Offline * DRACARYS 2022 * [SOON: Update FUN PVP] * [MATCHMAKING: ARENA PVP] *

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Che abbia o meno 400/500 on o 200, la competizione è presente, non vedevo cosi tante gilde e player su un server ita dal periodo covid del 2020. Contate che i player online non sono sempre contati per Ip e quindi qualche doppio pg è presente anche se non tutti lo hanno.
 
Ti consiglio di farti un giro su un qualsiasi server estero e nel momento che ci sono 500 on li paragoni, ti renderai conto l'abisso che c'è tra un server con 500 player reali e un server con 200 on.
Ok mi fido delle tue stime sui player on allora si vede che il counter non serve a niente.

Cmq sono anni che giro per server e questo è molto attivo per il momento (vedo gente che scrive in chiama anche alle 7 di mattina).
Ovviamente tra i 500 saranno compresi secondo pg etc., detto questo non capisco il senso del tuo messaggio: se giochi al server e ti piace quello è l'importante, dove ti giri trovi gente e non mi pare ci siamo problemi legati alla scarsa utenza (mercato morto etc. etc.).
 
Ok mi fido delle tue stime sui player on allora si vede che il counter non serve a niente.

Cmq sono anni che giro per server e questo è molto attivo per il momento (vedo gente che scrive in chiama anche alle 7 di mattina).
Ovviamente tra i 500 saranno compresi secondo pg etc., detto questo non capisco il senso del tuo messaggio: se giochi al server e ti piace quello è l'importante, dove ti giri trovi gente e non mi pare ci siamo problemi legati alla scarsa utenza (mercato morto etc. etc.).

Attualmente secondo il mio punto di vista è il miglior server in circolazione, sia come game play (molto facile) e per l'utenza!

Speriamo che duri il più allungo possibile e che non si svuoti con il prima server che apre a random.

Purtroppo si sa, il counter non è affidabile per via dei doppi o tripli pg che la gente logga, ma come ho scritto prima 200 online li ha puliti e per il periodo che siamo sono tantissimi visti anche gli altri server che hanno si e no 10/20 on oppure addirittura non vi sono per niente.
 
Sicuramente 500 On contando i doppi PG, su questo siamo d'accordo. Ma voglio dire, 200 player sai quante gilde? Sai quante war e risse?
Non vedo l'ora!
Concordo, non vedevo così tante gilde da troppo tempo. Ma c'è.. quando hai un gameplay così, cosa vuoi di più? C'è gente che ha ninja arco e shamy cura PRIMO PG PVM
 
il sura nero early game va a rilento e non poco ma spero migliori più avanti.
whut dove?io sono al 95 fermo per fa nemere e raza (con qualche problemino sui danni che secondo me va rivisto dei mob dato che fanno 700 con tutta la protezione+benedizione)ma fino ad ora 0 problemi in exp e tutti i dungeon seguendo quest-equip e tutto pari passo
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Server brillante per la fase pvm.
Settato perfettamente il drop. Non è possibile utilizzare le cavalcature nei dungeon favorendo l'utilizzo delle skill sui boss. Bonus dell'equipaggiamento ben pensati per rendere la fase pvm interessante.
Si sta parlando di un ottimo server senza dubbi ,
MA è ARRIVATO IL MOMENTO DI SCRIVERE IN CAPS.
PERCHé è UMILIANTE VEDERE SVISTE COSì PESANTI SU SERVER SU CUI è STATO FATTO UN LAVORO DA QUASI 10 /10 SU ALCUNI PUNTI DEL GAMEPLAY.
PARLIAMO DEL GAMEPLAY 1-95.
MI PRUDONO LE MANI PENSANDO A CHI HA DECISO (SEMPRE SE SIA STATA UNA DECISIONE) CHE NON SI POSSA UCCIDERE UN PLAYER IN ALCUN MODO.
NON SI RIESCE AD UCCIDERE UN PG DI UN ALTRO REGNO NEMMENO SE QUEST'ULTIMO DOVESSE DECIDERE DI METTERSI ATTACCATO AD UN MURO, SPEGNERE LE AUTOPOZZE E RESTARE Lì PER LA PROSSIMA ORA. TOPOLINIAMT2.
LAG, QUANDO SI UTILIZZANO LE CAVALCATURE, DISGUSTOSO. NON CARICA I MOB E TI TELETRASPORTA INDIETRO OGNI 10 SECONDI.
NON VEDEVO UN ITEM SHOP COSì PAY TO WIN DA SECOLI. PROVO RIBREZZO A VEDERE OGNI ITEM DEL GIOCO ACQUISTABILE IN EURO. PER NON PARLARE POI DEI COSTUMI.
SYSTEM FIGHERRIMI COME I DUNGEON DI GILDA ROVINATI POICHé RICHIEDONO ITEM CHE SI TROVANO SOLO PICCONANDO. IMMAGINA PICCONARE NEL 2022.
COME OSATE ROVINARE UN GAMEPLAY COSì BEN FATTO.
LE MIE NON SONO CRITICHE COSTRUTTIVE. E' SOLO ODIO IN CAPS. VI ODIO.
 
Il server è molto bello nessun dubbio, ci sto giocando insieme ai miei gildani ma 500 on per i miei gusti sono un pò troppi, avrà si e no 200 Online occhi e croce.

Attenzione, 200 online non sono pochi per un server italiano, forse al momento è l'unico ad averli realmente.
sinceramente da quello che si vede ha in media 350 fissi, è sempre stato un server che ha mostrato e creato molta hype, e un server che davvero crea concorrenza agli altri, 500 vabbè magari non ci arriva e ti posso dar ragione, ma fidati che a 350 fissi ci arriva facile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
Ultima modifica:
LAG, QUANDO SI UTILIZZANO LE CAVALCATURE, DISGUSTOSO. NON CARICA I MOB E TI TELETRASPORTA INDIETRO OGNI 10 SECONDI.
Non mi e' mai successo su questo server personalmente, e le cavalcature le ho usate tutte.

SYSTEM FIGHERRIMI COME I DUNGEON DI GILDA ROVINATI POICHé RICHIEDONO ITEM CHE SI TROVANO SOLO PICCONANDO. IMMAGINA PICCONARE NEL 2022.
Hai proprio ragione. Come osano fare uso di una meccanica (peraltro rivisitata) considerata prerogativa di qualunque MMORPG, Metin2 compreso, e dare profondita' al gameplay?
Veramente inconcepibile.
 
Non mi e' mai successo su questo server personalmente, e le cavalcature le ho usate tutte.


Hai proprio ragione. Come osano fare uso di una meccanica (peraltro rivisitata) considerata prerogativa di qualunque MMORPG, Metin2 compreso, e dare profondita' al gameplay?
Veramente inconcepibile.
se usi il leone,cavalcatura con qualsiasi speed che non sia il meraxes beh...vedrai tutto in ritardo

Per il fatto delle pietre e tutto only shop gli do ragione,a inizio server ho visto gente con già le lune full pietre con antimob-medi vs boss-pietre 3 critici e trafi e chi piu ne ha piu ne metta.
Mi si è rivoltato lo stomaco quando ho visto tutti i pet,mount,armi fino al 75+5,armor fino alla 61,titani,elmo e scudo final boss,elmi 61+5,nebbia semifinal e gioielli final pvm..

E per fa tutta sta roba devi buttare sangue(comprese le pietre)
 
se usi il leone,cavalcatura con qualsiasi speed che non sia il meraxes beh...vedrai tutto in ritardo

Per il fatto delle pietre e tutto only shop gli do ragione,a inizio server ho visto gente con già le lune full pietre con antimob-medi vs boss-pietre 3 critici e trafi e chi piu ne ha piu ne metta.
Mi si è rivoltato lo stomaco quando ho visto tutti i pet,mount,armi fino al 75+5,armor fino alla 61,titani,elmo e scudo final boss,elmi 61+5,nebbia semifinal e gioielli final pvm..

E per fa tutta sta roba devi buttare sangue(comprese le pietre)
Vero hai quasi tutto disponibile dall'itemshop, unica nota positiva è che sei limitato dal livello del tuo personaggio e quindi avere o meno il set con boss significa avere due pezzi equip che costano circa 30 o piu euro l'uno ma che non ti portano vantaggio fino al livello 100, cosi come per pet e mount final che se non sbaglio richiedono il livello 90. Fortunatamente non è presente in nessun modo il set pvp e non vedremo i figli di papà o RCD usare soldi per sentirsi più forti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
se usi il leone,cavalcatura con qualsiasi speed che non sia il meraxes beh...vedrai tutto in ritardo
Questo è falso, praticamente tutte le mount funzionano correttamente, non solo il Meraxes. Bastava segnalarci il problema e avremmo risolto subito, come abbiamo fatto adesso che abbiamo letto. Le mount con questo problema verranno sistemate con la patch di questa sera.

Per il fatto delle pietre e tutto only shop gli do ragione,a inizio server ho visto gente con già le lune full pietre con antimob-medi vs boss-pietre 3 critici e trafi e chi piu ne ha piu ne metta.
Mi si è rivoltato lo stomaco quando ho visto tutti i pet,mount,armi fino al 75+5,armor fino alla 61,titani,elmo e scudo final boss,elmi 61+5,nebbia semifinal e gioielli final pvm..

E per fa tutta sta roba devi buttare sangue(comprese le pietre)
Non è possibile inserire in alcun modo le pietre speciali e pietre evolute nelle armi livello 30 e 50 come la Luna, su questo sicuramente ti stai sbagliando.
Per quanto riguarda l'item shop è stato reso pubblico qualche giorno prima dell'apertura proprio per permettervi di visionarlo ed eventualmente contestarlo. Comunque abbiamo adottato gli stessi metodi di criterio del precedente server nel quale nessuno si era mai lamentato e quindi abbiamo optato per riproporlo in maniera molto simile.
 
  • Mi piace
Reazioni: NabbHackeR
Ultima modifica da un moderatore:
se usi il leone,cavalcatura con qualsiasi speed che non sia il meraxes beh...vedrai tutto in ritardo

Per il fatto delle pietre e tutto only shop gli do ragione,a inizio server ho visto gente con già le lune full pietre con antimob-medi vs boss-pietre 3 critici e trafi e chi piu ne ha piu ne metta.
Mi si è rivoltato lo stomaco quando ho visto tutti i pet,mount,armi fino al 75+5,armor fino alla 61,titani,elmo e scudo final boss,elmi 61+5,nebbia semifinal e gioielli final pvm..

E per fa tutta sta roba devi buttare sangue(comprese le pietre)
Per le pietre dovranno pure guadagnarci qualcosa, si fanno tranquillamente in game, hanno aggiunto il drop delle pietre speciali pure in atla 1 o 2; per dire che basta un pò di pazienza ed hai la possibilità di fare tutto (è normale che chi shoppa fa le cose prima, è solo un fatto di tempistiche).
Anzi che in molti server ci mettono gli item final pvp con bonus a scelta, gli per fortuna si sono fermati al pvm (gli item da te elencati si fanno tranquillamente con un pò di pazienza non serve shoppare per forza se hai tempo a disposizione per giocare).
Dovresti essere contento se la gente shoppa non ti dovrebbe venire il voltastomaco, si può benissimo diventare top player senza l'ausilio dello shop, basta un buon gruppo e tanta pazienza ( si ma c'è più soddisfazione nel fare le cose rispetto a fare un click col mouse) dipende poi dall'obbiettivo che ti sei prefissato (ad esempio se fare le corse per il level cap, shoppare con un cane solo per farti vedere e mollare il server dopo poco tempo appena tutti si fanno equip).
 
Oh sembrerà strano.. ma non mi dispiace per un pazzo.

Giocando come dio comanda.. da bravo cittadino.

Piccola recensione: A mio avviso il server è fluidissimo, non mi sono ancora scartavetrato i maroni che non è poco! ... non ha chissà quali cose.. ma quelle che ha sono messe li a opera d'arte.

Premetto che ho startato ninja arco/war corpo doppio pg per facilitarmi.. e in 3 giorni giocando si e no 4 orette al giorno mi son fatto full equip pvp/pvm per il livello 75 su entrambi i pg.

Na mezza nota negativa invece sono sti pazzo di eventi... che non ne fanno uno per sbaglio. mi piacerebbe vedere qualche eventino magari anticipato anche sul discord cosi da organizzarsi meglio :D
(Vi mando il paypal in privato... voglio i cash per sta recensione) icsdi icsdi
 
EVENTO: Tana del Drago d'Oro

golden.webp


Oggi sabato 21 Maggio dalle ore 16.00 alle ore 24.00 e domenica 22 Maggio dalle ore 16.00 alle ore 24.00
sarà accessibile il Dungeon Evento "Tana del Drago d'Oro".

Per poter entrare nel Dungeon è necessaria la chiave d'ingresso "Biglietto d'Oro"
ottenibile da tutti i mostri delle mappe a partire dalle ore 16.00 di oggi.


 
Ho giocato un pò su questo server perchè la presentazione mi era piaciuta.Ho apprezzato la rielaborazione di tanti aspetti del gameplay ma arrivato a un certo punto era veramente troppo.Praticamente è come giocare a un nuovo gioco,dove non sai niente.Per tutto dovevo seguire le guide e per molte cose dovevo andare a istinto poi capendo dopo di aver sbagliato.
Per cui lo consiglio solo a chi vuole provare qualcosa di nuovo.
 
Server di qualità. C'è un lavoro importante dietro e si vede. Personalmente però, non condivido alcune caratteristiche del GamePlay, che va' a toccare -rivoluzionare- uno scenario troppo ampio che al giocatore di Metin2 non sempre interessa, anzi, è controproducente.

Personalmente darei un 6,5/10

Il mio voto è relativo ai TOP SERVER degli ultimi anni
 
Ho giocato un pò su questo server perchè la presentazione mi era piaciuta.Ho apprezzato la rielaborazione di tanti aspetti del gameplay ma arrivato a un certo punto era veramente troppo.Praticamente è come giocare a un nuovo gioco,dove non sai niente.Per tutto dovevo seguire le guide e per molte cose dovevo andare a istinto poi capendo dopo di aver sbagliato.
Per cui lo consiglio solo a chi vuole provare qualcosa di nuovo.
Da 20 anni abbiamo a che fare della stessa minestra che ci ha scassato i maroni a tutti.
Penso sia giusto introdurre qualcosa di nuovo eh, ogni server metin risulta "un nuovo gioco" se non ti applichi nel capire determinati lati del gameplay o dei system. Ci sono guide, staff, helper e varie per una ragione, se poi l'interesse manca lì è un altro discorso
 
Mi è piaciuto il vecchio Dracarys e sto apprezzando tutt'ora il nuovo. Rispetto al vecchio mi sembra di molto ridotta la % di drop dei costumi (Su 100 dungeon Araknis nemmeno una volta è uscito, per fare un esempio), quando sul vecchio a quella tipologia di dungeon avevo già tutti i costumi dei dungeon precedenti. Ma di questo mi importa relativamente poco, la cosa che mi inizia a pesare è la monotonia. Tutto si restringe all'andare in una mappa e farmare livelli + item craft e fare il dungeon della mappa in questione a manetta, questo per ogni fascia di livello. Sì ok, le cose da fare ci sono ma un gameplay così "ristretto" se si può dire, mi ha già iniziato ad annoiare un pò. Detto questo, è comunque un bel server una spanna sopra tutta l'immondizia italiana che c'è in giro e lo staff è di tutto rispetto. GL HF
 
Davvero un bel server e ben popolato. Sarebbe più opportuno mettere la piazzetta di respawn più vicino alla piazza oppure a fianco all ingresso dell' arena eroe. Capitale un po' dispersiva.
Del resto gioco da 1 settimana 2/3 orette al giorno e si procede molto bene. Bene anche il game play, fluido e giocabile. No lag no crash. Bravi!
 
salve ma come mai da ieri mi è impossibile giocare.. non mi fa aggiornare client e si chiude durante il download del client. soluzioni ?
 
Per il no crash se ne può discutere, per tutto il resto è molto scorrevole.


Nessuno:
Alessandro Borghese: Mi piasce, voto diesci
(non è da 10 ma andiamo dal 7 in su)

salve ma come mai da ieri mi è impossibile giocare.. non mi fa aggiornare client e si chiude durante il download del client. soluzioni ?
Se ancora oggi hai problemi, in privato mandami discord che ti aiuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.