[Dyndns/Dedicato]F&Mt2 il ritorno !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di partire voglio dirvi che i primi 5 player che raggiungeranno il livello 100 avranno per 1 settimana il nome [VIP] accanto al nome , i primi 3 che arriveranno al 105 nome [SVIP]. :asd:

mo scarico e provo <.<

Server on ! Mi scuso ancora... ho delle protezioni che devono essere risistemate.. quando qualcuno prova ad hackerare il server, le protezioni bloccano le porte login ... ora metto che blocca solo la persona che usa hack ...inatnto potete entrare e giocare liberamente !! Buon game

dalla descrizione sembra carino , ma di quello ke leggo, ke' sta sempre off non da una certezza a ki, come sostieni tu debba shoppare x far si' ke mantenga attivo il server anke se attualmente e' un dyndns , e tra l'altro ti fa' una pubblicita' pessima; cmq vedremo, in seguito lo provero' stanne certo.

Togli lo shop fin quando non sarà dedicato, se non vuoi che qualcuno ti accusi per server a scopo di lucro, e te lo fa chiudere (è un consiglio).

Allora io l'item shop lo tengo ugualmente... come ti ripeto il mio non è un server a scopo di lucro perchè il dedicato è ordinato.. ormai è certo che lo prendiamo. Poi per rispondere all'altro che mi fanno una pubblicita pessima ecc... a me non interessa cio che dicono loro ... il server è off perchè mi rompono le scatole. Dicono aggiungi questo aggiungi quest altro e io per accontentarli li metto ma ciò che posso se mi dicono metti npc che da hwang ecc.. gli dico di no. Quindi il server è off per colpa dei player che non si accontentano mai non me colpa mia. Detto questo chiudo il discorso dell'item shop perchè ormai l'ho messo e me lo tengo e spero che arrivino molti player. Il server lo tengo online solo per farvi divertire ! se fosse per me manderei tutto a *******...

E chiudi tutto se non riesci a gestire un server solo perchè i player si lamentano, non ha senso il tuo ragionamento.

Allora io l'item shop lo tengo ugualmente... come ti ripeto il mio non è un server a scopo di lucro perchè il dedicato è ordinato.. ormai è certo che lo prendiamo. Poi per rispondere all'altro che mi fanno una pubblicita pessima ecc... a me non interessa cio che dicono loro ... il server è off perchè mi rompono le scatole. Dicono aggiungi questo aggiungi quest altro e io per accontentarli li metto ma ciò che posso se mi dicono metti npc che da hwang ecc.. gli dico di no. Quindi il server è off per colpa dei player che non si accontentano mai non me colpa mia. Detto questo chiudo il discorso dell'item shop perchè ormai l'ho messo e me lo tengo e spero che arrivino molti player. Il server lo tengo online solo per farvi divertire ! se fosse per me manderei tutto a *******...
Sembra quasi che qualcuno ti stia costringendo a tenerlo aperto :matto:cioè ma se non puoi/vuoi chiudilo no?

ma è on? pazzo invece di spammare e dire ulteriori boiate fate capire ai nuovi come me se è on o off il server ( nuovi che vogliono provare il server intendo perchè a me da errore)

Ultima modifica:
cmq la mia voleva essere una critica costruttiva , xke' prima di aprire un server uno si deve accertare ke tutto sia a posto o quasi , se poi lord signoria , non accetta le critiche come le mie allora nopn aprire server xke' non sei adatto a sopportare critiche , quindi caratterialmente sei fragilino . (Consiglio spassionato fai il player non aprire + server ke non puoi gestire).E x concludere dico ke i server hanno l'item shop prima x mantenere il server , e poi x guadagnare, quindi non fare il moralista quando sostieni ke l'item non e a scopo di lucro.

mettete on -.- o compratevi subito 1 dedicato... state perdendo utenza e cmq all acquisto del dedicati vi conviene mantenere gli accuont creati o prederete tutta l utenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.