DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1- Ho scaricato quello aggiornato perchè l altro dava errore del client. 2 Sono riuscito ad entrare 2 minuti e ha sloggato e ora di nuovo errore di collegamento...Ma fate prima a chiudere server ;)

Ultima modifica:
Dopo un primo giusdizio stra positivo a questo server dopo due settimane mi trovo a rimangiarmi tutte, o quasi, le lusinghe che gli avevo fatto!
1. Lo staff, quasi assente, soprattutto dopo che se ne è andato Mirro (ora gioca come pg...) che era l'unico ad avere delle risposte certe senza chiedere ai GA che sono on solo per spammare le donazioni o quando c'è da fare le implementazioni. I GM quando ci sono non ti cacano ameno che non sei uno dei pupilli/nerdoni del server!
2. Il GamePlay, ci metti più a fare dal 95 al 99 che a fare dal 100 al 122, poi al 123 fino al 125 ti riblocchi del tutto, dopo di che non so dato che mi sono fermato al 125...
Praticamente tutto quello che ti serve te lo puoi droppare, buona cosa uno potrebbe pensare, se non che le uniche cose che valga la pena di droppare non le puoi fare da solo perché li droppi dai draghi che sono su stanze dove puoi accedere solo in gruppo(anche se non serve perché i mob sono di una facilità demenziale) e per entrarci devi avere determinati livelli e determinati iteam ecc ecc...insomma se non giochi in gruppo ti gratti gli attributi davanti al PC e nn fai nulla, il commercio non esiste e i player sono pochi!
3. Server...bè, i doss non sono certo per colpa vostra ma un server così "deboluccio" non si vedeva da tempo, se fate un progetto a lunga scadenza prendete direttamente un dedicato migliore!
4. è inutile che continuate a scrivere che ci sono 4 ch...ne avete uno solo e mal messo e dato che poi i luoghi frequentati dai pochi player sono sempre quelli avviene che dai ciclopi e a fare i boss c'è la fila o non ci sono i mob per expare mentre invece ci sono mappe che non hanno neanche mai visto un giocatore!

L'idea del server è ottima...lo ribadisco,e non è assolutamente poco, le implementazioni sono giuste e non stravolgenti o stilisticamente obrobriose come nei New Style ma c'è da lavorare e sistemare....a parer mio Ovvio!

(scusate per il papiro ma c'è fine primo tempo delle partite e il server è OFF)

ma proprio quando ho tempo va off..asd..bello per essere bello..ma se si continuo cosi un giorno giochi e uno no..alla fine ci si stanca
:V

E che ti devono dire? Che è off?!?!
Essendo dossato loro non ci possono fare nulla o almeno è così che hanno sempre risposto durante i precedenti attacchi!
cmq se vai sul forum del gioco, questo è ON, ti puoi tenere aggiornato li...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom