[DYNDNS] RayMt2 - The Born a New World - Riaperto Fixati TUTTI i Bug!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server ON!

Aggiustato login personalizzato e messi più Minotauri ad Imshan con Meno HP in modo che anchei Lv più bassi li chillino.
Buon Game!

server off e poi è impossibile che ti fanno 35k lisci mio fratello e full di sura e altro e fa 10k secondo me avete moddato i vostri amici come a SakuraChan nel forum nn so il suo nome e mio fratello con full ninja fa 300 ditemi voi se nn e moddata questa

server off e poi è impossibile che ti fanno 35k lisci mio fratello e full di sura e altro e fa 10k secondo me avete moddato i vostri amici come a SakuraChan nel forum nn so il suo nome e mio fratello con full ninja fa 300 ditemi voi se nn e moddata questa

Server ON da un pezzo,
Qui nessuno è moddato, in Game è impossibile reperire ad armi moddate!
Ci sono player che si mettono doppi mezzi sulle armi e con critico penso che si possa shottare fra non molto saranno aumentati anche gli HP con le prossime nuve implmentazioni (Più dettagli sul fatto sul forum)
Personalmente ho visto SakuraChan essere killata molte volte e non ho ricevuto nemmeno 1 segnalazione per lei.
Non basta essere Full Ninja (Solamente con Difese) bisogna mettere buoni bonus vs Ninja anche sul 6 e 7 Bonus.
Spero di averti chiarito le idee,
Buon Game!

Ultima modifica:
xke forse lo era?? cmq ci ho ripensato i gm fanno ben troppi eventi sn bravi solo che te zebby un te frega nnt dei player pensi solo a fare affari tuoi

xke forse lo era?? cmq ci ho ripensato i gm fanno ben troppi eventi sn bravi solo che te zebby un te frega nnt dei player pensi solo a fare affari tuoi

Mi dispiace ma non è così..
Quando sto su invisibile, cerco di rendere il lagg sempre più assente e di non far crashare Login!
In Game non ci sono solo io bensì 4 GM quasi sempre ON,
Ho anche io il mio lavoro sul Server non ti preoccupare..

Si fanno più eventi del solito soltanto il Sabato e la Domenica.

mi dispiace ma non è così..
Quando sto su invisibile, cerco di rendere il lagg sempre più assente e di non far crashare login!
In game non ci sono solo io bensì 4 gm quasi sempre on,
ho anche io il mio lavoro sul server non ti preoccupare..

Si fanno più eventi del solito soltanto il sabato e la domenica.

innanzi tutto zera,zebby gli frega di tutti noi ed e' molto presente come oggi che ci ha aiutati nella ox e a togliere il lag improvviso di 5 minuti

=.= sempre le stesse cose? ma leggete tutte le pagine si o no? forse trovate la risoluzione cosi' :/ .
La porta login è OFF momentaneamente .-." aspettate che sia on no?

GM SEMPRE ON??? omg oggi vi abbiamo aspettato tutto il pomeriggio fino alle 17.30 xk nn c'erano i rate! i minotauri nn ci sono + , a imsha ci sono troppi draghi e comandanti nn si expa .. bene

GM SEMPRE ON??? omg oggi vi abbiamo aspettato tutto il pomeriggio fino alle 17.30 xk nn c'erano i rate! i minotauri nn ci sono + , a imsha ci sono troppi draghi e comandanti nn si expa .. bene

Mi dispiace ma non sono tutti nerdoni su Metin ^^
I draghi escono dai Metin non ci possiamo fare niente
Se sono arrivati oltre il 110 penso che si expi bene non ci stanno solo i comandanti che danno exp.
Buon Game!

--- Aggiornamento Post ---

Server ON!

Mi dispiace ma non sono tutti nerdoni su Metin ^^
I draghi escono dai Metin non ci possiamo fare niente
Se sono arrivati oltre il 110 penso che si expi bene non ci stanno solo i comandanti che danno exp.
Buon Game!

Server ON!

ma cosa centra nerdare???????' il server è vostro! bene, vi organizzate a turni in modo da avere almeno 1 gm on '-.- nn è possibile aspettare 6 ore x expare...

IL GF è A SCUOLAAAA '-.- LEGGETE SOPRA .. invece di lamentarvi .. a tutti da fastidio k ci siano degli orari, ma se volete giocare qua vi dovete attenere, senò cercate un altro server è smettetela di lamentarvi
da che pulpito viene la predica -.-" ... tu sei stato il primo a lamentarti dei rate

sono quasi le 18:20 e il server è off
la mattina è a scuola, il pomeriggio deve fare i compiti, la sera deve uscire con gli amici, poi deve andare a nanna, ma io dico se nn potete gestire un server che lo aprite a fare? bah!!

da che pulpito viene la predica -.-" ... tu sei stato il primo a lamentarti dei rate

la mattina è a scuola, il pomeriggio deve fare i compiti, la sera deve uscire con gli amici, poi deve andare a nanna, ma io dico se nn potete gestire un server che lo aprite a fare? bah!!

Quoto :)

IL GF è A SCUOLAAAA '-.- LEGGETE SOPRA .. invece di lamentarvi .. a tutti da fastidio k ci siano degli orari, ma se volete giocare qua vi dovete attenere, senò cercate un altro server è smettetela di lamentarvi

nn mi stavo lamentando...io gioco a sto server da qnd avete aperto..cmq volevo solo avvisare ki voleva scaricarlo (occupando spaxio inutile) -.-"""""

IL SERVER RIMARRA OFF SOLO X UN CERTO PERIODO
Tempo:1 mese:asd:

1 mese circa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom