[DYNDNS][BETA DEDICATO]★★★★★ArtemideMt2★★★★★By [GF]Sisco & [TM]Bridge★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto che non diamo Mc al fine di evitare Inconvenienti conosciuti, nonostante i fix.
Poi non dovete prendervela con noi creatori del server che non diamo Mc, ma bensi con coloro che di divertono a rovinare il lavoro altrui

Tutti dicono sempre 50 armi nuove, ma la maggior parte sono armi on colori cambiati e nomi,
E non ho voglia di scaricare un client per cose che ci sono sul client di Sandoz

Io provo..

File 2010 ?

Ragazzi comunque saro' stupido.. ma DYNDS che cos'è.. dato che ho provato soltanto Dedicati :D

DYNDS è la stessa cosa degli hamachi le differenze sono pochissime e quasi nessuna importante cambia solo che MC puoi mettere quelle che vuoi (nel senso il gf lo decide lui senza numeri ecc. ad esp Artemidemt2 senza mettere numeri inutili)

Un altro client proprio no, senza niente di nuovo, magari parla del client e delle 50 nuove armi, se sono state create interamente da voi o sono solo l'esatta copia solo con i nomi e i colori cambiati.

si chiama beta perchè e una fase testing del server dove ci possono essere numerosi riavii, ma non significa che ce reset -.-

Solo ora ho visto.. ma siamo matti ? 1 Gb...

Se fosse bello e innovativo uno sforzo lo farei per questo Server ma a sto punto non provo..

si chiama beta perchè e una fase testing del server dove ci possono essere numerosi riavii, ma non significa che ce reset -.-

A mio parere si perche' nella beta si modificano pure rate,upp armi,percentuali upp,BONUS,droop,e tutte altre cose quindi se non c'è un riavvio si è avvantaggiati per chi gioca prima che ha i bonus nn cambiati è cosi semplice :oddio:

Miseria... che brontoloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono 800 mb cribio! e scaricate invece di rompere le bolle! al massimo esiste il cestino ma non rompete! non vi sopporto più ._.

Solo ora ho visto.. ma siamo matti ? 1 Gb...

Se fosse bello e innovativo uno sforzo lo farei per questo Server ma a sto punto non provo..

Il bello è che non ci sono nemmeno gli screen delle armi quindi puoi rimanere pure fregato :sisi: (nel senso ch sono sempre le stesse armi alla fine)

Miseria... che brontoloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono 800 mb cribio! e scaricate invece di rompere le bolle! al massimo esiste il cestino ma non rompete! non vi sopporto più ._.

Si bravo tanto tu sei fiero di avere 1gb in piu' di spazzatura nel pc vero? io no di certo quindi voglio MC anche perche' si puo prendere tranquillamente dal client alla fine :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.