Matteoilboss
Utente Silver
Ultima modifica:
Re: DragoMt3[NUOVA DESCRIZIONE]LOOK ![DA METTERE SCREEN NPC]
Descrizione modificata....
Mi scuso per la grandezza delle immagini...
Grazie e Buon Game dal [GF]xDragoRosso
Descrizione modificata....
Mi scuso per la grandezza delle immagini...
Grazie e Buon Game dal [GF]xDragoRosso

....Ma la cosa che mi fa ancora più pena è quella che le persone siano invidiose di un HAMACHI :megawtf: a tal punto da dossarlo pur avendo 10 pg on,vi rendete conto come pazzo stiamo messi bene sè dossano per invidia un hamachi :megawtf:

moolto divertente