Ultima modifica:
Ho aperto un private ieri ed è in costruzione però mancano solo gli aggiornamenti item dei negozianti.
Rate: 500% tutti (a volte li aumento)
La bottegaia non vende Hwang ma vende item lv 65-70 +7 a +9
Pietre +6 2kk (devo metterle a 0 appena finisco di aggiornare)
Si parte con il lv 54 item base e ciuco esperto*
Richiedete da un GM skill a p!
Server on dalle 14.30 alle 22.50 e nei giorni festivi dalle 10.00 alle 0.00 o l'1.00
e alcune volte nei giorni normali dalle 7.00 fino alle 22.50
Eventi dove si vincono implementi medi in alcune armi e in più sul forum ho inserito un sistema di punti, arrivati a un totale di punti potete richiedere armi rare e pietre rare (non moddate)
Cerco due GM che sappiamo fare, magari scrivete qui.
Attualmente dopo aver finito aggiornamenti NPC metterò terreni di gilde, è presente NPC babau che ringrazio
Le reti sono : DreamMetin2 e DreamMetin2-2 e così via fino all'infinito xD
P.s. le reti sono solo due se servono ditelo le faccio.
P.s. ho 3,5k di RAM ne ho messa 2k quindi appena siamo sui 40 (xD) aumento la RAM dedicata a 2,6k
5.140.162.174 è il mc.txt da inserire nel vostro client di Metin2
Enjoy!
Server ON
Regno Chunjo
*Forse cambio caratteristiche per problemi teleport e script e partirete al lv 80 con item+9 (pvp server)
Rate: 500% tutti (a volte li aumento)
La bottegaia non vende Hwang ma vende item lv 65-70 +7 a +9
Pietre +6 2kk (devo metterle a 0 appena finisco di aggiornare)
Si parte con il lv 54 item base e ciuco esperto*
Richiedete da un GM skill a p!
Server on dalle 14.30 alle 22.50 e nei giorni festivi dalle 10.00 alle 0.00 o l'1.00
e alcune volte nei giorni normali dalle 7.00 fino alle 22.50
Eventi dove si vincono implementi medi in alcune armi e in più sul forum ho inserito un sistema di punti, arrivati a un totale di punti potete richiedere armi rare e pietre rare (non moddate)
Cerco due GM che sappiamo fare, magari scrivete qui.
Attualmente dopo aver finito aggiornamenti NPC metterò terreni di gilde, è presente NPC babau che ringrazio

Le reti sono : DreamMetin2 e DreamMetin2-2 e così via fino all'infinito xD
P.s. le reti sono solo due se servono ditelo le faccio.
P.s. ho 3,5k di RAM ne ho messa 2k quindi appena siamo sui 40 (xD) aumento la RAM dedicata a 2,6k
5.140.162.174 è il mc.txt da inserire nel vostro client di Metin2
Enjoy!
Server ON
Regno Chunjo
*Forse cambio caratteristiche per problemi teleport e script e partirete al lv 80 con item+9 (pvp server)