[DYNDNS]LiOnGju2 - The Return [DYNDNS]

• Autore discussione Autore discussione Kayle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti raga io pochi giorni fa o formattato il pc ma ora non so che client scaricare mi potete dire che client usate grz :) ps. Scusate della domanda anche se non centra niente i questa discussione

Ultima modifica:
ma da dove vi registrate? Comunque fragolina è logico che lagga con 50 collegati e 1,5 gb di ram <.< adesso lo faccio su ubuntu..
E tu tutti i server che ho fatto uno non lo hai criticato, continua e vinci un gelato alla fragola <.<

ma da dove vi registrate? Comunque fragolina è logico che lagga con 50 collegati e 1,5 gb di ram <.< adesso lo faccio su ubuntu..
E tu tutti i server che ho fatto uno non lo hai criticato, continua e vinci un gelato alla fragola <.<
non toccarmi fragola
hmm.gif

Ultima modifica:
Non tocca a me dirlo ma il server è momentaneamente OFF per alcuni problemi.
Registratevi sul forum per sapere in tempo reale quando torna ON.

Se avete bisogno sul forum, e sul game mi troverete come "EpicWin"

Wa secondo me hai ripostato solo per fare altra pubblicità dopo aver visto che il topic non è stato + uppato <_<

Ti consiglierei di aggiungere molta più ram O_o
Crasha anche per essere livellati al 31 pensa te... su certi hamachi livellati fino al 127 ma non crashava >,>

Non c'entra niente, è proprio il comando che fa crashare, anche con 500 gb crasha... all'inizio crasha a tutti, anche a me... ram c'è ne di + di tu ne abbia nel pc <.<

-.-" aggiungo status mi crasha....loggo..finisco di aggiungere status mi si blocca riparte dopo 5 minuti e crasha....

Lagga e crasha per il semplice motivo che mi allontano dal pc spesso... se non fosse per questo, riavvierei e niente lag =D

--- Aggiornamento Post ---

-.-" aggiungo status mi crasha....loggo..finisco di aggiungere status mi si blocca riparte dopo 5 minuti e crasha....

O è il client, o è la tua connessione o fai troppo veloce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom