Discussione [DOMANDA]Se creo un hamachi cosi CI VERRESTE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wronek

Utente Silver
8 Febbraio 2010
57
19
3
75
Salve a tutti se creo un hamachi con queste caratteristiche ci verreste?

New Style
rate a 1000%

bonus da definire

livello iniziale 120 con ciuco medio

npc k da skill a P ma dovete essere lv 150 e dare 150kk

npc k da skill a G ma dovete essere lv 120 e dare 90kk

eventi ogni giorno almeno 5 eventi al gg con possibilita di vincere armi powa

tutte le nuove armi ma con bonus nostri

client ufficiale per rendere il gioco + interessante

COMMENTATE E AIUTATEMI A MIGLIORARE!
​Grazie dell'ascolto e a presto ^_^
 
Salve a tutti se creo un hamachi con queste caratteristiche ci verreste?

New Style
rate a 1000%

bonus da definire

livello iniziale 120 con ciuco medio

npc k da skill a P ma dovete essere lv 150 e dare 150kk

npc k da skill a G ma dovete essere lv 120 e dare 90kk

eventi ogni giorno almeno 5 eventi al gg con possibilita di vincere armi powa

tutte le nuove armi ma con bonus nostri

client ufficiale per rendere il gioco + interessante

COMMENTATE E AIUTATEMI A MIGLIORARE!
​Grazie dell'ascolto e a presto ^_^

no :| se devi fare un hamachi fallo pvp
 
se vuoi dei consigli per come hai scritto ora sarebbe davvero penoso.....anche se lo faresti perfetto (cosa che ne dubito perchè ci dovresti passare un po di tempo e avere una certa fantasia inventiva cosa che quasi tutti non fanno quando creano un'hamachi )... b'è comunque anche se lo faresti bello... non ci sarebbe nessuna novita per come dici te ora.... e poi se devo aggiungere anche qualcosa di piu personale... ormai gli hamachi sono pensosi per quanto è fatto bene il client di sandoz il ritorno che è l'unico funzionante per gli hamachi diciamo di questo tipo..... ha delle grandi pecchè e quindi ci sarebbero i soliti bug visivi delle armi e delle armature
 
un newstyle non ha il 120 come inizio... semmai potresti fare un oldstyle da pvm pero' sconsiglio vivamente dato che l'exp non è una delle cose piu piaciute dai player
 
Ultima modifica:
Sai nn ti conviene proprio farlo fidate che nex ce verra e uguale a tutti gli altri ... cosa cambierebbe??? forse il client ufficiale come dici te (per me se lo facessi per nnt è solo tempo sprecato ) ... Fidate nn lo aprire che nn sara popolato tanto e poi un hamachi se nn lo sai impostare mentre i pg expano possono anche crasharre e laggare ( e fidate che e la cosa piu fastidiosa di metin2 a parte l'exp )....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom