ZillaGog
Utente Gold
sidai gogzilla bastaquindi e off?
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sidai gogzilla bastaquindi e off?
![]()

. DynastyLongjuSe non sai le cose perchè spammi inutilmente? Almeno informati, la figura dell'asino proprio.Se il sito non va', e la descrizione non la vedi, dimmi tu, da persona normale, è on?![]()

penso di si
Segnalo, necropost, guarda le date. Ps il server fa cagare.![]()
3.9 Controlla sempre la data di creazione del topic e dell’ultima risposta prima di riaprire una discussione morta da mesi (necroposting). Non è considerato necroposting scrivere in topic di guide, release e annunci pubblicitari (es. server privati)
Anche io ti segnalo, ma di leggere il regolamento.. In particolar modo il punto seguente:

Sul serio è ancora on? lol

E' di un server, il server è vecchio, nessuno la uppa più la discussione . Al mio paese, se non si danno notizie, si da per defunto il server ò.ò.Anche io ti segnalo, ma di leggere il regolamento.. In particolar modo il punto seguente:
E' di un server, il server è vecchio, nessuno la uppa più la discussione . Al mio paese, se non si danno notizie, si da per defunto il server ò.ò.
fa cagare 
Hanno 5 variabili (hanno fatto così in modo da costringere la gente a moddarsi i bonus)raga ma i bonus come sn variabili^?
E anche per dare filo da torcere a chi usa switchbonusHanno 5 variabili (hanno fatto così in modo da costringere la gente a moddarsi i bonus)

Beh lo switch lo usano tutti visto che funziona, il problema sono le variabili perchè cosi costringono a shoppare la gente, infatti in tutto il server ci sono solo 4-5 persone che sono gli unici che hanno shoppato, lo staff talmente se ne frega che neanche ha messo gli npc nei villi tranne dove giocano loro, non si preoccupano nemmeno di aggiornare la descrizione sul server per fare sapere che è on.E anche per dare filo da torcere a chi usa switchbonus![]()

E anche per dare filo da torcere a chi usa switchbonus![]()

penso nessuno sia cosi pazzo da girare a mano![]()