è andata a finire come espediente per racimolare contanti/soldi/euro, e questo lo si sa da tempo immemore.....
Tutti a loggare sul server appena aperto da Trevar, sapenso/conoscendo come lavora e i risultati ultimi e quando cala l'utenza o il GF ha raggiunto il suo scopo abbandona....
la colpa di chi è?
Non di Trevar sicuramente, gli do anche ragione a continuare ad un certo punto, fin che esiste gente come voi che prima vedete la descrizione della beta e iniziate a dissare, poi entrate a nerdarci e appena qualcosa va male iniziate a sparlare, insultare, diffamare.....
Ma come vi permettete? è un lavoro come un altro....
Ce chi fa il muratore perche ha il fisico, ce chi fa il postino perchè non ha un fisico, ce chi fa server per dei guadagni limitati e ce chi ci va a giocare in quei server e vende gli account per euro e poi ce chi fa la carità per la strada perche non sa stare al mondo.....
Su inforge troviamo chi non puo permettersi di lavorare per svariati disagi che non gli permettono un lavoro dignitoso e si mettono ad aprire server e chi ci va a giocare e vende equip/account per lo stesso motivo di chi li progetta....

Tutti solo a lamentarvi... Trevar fa cio che fanno tutti, un po peggio ma fa come gli altri... apre, intasca/guadagna e chiude.... e se lui puo continuare a farlo è solo colpa di voi player domenicali che pretendete che un ciccione vinca il giro d'italia ( per chi non capisce era un paragone per far capire l'impossibilità di cio che pretendete )

Detto questo, sperando che cogliate il reale messaggio, ci si vede in giro.....
 
Io aspetto che aprirà un nuovo server e naturalmente continuerò a giocare!
I server di Trevar sono sempre una spanna in su rispetto a tutti gli altri
 
Il messaggio è "avrei fatto meglio a stare zitto" perché na figura peggiore non potevi farla.
Sono sempre quei gruppetti organizzati a shopparci sopra, utenti casual sono pochi o nulli.
Le persone sane Hanno provato il server, dopo 1 2 settimane hanno quittato vedendo com'era mal messo e mal gestito.

Se dai la colpa all'utenza fai prima a sparire da sta community che onestamente possiamo farne a meno di te.

Saluti "da gente come voi"
ecco la prima che non ha colto il messaggio... e bene che ho cercato di enfatizzare l'ironia......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.