[DYNDNS] RayMt2 - The Born a New World - Riaperto Fixati TUTTI i Bug!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
zebby fai pvt al server.... dove la mia acquatika????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? -.-" se nn me la ridate lascio server

creato!

--- Aggiornamento Post ---

segnalo!

Ma xk appena entro mi si kiude il game???!!

creato!

--- aggiornamento post ---

segnalo!

ma xk appena entro mi si kiude il game???!!

o dioo troppo bello il game consigliooooo

hai scaricato client nostro?

tutto a posto

o dioo troppo bello il game consigliooooo

tutto a posto

nn ci sn + rate o.o

Ultima modifica:
non avete risolto un bel niente FAIL
danno nuove armi e moddano gli amici :) ora è diventato EPIC FAIL

Ma parli solo per farti prendere in giro?
Moddano qua moddano là -.-" Se hai prove postale sul nostro forum sennò le boiate che spari tienile per te :)

ON da un pezzo.. :\

Ti rispondo molto gentilmente :) come faccio a provarlo se lo hai moddato dal database? ahhahahahahahahahahahah fate ridere tu i GM il GA zebby che per aver insultato due ore mi ha bloccato la chat dopo che si è svegliato dal sonnello pomeridiano ahahahahah server squallido FAIL ancora specialmente lo staff

Ti rispondo molto gentilmente :) come faccio a provarlo se lo hai moddato dal database? ahhahahahahahahahahahah fate ridere tu i GM il GA zebby che per aver insultato due ore mi ha bloccato la chat dopo che si è svegliato dal sonnello pomeridiano ahahahahah server squallido FAIL ancora specialmente lo staff

Allora come ho detto nel Thread ti segnalo per spamm sperando che i mod facciano qualcosa per una volta..
Mi sono svegliato dal sonno pomeridiano infatti stavo dormendo dopo essere tornato tardi ieri e ti ho bloccato chat per non so quali parole che non sono stato nemmeno a leggere.
Aspetto che mi hackeri il Server come hai promesso, se non riesci a giocare non significa che un server è squallido, a tutti coloro che sanno giocare mi pare che piaccia molto.
Ti auguro buona serata,
:bye:

almeno date l mc xk cmq sinceramente la gente k riceve favori dai gm nn mi piace

Quoto in pieno serio è un fail
ti rispondo molto gentilmente :) come faccio a provarlo se lo hai moddato dal database? Ahhahahahahahahahahahah fate ridere tu i gm il ga zebby che per aver insultato due ore mi ha bloccato la chat dopo che si è svegliato dal sonnello pomeridiano ahahahahah server squallido fail ancora specialmente lo staff

il tuo nick ti si addice poco
se hai problemi con player moddati segnalali sul forum .-.

Da oggi, essendo iniziata la scuola gli orari dipenderanno dall'usicta del GF da scuola..
Per maggior informazioni visitare il nostro Forum!

Server ON!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom