Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DDoS.. qualche co****** si diverte..
Server off -.-" Mi sono stufato sempre off...
sconsiglio questo server và sempre off ci sono troppi bimbi nutella l'exp non è per niente fluida poi ma dico io... 6kk 200 gira ?:suicidio:ecco pk in sole 2 settimane ci sono solo 63 player on asd

Si infatti i prezzi guardando oggi sono alti...va beh che io pero facendo 15min di gioco mi sono fatto 7kk soltanto dai cani e senza moneta allora su questo non posso dire niente...Ma che va off ogni 5 minuti si!

mi stai prendendo per il culo? ][_(())][_è online sei tu che non sai loggare
al 125 ti fai 50kk a mobbata nella nuova mappa quindi fai tu, ah ti parla uno che il 125 l'ha fatto in 4 ore ( non consecutive ) non come voi che perdete tempo a cercare bonus perfetti quando in realtà non servono![]()
mi stai prendendo per il culo? ][_(())][_
:suicidio:
non ha senso ...Perchè dovrei?![]()
:suicidio:

io dico che è voi?No forse prende in giro me...Non so loggare? Tesoro bello è dall'apertura di Omega che gioco a Metin2 e qua continua a dare Errore di Collegamento con il server...Allora se sono più persone a dire che è off io dico che è voi che non sapete mantenere aperto un server![]()
io dico che è voi?????No forse prende in giro me...Non so loggare? Tesoro bello è dall'apertura di Omega che gioco a Metin2 e qua continua a dare Errore di Collegamento con il server...Allora se sono più persone a dire che è off io dico che è voi che non sapete mantenere aperto un server![]()
NUOVO FAIL, NUOVO GAMEPLAY MONOTONO , SOLITE ARMI, SOLITE MAPPE EXP, FATE PRIMA AD ABBANDONARE IL PROGETTO 2-3 GIORNI E CHIUDE FIDATI AH DIMENTICAVO DITE NUOVI ITEM? SU TUTTI I SERVER CHE HO GIOCATO GLI ITEM SONO TUTTI UGUALI ALTRI HANNO DEI SET ALTRI DEGLI ALTRI MA LA TEXTURE è UGUALENuovo progetto http://www.facebook.com/eteworld