Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto le rate sono buggate.... gf fa qualcosaMa quali rate 500%, saranno a 200% se va bene...![]()

Come non si vedeva da un saccoLo consiglio, mi sto divertendo un sacco!
Un server così non si vedeva da tempo!
Addatemi se vi va su skype: NuvolaRosa94.
Shamy Drago, Shinsoo <3
è il vecchio fantasyworld copia identica staff identico 
Premettendo che questo server non è mio, infatti i dati dei pagamenti non vanno a me, punto primo.Bello mi piace..provo..!! xo non mi va la agina del download ò.ò ..resta sul caricamento in corso...xk?
Tutte le armi hanno medi e abi in questo server. Puoi anche moddare un arma mettendole 50 medi e 25 abi.O ma dategli un po di tempo è aperto da un giorno santo dio
Comunque provo anche io
Le armi dal 120 in su hanno medi e abi?

Tutte le armi hanno medi e abi in questo server. Puoi anche moddare un arma mettendole 50 medi e 25 abi.
Puoi farlo in qualsiasi arma anche nelle armi liv 10 se ti va , basta che paghi![]()
Ma avete visto nello shop? Anchio pensavo che moddavano le armi , ma ho visto nello shop e non c'è niente di moddato, ho chiesto ad un gm e ha detto che non moddano niente lol quindi... <.<server a scopo di lucro.

chi critica gentilmente mi dice il suo server che così lo vengo a vedere? -.-' mi scarico il client, lo provo e in 30 secondi ve lo smonto............
che poi sfido i pezzotti che criticano ad aver implementato i pagamenti anche con cellulare senza paypal ne onebib e altri diavoli
PEZZOTTONI!

Oddio siamo arrivati veramente ai bassi piani.
Farsi minacciare da uno che gioca ancora con le costruzioni![]()