[Dydns]TodyMt2 STUPENDOOOOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga io sto smantellando come un matto non lagga e non crasha non ascoltate la gente k ha una connessione da 54k....cmq. io ho il client del server e logga normalissimo (vi ripeto nn sn GF sono un player normalissimo) nn so xk a voi nn vada ho contattato il GF e ha detto che il client è sempre quello quindi avete il mio stesso client ma a me va

raga io sto smantellando come un matto non lagga e non crasha non ascoltate la gente k ha una connessione da 54k....cmq. io ho il client del server e logga normalissimo (vi ripeto nn sn GF sono un player normalissimo) nn so xk a voi nn vada ho contattato il GF e ha detto che il client è sempre quello quindi avete il mio stesso client ma a me va

ehm scs a tt crasha ecc...sl a te???da nn diciamo ******ate....fa skifo il dedicato sarà di 5 euro

Con perle, per fare una luna +9 ti serve perla rossa e ovviamente non ci sono ne ostriche ne perle.. L'unica e andare dal pewscatore uccidere pesci e trovare ostriche.. di seguito apri le ostriche e trovi perle .-.

Ultima modifica:
1° non è un dedicato
2° MC:todymt2.game-server.cc
3° prima di inventare cagate e dire che è dedicato compratevi un dominio per il sito almeno non si vede l'indirizzo di dyndns =D

nn e' dedicato ma dynds-.-" mi sembrava strano era trpp facile senno....cmq io ti avrei gia bannato da cheatforge non puoi dire che e un dedicato mentre e un dynds imbroglione di cacca ero a 72% clietn ma poi ho letto che in realta e dynds sto nabbo 10 minuti della mia vita buttati:blabla:

Uno di questi tanti 897650976598657657 server.

Aggiungiamolo in lista

Anche Aeterna è uno di quei 897650976598657657 quindi non rompere sui server altrui

--- Aggiornamento Post ---

1° non è un dedicato
2° mc:todymt2.game-server.cc
3° prima di inventare cagate e dire che è dedicato compratevi un dominio per il sito almeno non si vede l'indirizzo di dyndns =d

fail. Segnalo

Anche Aeterna è uno di quei 897650976598657657 quindi non rompere sui server altrui

--- Aggiornamento Post ---

fail. Segnalo

cosa ti segnali? se vuoi nascondere che è un dyndns comprati un dominio invece di scrivere fail segnalo :\ e non dite dedicato dedicato perche scoprendo che è un dyndns fate solo che figure di m...a

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom