A me dice errore... Mi date mc giusto che ci vogliono ore x skarikare il client GRZ
raymt2.dyndns-ip.com
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me dice errore... Mi date mc giusto che ci vogliono ore x skarikare il client GRZ
creato!
--- Aggiornamento Post ---
segnalo!
Ma xk appena entro mi si kiude il game???!!
creato!
--- aggiornamento post ---
segnalo!
ma xk appena entro mi si kiude il game???!!
hai scaricato client nostro?
o dioo troppo bello il game consigliooooo
tutto a posto
non avete risolto un bel niente FAIL
danno nuove armi e moddano gli amiciora è diventato EPIC FAIL

off ancora
Ma parli solo per farti prendere in giro?
Moddano qua moddano là -.-" Se hai prove postale sul nostro forum sennò le boiate che spari tienile per te
ON da un pezzo..![]()
come faccio a provarlo se lo hai moddato dal database? ahhahahahahahahahahahah fate ridere tu i GM il GA zebby che per aver insultato due ore mi ha bloccato la chat dopo che si è svegliato dal sonnello pomeridiano ahahahahah server squallido FAIL ancora specialmente lo staffTi rispondo molto gentilmentecome faccio a provarlo se lo hai moddato dal database? ahhahahahahahahahahahah fate ridere tu i GM il GA zebby che per aver insultato due ore mi ha bloccato la chat dopo che si è svegliato dal sonnello pomeridiano ahahahahah server squallido FAIL ancora specialmente lo staff
Ma parli solo per farti prendere in giro?
Moddano qua moddano là -.-" Se hai prove postale sul nostro forum sennò le boiate che spari tienile per te
ON da un pezzo..![]()
sempre peggio sto game

ti rispondo molto gentilmentecome faccio a provarlo se lo hai moddato dal database? Ahhahahahahahahahahahah fate ridere tu i gm il ga zebby che per aver insultato due ore mi ha bloccato la chat dopo che si è svegliato dal sonnello pomeridiano ahahahahah server squallido fail ancora specialmente lo staff
il tuo nick ti si addice pocoTi rispondo molto gentilmentecome faccio a provarlo se lo hai moddato dal database? ahhahahahahahahahahahah fate ridere tu i GM il GA zebby che per aver insultato due ore mi ha bloccato la chat dopo che si è svegliato dal sonnello pomeridiano ahahahahah server squallido FAIL ancora specialmente lo staff
sì?
Cambialo.. Non ti costringe nessuno a rimanere :d
a me logga benissimo![]()