DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Kiza ci vuole tempo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sconsiglio questo server và sempre off ci sono troppi bimbi nutella l'exp non è per niente fluida poi ma dico io... 6kk 200 gira ?:suicidio:ecco pk in sole 2 settimane ci sono solo 63 player on asd

Server off -.-" Mi sono stufato sempre off...

è online sei tu che non sai loggare

sconsiglio questo server và sempre off ci sono troppi bimbi nutella l'exp non è per niente fluida poi ma dico io... 6kk 200 gira ?:suicidio:ecco pk in sole 2 settimane ci sono solo 63 player on asd

al 125 ti fai 50kk a mobbata nella nuova mappa quindi fai tu, ah ti parla uno che il 125 l'ha fatto in 4 ore ( non consecutive ) non come voi che perdete tempo a cercare bonus perfetti quando in realtà non servono :bye:

Si infatti i prezzi guardando oggi sono alti...va beh che io pero facendo 15min di gioco mi sono fatto 7kk soltanto dai cani e senza moneta allora su questo non posso dire niente...Ma che va off ogni 5 minuti si!

Si infatti i prezzi guardando oggi sono alti...va beh che io pero facendo 15min di gioco mi sono fatto 7kk soltanto dai cani e senza moneta allora su questo non posso dire niente...Ma che va off ogni 5 minuti si!

Ma se è on da prima :suicidio: a stò punto mi viene da accusarvi che avete connessione cinese! Nessuno crasha misteriosamente se chiedi in game :|

No forse prende in giro me...Non so loggare? Tesoro bello è dall'apertura di Omega che gioco a Metin2 e qua continua a dare Errore di Collegamento con il server...Allora se sono più persone a dire che è off io dico che è voi che non sapete mantenere aperto un server ;)

Perchè dovrei? :| :oddio: :suicidio:
non ha senso ...:sisi:

- - - Updated - - -

No forse prende in giro me...Non so loggare? Tesoro bello è dall'apertura di Omega che gioco a Metin2 e qua continua a dare Errore di Collegamento con il server...Allora se sono più persone a dire che è off io dico che è voi che non sapete mantenere aperto un server ;)
io dico che è voi? :itagliano:io dico che è voi?????

Premettendo che da quanto giochi a metin non me ne frega nulla

sicuramente avrai scaricato il client privo di aggiornamenti quindi è ovvio che non ti faccia loggare.

scarica il nuovo client già patchato https://mega.co.nz/#!f8QjlKKa!HdKUm3i0p92xVwIBvXpSd1LdGpRmjn7phPKRC83-Bv0

O il alternativa vai sul sito e scarica gli aggiornamenti in ordine AGGIORNAMENTO -> ALTRO AGGIORNAMENTO - BONUS E PAPIRI

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom