DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server ho iniziato a giocarci ieri e non è niente male, mi ricorda un vecchio server di nome flash come gameplay, complimenti allo staff, il server sembra ben strutturato, l' exp è buonissima cosi anche i bm riescono ad expa senza che si lamentino, gli yang all'inizio sembrano pochi ma dal covo 2 in poi se ne droppano molti, ben fatto spero solo che duri.

sto giocando da un giorno e mi sembra bello come server,vorrei sapere visto che hanno implementato nuovi livelli e mappa se ci saranno nuovi item!!!

ok grazie kesia menomale ci si te sempre disposto a rispondere,sai dirmi qualcosa delle pda perfette?dove si droppano e se sono rare?

Ma è un dedicato no?? Non dovrebbe mai andare off, eccetto ddoss e riavvi giusto? No perchè come primo approccio non è che sia stato il massimo:qualche smantellata dai cani e mi slogga da solo

- - - Updated - - -

Ma è un dedicato no?? Non dovrebbe mai andare off, eccetto ddoss e riavvi giusto? No perchè come primo approccio non è che sia stato il massimo:qualche smantellata dai cani e mi slogga da solo

No mi sa che ho scritto una caz***..cmq in media quanti players on?? Non sembra molto popolato

Ma é off dalle 16? cioe ho sloggato perché per le 16 doveva esserci un riavvio, mo dopo quasi 3 ore torno a casa é sta di nuovo off...questo server é piú on che off, cosi non si va avanti! Se il motivo per cui é offline per aggiornamenti o manutenzione, vi consiglio di accumularli e farli la sera verso le 23-24 cosi da non stressare i player ed effettuare molti aggiornamenti in un colpo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom