DynastyLongju.com , rate 500% , un game play semplice e duraturo per chi ama divertirsi, provalo sub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mi sono registrata sul forum ma non mi arriva l'email per attivare l'account :nono:

Sono andata anche su attiva account e inserito un'altra email per ricevere codice attivazione ma niente :\

Bella Devil!!
Un bonus da 3 euro di fantasy , son passati a costare 4 euri l'uno... beh dai come dicono tutti: "c'è crisi"
Ma fammi il piacere :asd:
http://i46.tinypic.com/2ij7dg.png

Spiegami anche le vostre idee iniziali di fondare un server dove lo shop non contava scricciolo!
E' mettendo 50 medi e 25 abi in un arma che ottieni l'equilibrio?

Bella Devil!!
Un bonus da 3 euro di fantasy , son passati a costare 4 euri l'uno... beh dai come dicono tutti: "c'è crisi"
Ma fammi il piacere :asd:
http://i46.tinypic.com/2ij7dg.png

Spiegami anche le vostre idee iniziali di fondare un server dove lo shop non contava scricciolo!
E' mettendo 50 medi e 25 abi in un arma che ottieni l'equilibrio?

Ho gia risposto un'infinità di volte, mi sono scocciato di rispondere, ti lascio alle tue convinzioni.
E' tutto fattibile in game?! Stop, le % e gli abbinamenti sono gli stessi che si possono ottenere in game, potevi giustamente riprendermi se ad es. mettevo 100%medi o altri bonus del genere

Ho gia risposto un'infinità di volte, mi sono scocciato di rispondere, ti lascio alle tue convinzioni.
E' tutto fattibile in game?! Stop, le % e gli abbinamenti sono gli stessi che si possono ottenere in game, potevi giustamente riprendermi se ad es. mettevo 100%medi o altri bonus del genere
Ah quindi 50 medi e 25 abi ti vengono normalmente?
Quindi 7 bonus in un item ti vengono normalmente?
Mi sembra di avervi **erdato abbastanza con queste frasi a te e il tuo server

sei un'idiota .-. secondo te 50 medi 25 abi si ottiene in game? .-. le acquatiche si ottengono in game?? ma fammi il piacere ..-.. in piu lo fai apposta metti i bonus di merd* cosi la gente shoppa perforza e usi la scusa che e' per dare del filo da torciere agli swicheriani!! vuoi solo soldi e altri soldi persone come te non dovrebbero neanche fare i server privati .-. in piu non e' 50 medi 25 abi ci hai messo anche 15 mezzi 15 critici 15 traffi e 20 magia... chi shoppa 40 euro c'ha equip per reggere masse di pg (un'esempio e' numero 1 c'hai 60 difesa spada e arriva lui che ti fa 11k a spadata) ti denuncerei se scropissi che c'e una regola in merito a queste cavolate ^^

sei un'idiota .-. secondo te 50 medi 25 abi si ottiene in game? .-. le acquatiche si ottengono in game?? ma fammi il piacere ..-.. in piu lo fai apposta metti i bonus di merd* cosi la gente shoppa perforza e usi la scusa che e' per dare del filo da torciere agli swicheriani!! vuoi solo soldi e altri soldi persone come te non dovrebbero neanche fare i server privati .-. in piu non e' 50 medi 25 abi ci hai messo anche 15 mezzi 15 critici 15 traffi e 20 magia... chi shoppa 40 euro c'ha equip per reggere masse di pg (un'esempio e' numero 1 c'hai 60 difesa spada e arriva lui che ti fa 11k a spadata) ti denuncerei se scropissi che c'e una regola in merito a queste cavolate ^^

Apparte che non ci sono 15% mezzi, beh se come li chiami tu gli swicheriani si riescono a creare l'equip perfetto vuol dire che girandoli i bonus escono le combinazioni che vogliono i player =)
Le variabili dei bonus le dobbiamo finire di cambiare.
Per il fatto delle acquatiche beh è vero non si ottengono in gioco ma se avessi giocato e se avessi partecipato attivamente sul forum ti saresti reso conto ke è possibile avere dr senza spendere soldi.

Apparte che non ci sono 15% mezzi, beh se come li chiami tu gli swicheriani si riescono a creare l'equip perfetto vuol dire che girandoli i bonus escono le combinazioni che vogliono i player =)
Per il fatto delle acquatiche beh è vero non si ottengono in gioco ma se avessi giocato e se avessi partecipato attivamente sul forum ti saresti reso conto ke è possibile avere dr senza spendere soldi.
Ah si? allora fammi uscire switchando una arma con 50 medi, 25 abi, 10 mezzi, 12 str, 10 critici, 10 trafiggenti e 20 velox magia.

Ah si? allora fammi uscire switchando una arma con 50 medi, 25 abi, 10 mezzi, 12 str, 10 critici, 10 trafiggenti e 20 velox magia.

Volevo provare,l'unico scopo che mi porta ad entrare adesso è switchare un'arma con 50 medi 25 abi 10 mezzi 12 str 10 critici 10 trafi 20 velox magia :asd:
Ovviamente davvero volevo provare,ma leggendo ste cose ho capito chi siete e m'è venuto il voltastomaco

Non mi hai convinto. :bye:

il server e carino ma una sola cosa che penso che molti hanno notato infatti il server si sta svuotando che i shopper sono troppo differenti da chi non shoppa le armi shoppate hanno sia medi e abi cosa che in nessun server serio esiste !!o visto pungali 50 medi e 30 abi cosa penosa uno come fa a reggere dei pugnali cosi non so se chi a fatto il server puo leggere ma spero che capisca che cosi diventa game a scopo di lucro 1 e secondo diventerà ingiocabile !

il server si svuota perchè dei pirla usano hack per far crashare :) oggi abbiamo raggiunto i 120 in gioco online, poi, se i bimbiminkia di cui questa community è piena, si mettono a dare release dove mancano perfino le tabelle LOG e log2 sul db log e me le devo creare a mano o crasha tutto :D nn è mica colpa mia. è colpa dei deficenti che rilasciano merd* e guide di merd* per aver la soddisfazione di sentirsi intelligenti.

oggi mi sono messo a vedere l'anti hack....

MA VUOI DIRMI che anti hack voldire chiudere le porte p2p con 2 regile in croce?!
e vi sentite dei geni per questo? ASD ma piglia in culo e porta a casa ;)

quando sti bimbetti metteranno mani in un appliance cisco asa via CLI ne riparleremo :)

- - - Updated - - -

Server uguale a questo http://www.inforge.net/community/me...l-divertimento-entra-e-prova-il-game-3-a.html che ha chiuso.

difatti sempre devil posta.

E comunque anche su fantasy c'erano item del tipo 50 medi 25 abi. Avete cambiato solo il nome :rockomg:

sempre devil posta perchè è public relator non voldire che il server sia suo. ho preso diverse idee buone, i file di base erano buoni, li ho fixati un poco e abbiamo aggiunto delle cosine. Non si smette mai di imparare e di migliorarsi. l'importante è prenderne atto e criticare quando le cose si sanno fare.
qua dentro POCHI di chi blatera sa creare tabelle SQL a manina, o sa cosa fanno i tool crea item, o addirittura sanno come si fà una select al volo!

chiarimenti:

NAVICAT = client per connessioni a db mysql ma esiste anche sqlyog ed esiste anche la console da riga di comando per chi le cose le sa fare e nn solo premere 2 bottoni.

freebsd e metin: metin2 files girano anche su piattaforma 64bit con le librerie del 32 ma così ogni processo può allocare fino a 3.3GB ram essendo 32 bit e non tutti i proc al max 3GB ram assieme perchè il sistema vede solo quelli.

RAM SU METIN2 = bastano 1.5/2GB ram per tenere su 1000 player su metin2 visto che il launcher come lo chiamate, fà delle chiamate API = messaggi su protocollo HTTP verso le porte di ascolto, ne aspetta una risposta e così via dicendo.

Spero di avere delucidato bene le cose.

per altri chiarimenti tecnici se volete ve li spiego, e tengo anche lezioni su come compilare AIDRA light-aidra e farvi una botnet per i caxxi vostri. quanti qua lo san fare? AHAUHAAUHAUAHAUAHAUAH

2 cose server pulito e divertente ms fatto per chi shoppa !! troppa differenza tra sfoppari e non quindi e inutile che lo difendete !! ce gente che comprava acquatica a 20 euro e i bonus 4 euro e ti shottava e aveva pure la faccia di dirti nabbo....server penoso senza lo shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom