Scarica la dllVisualizza allegato 62821
perche esce questo sia quando apro le impostazioni per il formato della finestra che quando ha finito di patchare?
Segui questa guida: https://discordapp.com/channels/706853856432226344/748687921464475669Visualizza allegato 62821
perche esce questo sia quando apro le impostazioni per il formato della finestra che quando ha finito di patchare?
Aggiungerei anche che purtroppo non si ha la possibilità di fare offerte..Offline shop: credo che sia uno dei più brutti sul mercato, ti copre 3/4 di schermo e non ha funzionalità base come il salvo prezzo o PM al venditore.
Funzione rimossa,era presente nei primi giorni (ne ho usufruito con la mia gilda per passarci roba da 999kk e offrire 1 yang cosi da non dover dare per forza di cose gli item di persona..)Aggiungerei anche che purtroppo non si ha la possibilità di fare offerte..
Peccato..Funzione rimossa,era presente nei primi giorni
Nei server dove ho trovato lo stesso system, lo utilizzavo nella stessa maniera(ne ho usufruito con la mia gilda per passarci roba da 999kk e offrire 1 yang cosi da non dover dare per forza di cose gli item di persona..)
Non era un bug (credo), se non erro il system è nato così. Quando fai un offerta deve essere solamente accettata o rifiutata.Tolto dato che la sezione "mie offerte"era buggata e non potevi annullare una qualsiasi offerta fatta
Sono fattibili in game, basta sapersi organizzare@Aubameyang pivello, 123 yang
Cmq.. ho smesso di giocare al 97 per le pietre, mi ha messo con le spalle al muro, obbligato a shoppare le pietre. Non prendiamoci in giro, anche se farmi per due tre giorni che ti passa la voglia di metin2 proprio e ne riesci ad uppare 1 a +4 non sarai mai al livello di uno che le ha shoppare +5 tutte 3..
O stai per terra o shoppi. Se vuoi stare nel mezzo gioca pure
Si fanno con calma.... Sono comunque le pietre final e il server è aperto da 2 settimane. Ovvio che la scelta di metterle nell'item shop è discutibile (insieme a dracos e mexares), però poco possiamo farci.@Aubameyang pivello, 123 yang
Cmq.. ho smesso di giocare al 97 per le pietre, mi ha messo con le spalle al muro, obbligato a shoppare le pietre. Non prendiamoci in giro, anche se farmi per due tre giorni che ti passa la voglia di metin2 proprio e ne riesci ad uppare 1 a +4 non sarai mai al livello di uno che le ha shoppare +5 tutte 3..
Si però il server è aperto da pochissimo. Tempo al tempo.@Aubameyang pivello, 123 yang
Ciao. Guarda il server e aperto da poco e il commercio e normale che sia così.Server davvero buono e consiglio, io penso che quitto in quanto, come al solito, i player non capiscono che abbassare di continuo i prezzi che inizialmente ti permettevano di far soldi porta alla morte del commercio e ispira l'abbandono dei player, io al 75 per fare 50kk devo vendere il mondo e ancora non basta.... mi ritrovo fermo nei guadagni e nello sviluppo dell'equip perche per comprar qualcosa a 100kk devo vendere i reni e forse nemmeno basta.... i player nuovi/recenti ( come me ), vengono bloccati da questi ostacoli creati da chi oramai è di livello alto in quanto loro reputano item di poco conto complicando non poco la vita a chi è di lv un po piu basso nel guadagnare qualcosa per comprare nei mercatini.... mi spiace molto di questa situazione che si viene a creare, non solo qua ma è un vizio dei player in ogni retro, il server ripeto e ben strutturato ma non si riesce a progredire se inizi da 0 e se non hai qualcuno che ti aiuta.
Concordo... colpa mia che non ho specificato che il mio commento vale per chi lavora e non ha tantissimo tempo da dedicarci.. per chi nerda, come ho detto al GF in privato su discord, il server è ottimo.. nulla da dire... e consiglio anzi....Ciao. Guarda il server e aperto da poco e il commercio e normale che sia così.
PS per fare 50kk non ci va davvero nulla.
Io ho cominciato una settimana fa e di progredisce benone.
Ma anche io lavoro, gioco in media 2/3 ore al giorno e sono a un ottimo punto con equip. I dungeon sono veloci, fai 20 giri veloci.Concordo... colpa mia che non ho specificato che il mio commento vale per chi lavora e non ha tantissimo tempo da dedicarci.. per chi nerda, come ho detto al GF in privato su discord, il server è ottimo.. nulla da dire... e consiglio anzi....
Allora... mi sa che non sai cogliere il senso lato dei termini.... non sai leggere tra le righe e prendi ogni vissuto personale come un attacco alle tue esperienze... (ovvio che non devo vendere le reni per far 50kk........ anche un nabbetto senza mani lo capisce era un modo di dire), non vedo come puoi dare contro ad ogni cosa che io scriva.... fai na cosa, scrivimi in privato chi sei in game, ci becchiamo in game e ti mostro certe cosine per farti notare che mi stai dando contro a gratis....Ma anche io lavoro, gioco in media 2/3 ore al giorno e sono a un ottimo punto con equip. I dungeon sono veloci, fai 20 giri veloci.
Lavoro anche io e non ci sto attaccato tutto il giorno. Ti sfido a trovare un server come lo vuoi tu se non un fun pvp.
Ma chi ti sta dando contro, ti sto esponendo la mia esperienza di gioco fino ad ora. Forse dovresti leggere meglio tu fra le righe perché non ti ho detto nulla di male. Ribadisco che non esiste server dove se non giochi fai le cose se non su un fun pvp.Allora... mi sa che non sai cogliere il senso lato dei termini.... non sai leggere tra le righe e prendi ogni vissuto personale come un attacco alle tue esperienze... (ovvio che non devo vendere le reni per far 50kk........ anche un nabbetto senza mani lo capisce era un modo di dire), non vedo come puoi dare contro ad ogni cosa che io scriva.... fai na cosa, scrivimi in privato chi sei in game, ci becchiamo in game e ti mostro certe cosine per farti notare che mi stai dando contro a gratis....
fai l'85 e vendi le perle nere/roba azrael ci fai 80 100kk a itemAllora... mi sa che non sai cogliere il senso lato dei termini.... non sai leggere tra le righe e prendi ogni vissuto personale come un attacco alle tue esperienze... (ovvio che non devo vendere le reni per far 50kk........ anche un nabbetto senza mani lo capisce era un modo di dire), non vedo come puoi dare contro ad ogni cosa che io scriva.... fai na cosa, scrivimi in privato chi sei in game, ci becchiamo in game e ti mostro certe cosine per farti notare che mi stai dando contro a gratis....
Allora... mi sa che non sai cogliere il senso lato dei termini.... non sai leggere tra le righe e prendi ogni vissuto personale come un attacco alle tue esperienze... (ovvio che non devo vendere le reni per far 50kk........ anche un nabbetto senza mani lo capisce era un modo di dire), non vedo come puoi dare contro ad ogni cosa che io scriva.... fai na cosa, scrivimi in privato chi sei in game, ci becchiamo in game e ti mostro certe cosine per farti notare che mi stai dando contro a gratis....
Se abbassano i prezzi in continuazione evidentemente la quantità è alta e la richiesta è bassa (se un item si vende facile dubito che abbassino i prezzi). Un motivo può essere poca affluenza di nuovi player ad esempio che porta gli item vecchi a svalutarsi sempre più.Server davvero buono e consiglio, io penso che quitto in quanto, come al solito, i player non capiscono che abbassare di continuo i prezzi che inizialmente ti permettevano di far soldi porta alla morte del commercio e ispira l'abbandono dei player, io al 75 per fare 50kk devo vendere il mondo e ancora non basta.... mi ritrovo fermo nei guadagni e nello sviluppo dell'equip perche per comprar qualcosa a 100kk devo vendere i reni e forse nemmeno basta.... i player nuovi/recenti ( come me ), vengono bloccati da questi ostacoli creati da chi oramai è di livello alto in quanto loro reputano item di poco conto complicando non poco la vita a chi è di lv un po piu basso nel guadagnare qualcosa per comprare nei mercatini.... mi spiace molto di questa situazione che si viene a creare, non solo qua ma è un vizio dei player in ogni retro, il server ripeto e ben strutturato ma non si riesce a progredire se inizi da 0 e se non hai qualcuno che ti aiuta.
Quoto, ma anche con il war, sicuramente più veloce ma ci va il suo tempo. Il fatto è che ci devi droppare almeno 3/4 perle nere dal forziere, che ti serviranno per portare avanti l equip, e sono parecchio rareIl server mi sta piacendo.
Mi sta piacendo un po' meno fare Azrael con uno shamano cura.
Detto ciò, sto facendo un war.
Noi usiamo cookie essenziali per far funzionare questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione.