DynastyLongju.com , rate 500% , un game play semplice e duraturo per chi ama divertirsi, provalo sub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' simile ma diciamo che questa è quasi una continuazione di fantasy a livello di implementazioni però, i player sono nuovi e questa è la base, ci saranno tantissime implementazioni dal prossimo mese :)
nuooooo io volevo il mio vecchio account non ho voglia di ricominciare comunque se è come fantasy world CONSIGLIO VIVAMENTE mi aveva appassionato quel gioco :evvai:

E SE PER UNA VOLTA PROVATE A SUDARVELE LE COSE NO EH.... TUTTO A PAPPA PRONTA MA DAI

io sn uno dei 40 player ad essere al 150 secondo te nn ho faticato per fare i livelli ora sto facendo equip da pvp hai idea per girare un orecchino con semifull difese e mezzi quante variabili ci sono tra i forte vs e altri bonus ? pensa prima di scrivere....

io sn uno dei 40 player ad essere al 150 secondo te nn ho faticato per fare i livelli ora sto facendo equip da pvp hai idea per girare un orecchino con semifull difese e mezzi quante variabili ci sono tra i forte vs e altri bonus ? pensa prima di scrivere....

se fosse tutto facile 1 settimana e ti saresti scocciato... non durerebbe + di un mese il gioco così...

"DynastyLongju Interactive Game. All rights reserved. Vietata la copia, anche parziale."
Branco di incapaci, il sito non l'avete fatto voi, il fatto che l'autore del sito l'abbia reso pubblico su questo forum, ció non vuol dire che non dovete non mettere i crediti.

Sito fatto da Heaven/Memory per OriginsWorld2!

Vietata la copia anche parziale? AHAHHAHA come se aveste modificato qualcosa... ah scusa c'è scritto DinastyLongju al posto di OriginsWorld2 :/ Nemmeno la storia l'avete cambiata

Da ció si puo dedurre di quale qualità è composta lo Staff di questo server. FATE PENA

Sconsiglio vivamente , ogni livello che fai le missioni come sull' ita? Boh per non parlare che le skill me le ha date a lv 7 prima non potevo e ogni mobbata un macello di item inutili ..

Sto server e' penoso... chi shoppa e' imbattibile se si sa fare equip... shop corazza non presente in game .-. impossibile droppare ^^ impossibile farsi equip girando a mano testando anche bonuswicher e' necessario almeno 1 settimana per fare equip pvp... merd* TOTALE PER ME POTETE CANCELLARE STA DESCRIZIONE :matto:

l'autopacher nn aggiorna e crasha quindi nn posso loggare.... vabbe disitallo visto che dai commenti e dalle 5 varieta di bonus rovinano gioco.. nn entro u,u

Si ho idea ero un ex giocatore di fantasyworld e le variabili erano quasi le stesse e in più chi shoppava eri praticamente invincibile ma si sa ormai è quasi sempre cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom