Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
server off? nn logga
non logga 
Morto ancor prima di nascere >_>

fa skifo sto server, perle manco se ne droppano si fanno troppi soldi e nn ce nemmeno la banca dove depositarli , 3/4 di server strapieno di bug, bug anello, bug skill, va bene che è un dyndns, però dai è fatto veramente a caz...

Crasha e non logga +
--- Aggiornamento Post ---
Altra cosa:
Sto al liv 36 killo i mob e si azzera l'exp -.-
Si fanno tantissimi soldi (5-10kk a mob) e si buggano gli yang -.-

cara scusa ma lo hai provato prima di dire ste cose? gia uno ha tutto l'equi imperiale e quindi le perle si fanno e se ne fanno anche troppe per i soldi ti do ragione ^^fa skifo sto server, perle manco se ne droppano si fanno troppi soldi e nn ce nemmeno la banca dove depositarli , 3/4 di server strapieno di bug, bug anello, bug skill, va bene che è un dyndns, però dai è fatto veramente a caz...
se c'è un noob qua sarai te, visto che hai fatto un server alla caz.. di cane, chissà come mai sul chiama molti si sono lamentati di alcuni bug, mentre altri non vengono ovviamente segnalati, perchè vanno a favore dei player, ma tu sei troppo stupido per capirlo. Come vedi non sono solo io a lamentarmi del server, anche theHell 96 si lamenta dei soldi e dell'exp. Arrivati a sto punto meglio gli hamachi di questo.[/COLOR]Server ON!
Infangare i server va di moda, capisco.. questi bug li vedi solo tu gli altri 41 utenti ON non li vedono..
Devi essere un noob che non sa giocare e rosica come tanti che ce ne sono capitati..
Vai su un Hamachi che è quello che fa per te..
La banca è stata messa.. il bug del lv 36 lo fixiamo fra poco
Buon Game
il server lo provato anche troppo, a liv 36 l'exp si azzera e nn si riesce a livellare, soldi troppi , anello exp buggato, l'npg che da skill a m è buggato pure.... come vedi lo provato anche troppoSERVER NUOVAMENTE ON ci scusiamo per il disagio
cara scusa ma lo hai provato prima di dire ste cose? gia uno ha tutto l'equi imperiale e quindi le perle si fanno e se ne fanno anche troppe per i soldi ti do ragione ^^

se c'è un noob qua sarai te, visto che hai fatto un server alla caz.. di cane, chissà come mai sul chiama molti si sono lamentati di alcuni bug, mentre altri non vengono ovviamente segnalati, perchè vanno a favore dei player, ma tu sei troppo stupido per capirlo. Come vedi non sono solo io a lamentarmi del server, anche theHell 96 si lamenta dei soldi e dell'exp. Arrivati a sto punto meglio gli hamachi di questo.
Cmq a volte quando mi teleporto crasha e non logga per molto tempo![]()
Il server del **** oggi ha raggiunto i 48 utenti ON solo al villo1 dei Blu senza contare gli altri regni..
I Bug sono stati risolti questa mattina presto quindi non continuare con le tue boiate che fai solo brutte figure,
Voglio vedere lo screen dei player che si lamentano visto che io non ne ho visto alcuno, almeno in chiama.. ma sulla sezione del Forum "Segnalazioni & Bug" e come ho detto sono stati risolti..
Non sai giocare? No problem, vai su Server facili che ti piacciono, e perfavore non stare su questo Thread![]()
P.s Crash Login momentaneo, appena torna il GF riavviamo e avverto io quando è ON.
nn mi serve fare screen del chiama basta leggere i post che ci sn qua, per vedere che sto server è un epic fail micidialema crasha sempre...
qua gli unici epic fail sono i tuoi commenti fuori luogo il lag c'è ma nn come lo descrivi tu abbiamo dato 4 gb di piu nn legge che mi invento ? .-.se c'è un che spara boiate sei te, visto che nel post di stamattina hai detto che avete messo la banca, loggo chiedo ad un ga se c'è la banca e me dice di no e che ancora dovete metterla, per il cul.. ci puoi prendere qualcun'altro non me che di server ne ho provati moltissimi..... 48 player on? accidenti questo si che è tantissimo, continua cosi e per pagare un dedicato dovrai farti un mutuo
nn mi serve fare screen del chiama basta leggere i post che ci sn qua, per vedere che sto server è un epic fail micidiale
se c'è un che spara boiate sei te, visto che nel post di stamattina hai detto che avete messo la banca, loggo chiedo ad un ga se c'è la banca e me dice di no e che ancora dovete metterla, per il cul.. ci puoi prendere qualcun'altro non me che di server ne ho provati moltissimi..... 48 player on? accidenti questo si che è tantissimo, continua cosi e per pagare un dedicato dovrai farti un mutuo
nn mi serve fare screen del chiama basta leggere i post che ci sn qua, per vedere che sto server è un epic fail micidiale
prima di scrivere post a casaccio, tanto per scrivere, leggi attentamente i miei, chi ha mai parlato di lag? nn ho mai detto che lagga, quindi non sparare caxxate, io mi sono lamentata di altro nn del lag, impara a leggere prima di rispondere ai post.qua gli unici epic fail sono i tuoi commenti fuori luogo il lag c'è ma nn come lo descrivi tu abbiamo dato 4 gb di piu nn legge che mi invento ? .-.
Server ON!
1) Segnalata per Spamm & Troll
2) Se pensi che questo server è un Epic Fail fallo te migliore ^^ voglio vedere se i tuoi 3 player sarebbero soddisfatti..
3) Ora vai a rosicare su altri Game e impara a farti un PG![]()
1. non mi interessa fare server
2. tra fare dei server pacco come il tuo e non farne proprio, preferisco non farli direttamente, se i server devono essere fatti vanno completati e fatti bene, non a casaccio come il tuo, pieno di bug, totalmente incompleto e squilibrato .
3. io ho espresso la mia opinione sul server se a te nn sta bene, sono problemi tuoi, se ti rode il cul.. che ti facciano una critica sul server, sono affari tuoi, siamo in un paese democratico e c'è la libertà di parola, io esprimo la mia opinione sul server che ti piaccia o no.

Il server riapre lunedi! xk devono sistemare vari bug! ovvero l'exp sale e scende a molti player, nn si può giocare, l'anello dell'exp è buggato. i primi giorni si droppavano troppi yang ( ho un sura nero al 108, mi sono droppato 1kkk dai cani fino al 30... ) il covo 2 è buggato O.O senza anello dell'exp mi sono expato dal 70 al 108 ....