D'oh Mt2 New Private Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jocker92

Utente Silver
13 Ottobre 2009
14
3
0
60
Ultima modifica:
Nome Server:D'ohMt2
Tipo Server :Hamachi
Regno Consigliato:Giallo!!!Tutti Nel Giallo =)
Reti:D'ohMt2 fino D'ohMt2-22 esistenti
Password:12345
Mc:5.78.21.84
Client:Qualunque Consigliato:SimoxtheHacker
Rate:1000% Tutte Up100% Senza Oggetti
Pagina Registrazioni:http://5.78.21.84/account_create.php
Armi Simox:Si Richiedono in Game
Orari:Dalle 14:30 alle 23 l'orario e provvisorio il gf va a scuola
Implementate Tutte le nuove armi + tutti i nuovi mob + livello 127

Screen Npc In Generale: Staff:[GF]XxSerexX
[GA]MasterMetin2(io)
[GA]rubber95ace
[GA]Ghighien
Buon Game And Enjoy

allora ti server sono tutti uguali
mi dispiace nn voglio dire nulla di sgradevole sul server
mi tengo il commento giocate pure

Ultima modifica:
Il server e ankora da finire quindi aspettatevi
ulteriori modifiche e poi le armi di simox le richiedete in game e si inizia al 65 tutto il resto lo hanno gli npc e i bonus sono moddati skill a p e a g dal npc adeguato a regno giallo Ps:Grazie RulzzPowaz

c Ma Pensi Che la gente giochi sto server ma hai visto npc ? poi da livello 65? e le rate dv sn ? se dici livello 65 elencale -.-'

dalla descrizione sembra malvagio.
proviamolo lo stesso

--- Aggiornamento Post ---

EDIT: server orribile visto dal mio punto di vista, SCONSIGLIO 3 ore per l login

pagina registrazioni nn e buggata e nn lo e mai stata ora ci sono 22 reti messo apposto a tutte le nuove armi implementate e tutti i nuovi mob + livello 127

uno la gf nn e occupata e solo k kaundo ci sini 22 reti k in kuesti giorni c eun prob alla makkina virtuale e poi non dite che fa schifo potete anke tenervelo per voi manko avete loggato 1 volta senno nn lavreste detto e poi neake fosse tt cinese rate a 1% -.-"!!! c sono voluti 3 settimane per ultimarlo al 100% tradotto al 90% in italiano e poi ok la descrizione nn e kissa kuale cosa ma per favore poi le armi simox ci sono tutte dalla zin alla sole kualsiasi cosa poi nn e vero ke ci sono fino a 5 reti la gf ne a fatte 22 kuindi zitti se nn sapete scrivere D'ohMt2-22 D'ohMt2-7 la pass e sempre 12345 fate voi

fate un server c metete tutto l'impegno e poi.... vi dico volgarmente "fa skifo" per favore astenersi i maleducati cafoni che mi avete seccato e per favore nn rispondete neanke a sto messaggio grazie

uno la gf nn e occupata e solo k kaundo ci sini 22 reti k in kuesti giorni c eun prob alla makkina virtuale e poi non dite che fa schifo potete anke tenervelo per voi manko avete loggato 1 volta senno nn lavreste detto e poi neake fosse tt cinese rate a 1% -.-"!!! c sono voluti 3 settimane per ultimarlo al 100% tradotto al 90% in italiano e poi ok la descrizione nn e kissa kuale cosa ma per favore poi le armi simox ci sono tutte dalla zin alla sole kualsiasi cosa poi nn e vero ke ci sono fino a 5 reti la gf ne a fatte 22 kuindi zitti se nn sapete scrivere D'ohMt2-22 D'ohMt2-7 la pass e sempre 12345 fate voi

fate un server c metete tutto l'impegno e poi.... vi dico volgarmente "fa skifo" per favore astenersi i maleducati cafoni che mi avete seccato e per favore nn rispondete neanke a sto messaggio grazie

l'italiano si è dato per disperso? cmq il server è orribile. accettalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.