DynastyLongju.com , rate 500% , un game play semplice e duraturo per chi ama divertirsi, provalo sub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho guardato, riletto e riletto più volte la presentazione ma non trovo il liv massimo. Dagli screen e dalle mappe deduco sia il 150, sbaglio?

Non è male come server ma c'è troppa differenza tra chi shoppa e chi no.. c'è gente che da sola si fa tutto il villo.. se vuoi un consiglio diminuisci le variabili dei bonus e togli quelli inutili.. altrimenti uno che non shoppa per farsi equip ci mette minimo due mesi

Reper non ho capito che fastidio ti da.. non ti piace il server,non sei costretto a giocarci ma non è che se a te fa schifo nessuno ci deve entrare

Dopo averlo provato mi sono accorto che è uno dei peggiori server mai visti.. mappe e rate sempre buggate.. staff inisistente (loggano solo per mettere bonus/equip a chi shoppa) è un server creato solo per fare soldi.. non glie ne frega niente se il game ti piace o no.. il GA risponde solo se si tratta di shop ("non shoppi ?non ce ne frega dei tuoi problemi") gente che bestemmia e nessuno dice niente e molto altro.. STAFF INCOMPETENTE sconsiglio a tutti.

-Implementato livello massimo 180
-Implementato nuovo set armi liv.170
-Aumentata e settata in modo migliore l'exp
-Aumentato drop erbe
-Implementata nuova mappa con mob per expare fino al liv.180
-Implementato npc banca
Questo e altro a breve in aggiornamento sulla guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom