DragoLongju2 [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXTheGameXx

Utente Silver
15 Giugno 2010
237
10
4
95
Ultima modifica:
Salve ragazzi di CF oggi vi presento un nuovo server DEDICATO molto particolare
Allora iniziamo col dire che non è un server che dura poco tempo ma un server che durerà molto.
Allora rate 500% exp 500% yang 500% drop(fissi)
UPP FABBRO FINO A +6 SENZA ITEM
- Nuove mappe- Terreni di gilda sbuggati- Nuovi NPC- Completamente tradotto- Missioni del biologo Tradotte e Sbuggate -Livello 120 implimientato-Mappa Re inserito-Villo 3 inserito
dalla mappa trigrammi facile droppare nuove armi evento sempre di metin liv 100 e altri tipi di eventi come ox ecc
NPC li lascio scoprire a voi
il sito DragonLongju2 ~ Home
vi aspetto numerosi

COMUNICO CHE QUESTA SERA IL SERVER HA RISCONTRATO PROBLEMI CONSIGLIAMO DI SCARICARE IL CLIENT
APPENA SARA' ON VI FAREMO SAPERE!

STAFF COMPOSTO DA:

[GA]TheDark
[GA]DarkAngel
[GA]Diavolo
[SGM]Dio
[GM]Dragon
[MOD]Alexia
[MOD]Al3ss1a
[MOD]Mazix

SCUSATE LA DESCRIZIONE NON RICCA MA PER ADESSO IL SERVER è OFF... PER QUESTA SERA APPENA TORNERà ON VI FAREMO SAPERE DI PIù

VENITE IN MOLTIIIIIII!!!!
RICORDO CHE FRA POCO PASEREMO A QUESTO SITO! www.dragonlongju2.eu/sito

Io a volte mi chiedo...Se il server è OFF perchè lo postate???? bha.... va buà... ci farò un giro ;)

EDIT: ah....è già on da tempo allora posso capire >.< scusate

raga scusate vi posso chiedere una cosa voi l'avete provato il server perchè già giudicate dalla descrizione

--- Aggiornamento Post ---

ps aperto oggi e gia sn tt liv 99 -,-

ma chi **** te lo ha detto che nemmeno è stato aperto che c'è stato un problema dovete già dire male quando non saapete niente >_>

ma chi **** te lo ha detto che nemmeno è stato aperto che c'è stato un problema dovete già dire male quando non saapete niente >_>

La classifica -.-"! se vuole le posto screen magari nn ha ben visto.... E poi che linguaggio è questo??? credo che lo staff non sia al livello (E' un pregiudizio senza aver provato come dice lei ma secondo me è ben fondato =))

si scusate raga abbiamo deciso adesso che i pg non li eliminiamo volevamo rifare dopo questo problema adesso i pg li lasceremo così con questi livell... ma raga tranquilli ci sarà competizione perchè infatti l'exp è 500% quindi... ci saranno sempre eventi

SCUSATE ANCORA PER QUESTO PROBLEMA ABBIAMO DECISO SOLO ADESSO DI NON ELIMINARE TUTTI I PG SCUSATE ANCORA...

su quel sito funziona solo l'item shop ._. manco mi posso registrare :S

sito fatto malissimo -_-"

Ragazzi server onnnnnnnnnnnnnn veloci e bellissimo il server anche il client e il piu bello k o mai visto

Sono io sandevil e sono al 120 xk lo shoppato ragazzi io ve lo consiglio sto server e bellissimo se lo postate e co saranno piu persone sara il miglio server ve lo assicuro xdxd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.