[DYNDNS][BETA DEDICATO]★★★★★ArtemideMt2★★★★★By [GF]Sisco & [TM]Bridge★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga qlcn che ha scaricato client mi puo dare mc plxx lo vojo provare ci mette troppo sto pc del caxx a scaricare 1010 MB di client e poi x una beta dai plxxx

A mio parere si perche' nella beta si modificano pure rate,upp armi,percentuali upp,BONUS,droop,e tutte altre cose quindi se non c'è un riavvio si è avvantaggiati per chi gioca prima che ha i bonus nn cambiati è cosi semplice :oddio:

Ma qual'è il tuo problema??? Fatti furbo e inizia subito a giocare così sei avvantaggiato, oppure se non vuoi scaricare il client trovati un altro server invece di creare spam inutile...

ho scaricato client ma qndo lo estraggo e avvio nn mi fa fare nnt mi dice qsto : Eccezione non gestita nell'applicazione. Fre clicc su Continua per ignorare l'errore e tenare di proseguire eccc.... qsto qndo provo a muovere la freccietta nella parte dv ce scritto aggiorna eccc... invece se la tengo in mezzo nn succede nnt bho!!!!

è un bel server ma e veramente pochissimo popolato e poi e troppo difficile ai livelli bassi un gira bonus 500k ma siete matti xD? Cmq nel complesso è carino solo che era meglio che nella beta c'erano dei vantaggi per far venire piu gente poi pian pian andavate a scendere per farlo diventare piu difficile cosi e impossibile .-. dal 39 al 42 dai neri ci ho messo 3 anelli exp da 1 ora o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.