Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
???????????? forse non ti sei aggiornato ci sono dei modi per non avere attacchi dos vatti a leggere dei argomenti altrui prima di sparare altre ca....elo staff non centra nulla...li hanno dossati xo hanno implementato nuove mappe il livello 180 e anche la pda perfetta....non dire idiozie killerwar
forse perche queste protezioni vanno pagateforse questi modi non funzionano...non pensi gli avrebbero gia usati??
forse perche queste protezioni vanno pagate
se sei buono te le fai se no te le paghi ma a quanto vedo non sono cosi tanto capaciSmettila di dire assurdità.. °-°
se sei buono te le fai se no te le paghi ma a quanto vedo non sono cosi tanto capaci
Sennò, se non hanno 1000 euro al mese da spendere per un buon filtro, donali te a loro no?

io dico solo questo sono buoni tutti a mettere in piedi un server ma se puoi non sei in grado di mantenerlo non lo stare nemmeno aprire, io non mi reputo un genio e nemmeno un cervellone ma so dove sono i miei limitiAllora visto che sei così "genio" da dare degli incompetenti agli staffers crea te un filtro anti ddoss per loro no?Sennò, se non hanno 1000 euro al mese da spendere per un buon filtro, donali te a loro no?
![]()
Impara a stare zitto, non è colpa loro se un branco di BM che dopo aver creato un server fallito si credono forti ddossando server mille volte migliori del loro per potersi sentire realizzati nella vita..^^ Bimbetti che si sentono belli a rovinare il gioco agli altri solo perché i players non sono andati nel loro server perché faceva schifo, gente morta di fame che è disposta a rovinare il lavoro altrui per 50 euro al mese.. ^^
Sia chiaro, la mia non è assolutamente un'offesa verso questi... uhm... individui? ... O forse è meglio dire verso queste "cose"? Perché chiamarli individui sarebbe un insulto alle persone in generale, sto solo mettendo per iscritto quello che sono..![]()
Ma chi mai aprirebbe un server per rimetterci? °-° Chi glielo fa fare di pagare di tasca loro per far divertire altra gente scusa? XD Se trovo uno staff che mette soldi loro pur di tenere aperto un server non gli do del "bravo staff" ma gli do degli stupi**.. °-° Poi ognuno ha le sue idee..io dico solo questo sono buoni tutti a mettere in piedi un server ma se puoi non sei in grado di mantenerlo non lo stare nemmeno aprire, io non mi reputo un genio e nemmeno un cervellone ma so dove sono i miei limiti
Se devi lamentarti per come va il server puoi benissimo cambiare.. ^.^dopo questa è inutile risponderti perche si nota lontano un miglio che sei un lecchinoMa chi mai aprirebbe un server per rimetterci? °-° Chi glielo fa fare di pagare di tasca loro per far divertire altra gente scusa? XD Se trovo uno staff che mette soldi loro pur di tenere aperto un server non gli do del "bravo staff" ma gli do degli stupi**.. °-° Poi ognuno ha le sue idee..Se devi lamentarti per come va il server puoi benissimo cambiare.. ^.^
dopo questa è inutile risponderti perche si nota lontano un miglio che sei un lecchino
Certo che la gente quando non sa più che dire si attacca a ogni singola cavolata che gli passa per la testa.. °-°concordo con te...hai ragione amico....pur di screditare e di far abbassare i player al server ma a qualunque server si dicono tante idiozieSisi, infatti mia spetto che domani mi creino un equip full dopo quello che ho dettoCerto che la gente quando non sa più che dire si attacca a ogni singola cavolata che gli passa per la testa.. °-°
Server bello 2 ore on 10 off ma seriamente chiudilo!!

Ma perché invece di dire "chiudetelo" non ve ne andate direttamente voi..?![]()
Visto che fate tanto i sapientoni, non esistono protezioni per i DDoS per ora =) si può solamente comprare un server nuovo che abbia una connessione più elevata..se sei buono te le fai se no te le paghi ma a quanto vedo non sono cosi tanto capaci
Perchè dove giocano loro non c'è nessuno quindi tentano di portare via player xD
Ma queste firme dove le vai a prendere? :sex:
edobear: