DynastyLongju.com , rate 500% , un game play semplice e duraturo per chi ama divertirsi, provalo sub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bel server di merd*.... bonus alla pazzo di cane... per non parlare dell'exp che nn e a 500% ma un buon 200..... sconsiglio.....!!!!

ah il vekkio server kiamato fantasyworldmt2 opo 3 anni kiuso e hai fregato quelake 1000 persone....

Stesso staff? :o Premettendo che questo server non è mio, infatti i dati dei pagamenti non vanno a me, punto primo.
Punto secondo le rate sono settate dal db e corrispondono al 500% ma sempre rapportato alla quantità di exp che noi abbiamo dato ai mob, l'exp è facile fino al 120-130, basti guardare il primo in classifica...

- - - Updated - - -

Bello mi piace..provo..!! xo non mi va la agina del download ò.ò ..resta sul caricamento in corso...xk?

ti ha scaricato il client?

Non mi piace :/

29090749.jpg

Oh ma come si fa a giocare senza un teleporter portatile??
Su cosa ci vuole a metterlo?
è troppo palloso giocare senza un teleporter portatile o cmq fatto a pergamena...
Per il resto il server è carino

O ma dategli un po di tempo è aperto da un giorno santo dio

Comunque provo anche io

Le armi dal 120 in su hanno medi e abi?
Tutte le armi hanno medi e abi in questo server. Puoi anche moddare un arma mettendole 50 medi e 25 abi.
Puoi farlo in qualsiasi arma anche nelle armi liv 10 se ti va , basta che paghi ;)

Tutte le armi hanno medi e abi in questo server. Puoi anche moddare un arma mettendole 50 medi e 25 abi.
Puoi farlo in qualsiasi arma anche nelle armi liv 10 se ti va , basta che paghi ;)

Dopo avermi detto sta cosa posso anche cancellare il client perchè non ne ero a conoscenza
Sembra il vecchio server che aveva fatto devil non ricordo il nome ma era pieno a tappo di moddati

ATTENZIONE può essere anche il miglior server al mondo ma con sto fatto di moddare i bonus a me è passata la voglia di giocarci

Ultima modifica:
server a scopo di lucro.
Ma avete visto nello shop? Anchio pensavo che moddavano le armi , ma ho visto nello shop e non c'è niente di moddato, ho chiesto ad un gm e ha detto che non moddano niente lol quindi... <.<

MA SE L'ITEM SHOP E' ANCORA IN COSTRUZIONE MI DITE COME FATE A GIUDICARE? :O BOH BOH

APRIREMO UN TOPIC SUL FORUM IN COSTRUZIONE DOVE CI SEGNALERETE TUTTE LE VOSTRE IDEE E VEDREMO DI REALIZZARLE NEL TEMPO

chi critica gentilmente mi dice il suo server che così lo vengo a vedere? -.-' mi scarico il client, lo provo e in 30 secondi ve lo smonto............

che poi sfido i pezzotti che criticano ad aver implementato i pagamenti anche con cellulare senza paypal ne onebib e altri diavoli ;)

PEZZOTTONI!

chi critica gentilmente mi dice il suo server che così lo vengo a vedere? -.-' mi scarico il client, lo provo e in 30 secondi ve lo smonto............

che poi sfido i pezzotti che criticano ad aver implementato i pagamenti anche con cellulare senza paypal ne onebib e altri diavoli ;)

PEZZOTTONI!

Oddio siamo arrivati veramente ai bassi piani.
Farsi minacciare da uno che gioca ancora con le costruzioni :oddio:

Oddio siamo arrivati veramente ai bassi piani.
Farsi minacciare da uno che gioca ancora con le costruzioni :oddio:

ma certo, se vuoi in PM ti mando il gioco online di cui ho licenza, con la mia azienda, e co-pubblico assieme alla Aeria Games.

come prova, risali al sito aziendale, chiami a quel telefono, e appena me dici che sei te, TI CI MANDO LIVE ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom