TheWalkingDead123456
Utente Emerald
Dice errore collegamento al server cm mai?![]()
Scarica le nuove patch da qui http://dreammetin2.it/?p=download in ordine prima AGGIORNAMENTO ( LO SCARICHI E METTI ) POI ALTRO AGGORNAMENTO E INFINE BONUS & PAPIRI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dice errore collegamento al server cm mai?![]()
sarà sicuramente colpa del server e non della tua connessione da 100gb vero? lol
-Punti uccisione
-Pda Perfetta (Drop dal Ciclope)
-Costume System Parte Client
-Ring System Parte Client (A Breve disponibile in game)
-Aumentato attacco Magico Shamani
-Diminuito attacco fisico Spadone
-Aumentata Res Magia a 20%
--Tolta "Entrata Atlantide II"
--Tolta "Entrata Covo II"
"Diminuito attacco magico spadone""
Me la spiegate? Lo spadone non ha attacco magico....
Beh non è carino che un GM offende, anche se hai perfettamente ragione :S
Frainteso allora LOL, scusa <.< Qualcuno comunque può darmi una mano? Ho scaricato tutti gli aggiornamenti ma quando mi collego arriva a è in corso il login e si chiude da solo :lnon sono un GM io se ti riferivi a me
Frainteso allora LOL, scusa <.< Qualcuno comunque può darmi una mano? Ho scaricato tutti gli aggiornamenti ma quando mi collego arriva a è in corso il login e si chiude da solo :l
Gia fatto, è quello il punto :lDevi scaricarli e metterli nel client nel seguente ordine aggiornamento ( estrai nel pack)-> altro aggiornamento ( mettilo nella cartella principale dove c'è anche autopatcher) -> bonus e papiri ( estrai nella pack ancora)
Risolto, fatto tutto da capo... Evidentemente ci sono stati errori negli spostamenti.. bah o.o

Salve, volevo chiedere 1 cosa:
Le rugiade si fanno come sull'ita, o diversamente?
E quale sarebbe la % della rugiada verde?
Le skill del ninja arco non sono buggate vero?
Edit.
E' la seconda volta che scarico il client su MEGA (https://mega.co.nz/#!7RoDya6J!Dpul8TLg-n1w_6an5jtk8BHgzRpkC7SVFL1Nl7MgUyU)
ma mi si blocca il download (la prima volta a 0:55 secondi dalla fine, la seconda a 01:58 dalla fine)
scarico a 878.0 KB/s
Se qualcuno mi sa dire qualcosa![]()
le rugiade si comprano semplicemente,
la % è 20% per ora ma verrà abbassata a 10% perchè attualmente c'è 80% magia <.<
non sono buggate tranquillo ci sono 3-4 ninja arco over 120
per il client non saprei , prova a scaricare con un altro browser.. anche perchè a breve verrà rilasciato client già patchato e tutto
Eè ormai una settimana che provo a contattare lo staff di questo server inquanto ho scaricato il vostro client ma quando lo estraggo dice file daneggiato...lo apro comunque e mi dice errore con il collegamento server.
adesso è ON regolarmente questo server??

A me dice errore client -.-" bah uso google chrome e win rar per estrarre.
Grazie per l'aiuto, tutto risolto, client scaricato ed aggiornamenti inseriti.
Sono già dentro!

è .RAR ma da errore![]()
Al più presto, mi da sempre errore di collegamento al server.a breve verra' fatta una mini guida aul sito su come mettere gli aggiornamenti e risolvere i vari problemi