devil96ciccio
Utente Gold
Pg ON?
Intorno ai 110 online di media in 7 giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pg ON?
No perchè è quasi ugualeFantasy world sei tu?????No perchè è quasi uguale
http://www.inforge.net/community/me...l-divertimento-entra-e-prova-il-game-3-a.html
ecco li il vecchio fantasy presentazione sempre fatta da te ma gli account sono ancora quelli percaso???

nuooooo io volevo il mio vecchio account non ho voglia di ricominciare comunque se è come fantasy world CONSIGLIO VIVAMENTE mi aveva appassionato quel giocoE' simile ma diciamo che questa è quasi una continuazione di fantasy a livello di implementazioni però, i player sono nuovi e questa è la base, ci saranno tantissime implementazioni dal prossimo mese![]()

E SE PER UNA VOLTA PROVATE A SUDARVELE LE COSE NO EH.... TUTTO A PAPPA PRONTA MA DAIse si cacciano le variabili basse il gioco diventa PERFETTO
E SE PER UNA VOLTA PROVATE A SUDARVELE LE COSE NO EH.... TUTTO A PAPPA PRONTA MA DAI
io sn uno dei 40 player ad essere al 150 secondo te nn ho faticato per fare i livelli ora sto facendo equip da pvp hai idea per girare un orecchino con semifull difese e mezzi quante variabili ci sono tra i forte vs e altri bonus ? pensa prima di scrivere....

se fosse tutto facile 1 settimana e ti saresti scocciato... non durerebbe + di un mese il gioco così...
Si ho idea ero un ex giocatore di fantasyworld e le variabili erano quasi le stesse e in più chi shoppava eri praticamente invincibile ma si sa ormai è quasi sempre cosiio sn uno dei 40 player ad essere al 150 secondo te nn ho faticato per fare i livelli ora sto facendo equip da pvp hai idea per girare un orecchino con semifull difese e mezzi quante variabili ci sono tra i forte vs e altri bonus ? pensa prima di scrivere....
Se shoppi 50 euro a settimana è il server che fa per teRaga me lo consigliate??? io e mia moglie cerchiamo un server bello *_*

Se shoppi 50 euro a settimana è il server che fa per te![]()

ottimo ad ogni riavvio si perdono item...
Spero tu stia scherzando..