DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
sarà sicuramente colpa del server e non della tua connessione da 100gb vero? lol

ahaha stupenda comunque il server è online con le seguenti implementazioni fatte ieri ( per chi non le avesse lette )

-Punti uccisione
-Pda Perfetta (Drop dal Ciclope)
-Costume System Parte Client
-Ring System Parte Client (A Breve disponibile in game)
-Aumentato attacco Magico Shamani
-Diminuito attacco fisico Spadone
-Aumentata Res Magia a 20%
--Tolta "Entrata Atlantide II"
--Tolta "Entrata Covo II"

R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

"Diminuito attacco magico spadone""
Me la spiegate? Lo spadone non ha attacco magico....

Re: R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

"Diminuito attacco magico spadone""
Me la spiegate? Lo spadone non ha attacco magico....

Quello fisico ha abbassato ha sbagliato a scrivere <.< correggo pure io xD

Frainteso allora LOL, scusa <.< Qualcuno comunque può darmi una mano? Ho scaricato tutti gli aggiornamenti ma quando mi collego arriva a è in corso il login e si chiude da solo :l

Devi scaricarli e metterli nel client nel seguente ordine aggiornamento ( estrai nel pack)-> altro aggiornamento ( mettilo nella cartella principale dove c'è anche autopatcher) -> bonus e papiri ( estrai nella pack ancora)

Devi scaricarli e metterli nel client nel seguente ordine aggiornamento ( estrai nel pack)-> altro aggiornamento ( mettilo nella cartella principale dove c'è anche autopatcher) -> bonus e papiri ( estrai nella pack ancora)
Gia fatto, è quello il punto :l

- - - Updated - - -

Risolto, fatto tutto da capo... Evidentemente ci sono stati errori negli spostamenti.. bah o.o

Ultima modifica:
Salve, volevo chiedere 1 cosa:
Le rugiade si fanno come sull'ita, o diversamente?
E quale sarebbe la % della rugiada verde?
Le skill del ninja arco non sono buggate vero?

Edit.
E' la seconda volta che scarico il client su MEGA (https://mega.co.nz/#!7RoDya6J!Dpul8TLg-n1w_6an5jtk8BHgzRpkC7SVFL1Nl7MgUyU)
ma mi si blocca il download (la prima volta a 0:55 secondi dalla fine, la seconda a 01:58 dalla fine)
scarico a 878.0 KB/s
Se qualcuno mi sa dire qualcosa :D

Salve, volevo chiedere 1 cosa:
Le rugiade si fanno come sull'ita, o diversamente?
E quale sarebbe la % della rugiada verde?
Le skill del ninja arco non sono buggate vero?

Edit.
E' la seconda volta che scarico il client su MEGA (https://mega.co.nz/#!7RoDya6J!Dpul8TLg-n1w_6an5jtk8BHgzRpkC7SVFL1Nl7MgUyU)
ma mi si blocca il download (la prima volta a 0:55 secondi dalla fine, la seconda a 01:58 dalla fine)
scarico a 878.0 KB/s
Se qualcuno mi sa dire qualcosa :D

le rugiade si comprano semplicemente,
la % è 20% per ora ma verrà abbassata a 10% perchè attualmente c'è 80% magia <.<
non sono buggate tranquillo ci sono 3-4 ninja arco over 120

per il client non saprei , prova a scaricare con un altro browser.. anche perchè a breve verrà rilasciato client già patchato e tutto

Eè ormai una settimana che provo a contattare lo staff di questo server inquanto ho scaricato il vostro client ma quando lo estraggo dice file daneggiato...lo apro comunque e mi dice errore con il collegamento server.

le rugiade si comprano semplicemente,
la % è 20% per ora ma verrà abbassata a 10% perchè attualmente c'è 80% magia <.<
non sono buggate tranquillo ci sono 3-4 ninja arco over 120

per il client non saprei , prova a scaricare con un altro browser.. anche perchè a breve verrà rilasciato client già patchato e tutto

Grazie per l'aiuto, tutto risolto, client scaricato ed aggiornamenti inseriti.
Sono già dentro!

Eè ormai una settimana che provo a contattare lo staff di questo server inquanto ho scaricato il vostro client ma quando lo estraggo dice file daneggiato...lo apro comunque e mi dice errore con il collegamento server.

rinomina il file .rar e lo estrai.

adesso è ON regolarmente questo server??

Si esatto :)

A me dice errore client -.-" bah uso google chrome e win rar per estrarre.

Lo stesso di sopra rinomina .rar ed estrailo

- - - Updated - - -

Grazie per l'aiuto, tutto risolto, client scaricato ed aggiornamenti inseriti.
Sono già dentro!

Ottimo fà piacere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom