Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server ON!
Aggiustato login personalizzato e messi più Minotauri ad Imshan con Meno HP in modo che anchei Lv più bassi li chillino.
Buon Game!
come mai non logga server off?
server off e poi è impossibile che ti fanno 35k lisci mio fratello e full di sura e altro e fa 10k secondo me avete moddato i vostri amici come a SakuraChan nel forum nn so il suo nome e mio fratello con full ninja fa 300 ditemi voi se nn e moddata questa
xke forse lo era?? cmq ci ho ripensato i gm fanno ben troppi eventi sn bravi solo che te zebby un te frega nnt dei player pensi solo a fare affari tuoi
mi dispiace ma non è così..
Quando sto su invisibile, cerco di rendere il lagg sempre più assente e di non far crashare login!
In game non ci sono solo io bensì 4 gm quasi sempre on,
ho anche io il mio lavoro sul server non ti preoccupare..
Si fanno più eventi del solito soltanto il sabato e la domenica.

GM SEMPRE ON??? omg oggi vi abbiamo aspettato tutto il pomeriggio fino alle 17.30 xk nn c'erano i rate! i minotauri nn ci sono + , a imsha ci sono troppi draghi e comandanti nn si expa .. bene
Mi dispiace ma non sono tutti nerdoni su Metin ^^
I draghi escono dai Metin non ci possiamo fare niente
Se sono arrivati oltre il 110 penso che si expi bene non ci stanno solo i comandanti che danno exp.
Buon Game!
--- Aggiornamento Post ---
Server ON!
server off!
da che pulpito viene la predica -.-" ... tu sei stato il primo a lamentarti dei rateIL GF è A SCUOLAAAA '-.- LEGGETE SOPRA .. invece di lamentarvi .. a tutti da fastidio k ci siano degli orari, ma se volete giocare qua vi dovete attenere, senò cercate un altro server è smettetela di lamentarvi
la mattina è a scuola, il pomeriggio deve fare i compiti, la sera deve uscire con gli amici, poi deve andare a nanna, ma io dico se nn potete gestire un server che lo aprite a fare? bah!!sono quasi le 18:20 e il server è off
da che pulpito viene la predica -.-" ... tu sei stato il primo a lamentarti dei rate
--- Aggiornamento Post ---
la mattina è a scuola, il pomeriggio deve fare i compiti, la sera deve uscire con gli amici, poi deve andare a nanna, ma io dico se nn potete gestire un server che lo aprite a fare? bah!!

IL GF è A SCUOLAAAA '-.- LEGGETE SOPRA .. invece di lamentarvi .. a tutti da fastidio k ci siano degli orari, ma se volete giocare qua vi dovete attenere, senò cercate un altro server è smettetela di lamentarvi