DynastyLongju.com , rate 500% , un game play semplice e duraturo per chi ama divertirsi, provalo sub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I server sono diversi, ognuno ha dei gusti e ognuno sceglie in quale server giocare.
Non può mica piacere a tutti :) accettiamo critiche costruttive da chi ha provato realmente il gioco per + di 10 minuti

I server sono diversi, ognuno ha dei gusti e ognuno sceglie in quale server giocare.
Non può mica piacere a tutti :) accettiamo critiche costruttive da chi ha provato realmente il gioco per + di 10 minuti
OK , critiche costruttive? Dopo 10 minuti di gioco ho visto lo schifo più assoluto....
Variabili bonus 4-6-10-15 , cioè vi sembrano normali queste variabili?
O forse perchè così induci le persone a shoppare i bonus da 3 euro ciascuno?
Lucro era lucro rimarrà , ladro eri ladro rimani .

Vedendo certi commenti della maggior parte della gente su inforge non mi sono pentito di non frequentare più questo forum di dementi
Vivi e lascia vivere, ecco il dilemma, voi non lasciate vivere nessuno
Se non vi piace un server cambiatelo e non rompete i *******i, nessuno vi ha chiesto un parere, ha solo postato il suo server.

OK , critiche costruttive? Dopo 10 minuti di gioco ho visto lo schifo più assoluto....
Variabili bonus 4-6-10-15 , cioè vi sembrano normali queste variabili?
O forse perchè così induci le persone a shoppare i bonus da 3 euro ciascuno?
Lucro era lucro rimarrà , ladro eri ladro rimani .

Abbiamo gia detto che i bonus li aggiustiamo :)

Vedendo certi commenti della maggior parte della gente su inforge non mi sono pentito di non frequentare più questo forum di dementi
Vivi e lascia vivere, ecco il dilemma, voi non lasciate vivere nessuno
Se non vi piace un server cambiatelo e non rompete i *******i, nessuno vi ha chiesto un parere, ha solo postato il suo server.
Ah si?
Secondo la tua teoria , uno posta un server e gli altri devono mettere solo +1 e non fare critiche e magari smascherare chi da un server a puro scopo di lucro?
Ritorna da dove sei venuto perchè se devi commentare così , è inutile che tu stia qui.

- - - Updated - - -

Spero tanto che sei cambiato ç_ç
Beh le armature epiche si shoppano e basta , tra un po ' vedrai anche i bonus shoppabili.
Tranquillo le persone non cambiano così in fretta.

Ah si?
Secondo la tua teoria , uno posta un server e gli altri devono mettere solo +1 e non fare critiche e magari smascherare chi da un server a puro scopo di lucro?
Ritorna da dove sei venuto perchè se devi commentare così , è inutile che tu stia qui.

- - - Updated - - -

Beh le armature epiche si shoppano e basta , tra un po ' vedrai anche i bonus shoppabili.
Tranquillo le persone non cambiano così in fretta.

Solo la corazza imperiale è solo shoppabile ma come dovresti sapere, se hai letto la guida, si possono ottenere DR anche SENZA shoppare, SENZA spendere soldi!
I bonus se saranno inseriti, saranno inseriti dopo averli modificati in game togliendo le % basse

Solo la corazza imperiale è solo shoppabile ma come dovresti sapere, se hai letto la guida, si possono ottenere DR anche SENZA shoppare, SENZA spendere soldi!
I bonus se saranno inseriti, saranno inseriti dopo averli modificati in game togliendo le % basse
Ma non mi fare ridere , hai fatto lo stesso con fantasy e le persone che portavano meno di 10 persone non si beccavano nulla .
Non ti smentirai mai , tu e i tuoi server.

Ma non mi fare ridere , hai fatto lo stesso con fantasy e le persone che portavano meno di 10 persone non si beccavano nulla .
Non ti smentirai mai , tu e i tuoi server.

Convinto tu, convinti tutti :) C'è una query apposita dove vengono registrate tutte le referenze, ovviamente a prova di frode( false referenze, falsi account,pg appartenenti allo stesso utente) ogni settimana controlleremo se il player che si è registrato ha giocato, controlleremo l'indirizzo ip e nel caso sia tutto apposto caricheremo le dr corrispondenti al pg referente

provo.

- - - Updated - - -

sconsiglio a tutti... staff inguardabile. ( ti passano di fianco mentre tu implori di poter interloquire con loro) grafica del client brutta ( ma questo non è un dato rilevante) rate a mio parere troppo alti... da bottegaia si trova tutto... armi di simox e tedesche (innovativo) beh per concludere è un hamachi hostato su un dedicato... ma con uno staff peggiore.

certo, dopo che dei GM Lameri anche se gli blocchi i comandi sgravi si mettono a fare porcate dando item tramite npc. Vorrei vedere chi critica al posto nostro come se la cava, e se ha un server metin2 che me lo dica così vengo a trovarvi, e con me altri miei 1000/2000 amici brasiliani -.-' a buon intenditore poche parole

il sistema referenze lo impostato io non ciccio. per ulteriori dettagli vedere l'opuscolo informativo nei nostri spazi web :)

provo.

- - - Updated - - -

sconsiglio a tutti... staff inguardabile. ( ti passano di fianco mentre tu implori di poter interloquire con loro) grafica del client brutta ( ma questo non è un dato rilevante) rate a mio parere troppo alti... da bottegaia si trova tutto... armi di simox e tedesche (innovativo) beh per concludere è un hamachi hostato su un dedicato... ma con uno staff peggiore.

In tutti i game play si contattano i [GM] non i [GA] per il supporto in game, NOI [GA] avvisiamo a tutti di chiedere supporto sul forum dove rispondiamo il prima possibile

Ultima modifica:
i ga sn sempre attivi nel server quindi è un ottimo server mi congratulo :) by xFine

Server provato... ho buttato 20 minuti del mio tempo a scaricarlo... Dopo 2 minuti, ke barba ke noia ke barba ke noia >.>''

Molto bello se non fosse per le armi e le armature un po vecchiotte:|. Del resto non ce nulla da dire.. gameplay fluido, staff disponibile, insomma.. complimenti! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom