DynastyLongju.com , rate 500% , un game play semplice e duraturo per chi ama divertirsi, provalo sub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no perchè sono penosi .-.

ricorrere al doss è sempre da nulla facenti che non hanno un pazzo da fare.

Criticate sempre .. io provo :D

criticare non vuol dire solo offendere la persona criticata, ma è anche un modo per farla migliorare in tutti i suoi punti di vista ;) in questo caso i bonus fanno cagare, e dovono essere migliorati, ma non perchè lo dico io perchè lo dicono tutti, e nel server devono giocare i player non i GM ;), comunque ci faccio un salto, era da tempo che non mi divertivo su un server pvp :D

Devil96ciccio non era il gf di un altro server dove moddava i player?
Hai riaperto un altro server, complimenti stai seguendo la stessa strada di altri "soggetti" in questo forum.

Il vecchio fantasyworld , server a scopo di lucro , ci sono 5 variabili (eheheh chissà perchè , forse perchè i bonus si possono shoppare a 3 euro ciascuno) e la corazza acquatica si può solo shoppare , impossibile da scambiare per item del game (20 euro per 1 corazza).
L'exp come dite voi è abbastanza scadente, non guardate le rate , perchè per arrivare al 170 ci si impiega una settimana e mezza di exp (nerdando almeno 10 ore al dì).
Staff MAI PRESENTE , staranno on solo 2 giorni dall'apertura , dopo chi s'è visto s'è visto , il ga loggherà solo per mettere i bonus perfetti sugli equip dei piccoli shoppers.

Beh io vi ho descritto in poche parole il server ora sta voi scegliere di giocare o meno.

Ah dimenticavo!!!! Se shoppate i bonus potete metterne fino a 7!!! Mentre un player normale deve accontentarsi di 5 semplici bonus.

Ma che ci siete o ci fate?? Ormai TUTTI e ripeto TUTTI i server sono copiati, non esistono più innovazioni :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom