DRAGOMT3[NUOVA DESCRIZIONE]NUOVAMENTE ON!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: DragoMt3[NUOVA DESCRIZIONE]LOOK ![DA METTERE SCREEN NPC]

Descrizione modificata....
Mi scuso per la grandezza delle immagini...
Grazie e Buon Game dal [GF]xDragoRosso :rulz:
 
Re: DragoMt3[NUOVA DESCRIZIONE]LOOK ![SCUSATE PER LE GRANDEZZE]

Scusate OT... @​UmpaLumpA._.
mi daresti il tuo skype?
 
Sapete solamente criticare...Fattelo voi un server :\....Ma la cosa che mi fa ancora più pena è quella che le persone siano invidiose di un HAMACHI :megawtf: a tal punto da dossarlo pur avendo 10 pg on,vi rendete conto come pazzo stiamo messi bene sè dossano per invidia un hamachi :megawtf:
 
Sapete solamente criticare...Fattelo voi un server :\....Ma la cosa che mi fa ancora più pena è quella che le persone siano invidiose di un HAMACHI :megawtf: a tal punto da dossarlo pur avendo 10 pg on,vi rendete conto come pazzo stiamo messi bene sè dossano per invidia un hamachi :megawtf:
Non dossano per invidia. Dossano perché non hanno un ca**o da fare ;)

P.S. non mi interessa il server, ho solo precisato questa cosa.
 
Re: DragoMt3

ma perchè si dice d'oro (d-apostrofo-oro), quando l'aggettivo è DORATO?? non dovrebbe essere ORATO?! illuminatemi, vi prego..! cit' anonimo
perchè non riscriviamo l'intero vocabolario della lingua italiana? Sarebbe un bel modo di impiegare il tempo cit'anonimo 2
Quoto pienamente.

D'argento-> Argentato

Di bronzo -> Bronzeo

D'oro -> Dorato

Ahahhahahahha italiani stupidi.
 
Reti piene, dite che il server non vi piace, che è il solito hamachi e bla bla bla, però poi quando provo a entrare nelle reti le trovo tutte piene :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom