TheWalkingDead123456
Utente Emerald
ok adesso provo grazie
di niente :supermmae:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok adesso provo grazie
l ho scaricata e mi è comparsa un icona di un foglio bianco con scritto sotto C17D3932DE304A0A come faccio ad estrarla?ho premuto col tasto destro del mouse sull icona ma non mi dice estrai
si ho scaricato quello allora mi sa che devo scaricare 7zip xke non ce l ho giusto?
come sai che ci sono implementazioni <.<
Devi rinominare il file aggiungendo un .rar alla fine .l ho scaricata e mi è comparsa un icona di un foglio bianco con scritto sotto C17D3932DE304A0A come faccio ad estrarla?ho premuto col tasto destro del mouse sull icona ma non mi dice estrai
mo stavo finendo skill p se le perdo non le rifaccio piu ... -.-" Gia 2 volta non potevano dirlo cosi mi skonnettevo

mo stavo finendo skill p se le perdo non le rifaccio piu ... -.-" Gia 2 volta non potevano dirlo cosi mi skonnettevo
grazie ho fatto tutto ho estratto ma ora dice errore lo stesso e mi pare di capire xke ci sta un riavvio giusto??Devi rinominare il file aggiungendo un .rar alla fine .
Ovviamente devi aver abilitato le estensioni.
grazie ho fatto tutto ho estratto ma ora dice errore lo stesso e mi pare di capire xke ci sta un riavvio giusto??
quanto dura il riavvio?
è online gia da prima
"Livello 125" e poi vedi xNUVOLAROSAx lv. 126![]()
Non ho visto nella descrizione quello che sto per chiedervi,
1)Quante variabili?
2)Ci sono 6/7?
3)Switch legale?
4)Media player on?
5)Scarico e provo![]()

Non ho visto nella descrizione quello che sto per chiedervi,
1)Quante variabili?
2)Ci sono 6/7?
3)Switch legale?
4)Media player on?
5)Scarico e provo![]()
prima che provi scarica la patch e estraila nel pack, molti si lamentano per quello xDmassimo upp delle pietre è +7?4 pietre +7