[DYNDNS]RayMt2 - The Born a New World!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fa skifo sto server, perle manco se ne droppano si fanno troppi soldi e nn ce nemmeno la banca dove depositarli , 3/4 di server strapieno di bug, bug anello, bug skill, va bene che è un dyndns, però dai è fatto veramente a caz...

Crasha e non logga + :nono:

--- Aggiornamento Post ---

Altra cosa:
Sto al liv 36 killo i mob e si azzera l'exp -.-
Si fanno tantissimi soldi (5-10kk a mob) e si buggano gli yang -.-

[/COLOR]
Server ON!

fa skifo sto server, perle manco se ne droppano si fanno troppi soldi e nn ce nemmeno la banca dove depositarli , 3/4 di server strapieno di bug, bug anello, bug skill, va bene che è un dyndns, però dai è fatto veramente a caz...

Infangare i server va di moda, capisco.. questi bug li vedi solo tu gli altri 41 utenti ON non li vedono..
Devi essere un noob che non sa giocare e rosica come tanti che ce ne sono capitati..
Vai su un Hamachi che è quello che fa per te.. ;)

Crasha e non logga + :nono:

Altra cosa:
Sto al liv 36 killo i mob e si azzera l'exp -.-
Si fanno tantissimi soldi (5-10kk a mob) e si buggano gli yang -.-

La banca è stata messa.. il bug del lv 36 lo fixiamo fra poco :)
Buon Game

SERVER NUOVAMENTE ON ci scusiamo per il disagio

cara scusa ma lo hai provato prima di dire ste cose? gia uno ha tutto l'equi imperiale e quindi le perle si fanno e se ne fanno anche troppe per i soldi ti do ragione ^^

[/COLOR]
Server ON!

Infangare i server va di moda, capisco.. questi bug li vedi solo tu gli altri 41 utenti ON non li vedono..
Devi essere un noob che non sa giocare e rosica come tanti che ce ne sono capitati..
Vai su un Hamachi che è quello che fa per te.. ;)

La banca è stata messa.. il bug del lv 36 lo fixiamo fra poco :)
Buon Game
se c'è un noob qua sarai te, visto che hai fatto un server alla caz.. di cane, chissà come mai sul chiama molti si sono lamentati di alcuni bug, mentre altri non vengono ovviamente segnalati, perchè vanno a favore dei player, ma tu sei troppo stupido per capirlo. Come vedi non sono solo io a lamentarmi del server, anche theHell 96 si lamenta dei soldi e dell'exp. Arrivati a sto punto meglio gli hamachi di questo.

SERVER NUOVAMENTE ON ci scusiamo per il disagio

cara scusa ma lo hai provato prima di dire ste cose? gia uno ha tutto l'equi imperiale e quindi le perle si fanno e se ne fanno anche troppe per i soldi ti do ragione ^^
il server lo provato anche troppo, a liv 36 l'exp si azzera e nn si riesce a livellare, soldi troppi , anello exp buggato, l'npg che da skill a m è buggato pure.... come vedi lo provato anche troppo

Ultima modifica:
se c'è un noob qua sarai te, visto che hai fatto un server alla caz.. di cane, chissà come mai sul chiama molti si sono lamentati di alcuni bug, mentre altri non vengono ovviamente segnalati, perchè vanno a favore dei player, ma tu sei troppo stupido per capirlo. Come vedi non sono solo io a lamentarmi del server, anche theHell 96 si lamenta dei soldi e dell'exp. Arrivati a sto punto meglio gli hamachi di questo.

Il server del **** oggi ha raggiunto i 48 utenti ON solo al villo1 dei Blu senza contare gli altri regni..
I Bug sono stati risolti questa mattina presto quindi non continuare con le tue boiate che fai solo brutte figure,
Voglio vedere lo screen dei player che si lamentano visto che io non ne ho visto alcuno, almeno in chiama.. ma sulla sezione del Forum "Segnalazioni & Bug" e come ho detto sono stati risolti..
Non sai giocare? No problem, vai su Server facili che ti piacciono, e perfavore non stare su questo Thread :oddio:

P.s Crash Login momentaneo, appena torna il GF riavviamo e avverto io quando è ON.

Cmq a volte quando mi teleporto crasha e non logga per molto tempo :sisi:

A volte Crasha Login, si ma non è vero che dura molto perchè riavviamo l'Auth e torna ON subito.
In casi rari quando il GF è Off bisogna aspettarlo e deve riavviare lui perchè l'Auth non si riavvia.

Il server del **** oggi ha raggiunto i 48 utenti ON solo al villo1 dei Blu senza contare gli altri regni..
I Bug sono stati risolti questa mattina presto quindi non continuare con le tue boiate che fai solo brutte figure,
Voglio vedere lo screen dei player che si lamentano visto che io non ne ho visto alcuno, almeno in chiama.. ma sulla sezione del Forum "Segnalazioni & Bug" e come ho detto sono stati risolti..
Non sai giocare? No problem, vai su Server facili che ti piacciono, e perfavore non stare su questo Thread :oddio:

P.s Crash Login momentaneo, appena torna il GF riavviamo e avverto io quando è ON.

se c'è un che spara boiate sei te, visto che nel post di stamattina hai detto che avete messo la banca, loggo chiedo ad un ga se c'è la banca e me dice di no e che ancora dovete metterla, per il cul.. ci puoi prendere qualcun'altro non me che di server ne ho provati moltissimi..... 48 player on? accidenti questo si che è tantissimo, continua cosi e per pagare un dedicato dovrai farti un mutuo

ma crasha sempre...
nn mi serve fare screen del chiama basta leggere i post che ci sn qua, per vedere che sto server è un epic fail micidiale

se c'è un che spara boiate sei te, visto che nel post di stamattina hai detto che avete messo la banca, loggo chiedo ad un ga se c'è la banca e me dice di no e che ancora dovete metterla, per il cul.. ci puoi prendere qualcun'altro non me che di server ne ho provati moltissimi..... 48 player on? accidenti questo si che è tantissimo, continua cosi e per pagare un dedicato dovrai farti un mutuo

nn mi serve fare screen del chiama basta leggere i post che ci sn qua, per vedere che sto server è un epic fail micidiale
qua gli unici epic fail sono i tuoi commenti fuori luogo il lag c'è ma nn come lo descrivi tu abbiamo dato 4 gb di piu nn legge che mi invento ? .-.

Server ON!

1) Segnalata per Spamm & Troll
2) Se pensi che questo server è un Epic Fail fallo te migliore ^^ voglio vedere se i tuoi 3 player sarebbero soddisfatti..
3) Ora vai a rosicare su altri Game e impara a farti un PG :oddio:

qua gli unici epic fail sono i tuoi commenti fuori luogo il lag c'è ma nn come lo descrivi tu abbiamo dato 4 gb di piu nn legge che mi invento ? .-.
prima di scrivere post a casaccio, tanto per scrivere, leggi attentamente i miei, chi ha mai parlato di lag? nn ho mai detto che lagga, quindi non sparare caxxate, io mi sono lamentata di altro nn del lag, impara a leggere prima di rispondere ai post.

Server ON!

1) Segnalata per Spamm & Troll
2) Se pensi che questo server è un Epic Fail fallo te migliore ^^ voglio vedere se i tuoi 3 player sarebbero soddisfatti..
3) Ora vai a rosicare su altri Game e impara a farti un PG :oddio:

1. non mi interessa fare server
2. tra fare dei server pacco come il tuo e non farne proprio, preferisco non farli direttamente, se i server devono essere fatti vanno completati e fatti bene, non a casaccio come il tuo, pieno di bug, totalmente incompleto e squilibrato .
3. io ho espresso la mia opinione sul server se a te nn sta bene, sono problemi tuoi, se ti rode il cul.. che ti facciano una critica sul server, sono affari tuoi, siamo in un paese democratico e c'è la libertà di parola, io esprimo la mia opinione sul server che ti piaccia o no.

1. non mi interessa fare server
2. tra fare dei server pacco come il tuo e non farne proprio, preferisco non farli direttamente, se i server devono essere fatti vanno completati e fatti bene, non a casaccio come il tuo, pieno di bug, totalmente incompleto e squilibrato .
3. io ho espresso la mia opinione sul server se a te nn sta bene, sono problemi tuoi, se ti rode il cul.. che ti facciano una critica sul server, sono affari tuoi, siamo in un paese democratico e c'è la libertà di parola, io esprimo la mia opinione sul server che ti piaccia o no.

Le critiche sono ben più che accette se sono costruttive non piene di ******te giganti come le tue per il semplice fatto che non sai giocare -.-"
Se non ti piace te ne vai e basta senza continuare a scassare su questo Thread.. a tutti piace questo Server (A tutti coloro che sanno come giocarci ovvio) e non si lamentano..
Quando avrai imparato a giocare puoi tornare ma non vedo il motivo di continuare a rosicare su questo Thread!
Non ti piace? Non me ne può fregare di meno, cambi server e non spammi .-.

Se c'erano tutti questi Bug non credo che a quest'ora ci siano ancora Player che vogliano giocarci..
Se ci sono perchè rimangono?
Misà che li vedi solo tu :oddio:

Ma quando distribuivano i cervelli tu dove eri? molti bug vengono usati dai player per avvantaggiarsi nel game e di certo nn li vengono a segnalare a te, quello che dice caxxate sei te, perchè io le cose nn me le sono inventata, con 2 mobbate si fa 1kkk dai neri, manca la banca per depositare i soldi, si fanno troppi soldi e non c'è commercio, l'anello exp è buggato, misà che non sono io che li vedo sei te che NON li vedi, qualche post fa hai detto che avevate messo la banca, ma loggo e nn ci sta nessuna banca, per me questa è mancanza di serietà. io nn sto rosicando , quello che ci rimette sei te, perchè perdi player, io finito di giocare in un server, comincio in un altro, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Io ti ho soltanto espresso la mia opinione sul server se a te nn sta bene sono problemi tuoi.

Il server riapre lunedi! xk devono sistemare vari bug! ovvero l'exp sale e scende a molti player, nn si può giocare, l'anello dell'exp è buggato. i primi giorni si droppavano troppi yang ( ho un sura nero al 108, mi sono droppato 1kkk dai cani fino al 30... ) il covo 2 è buggato O.O senza anello dell'exp mi sono expato dal 70 al 108 ....

pensa solo che ci sono player avvantaggiati perchè aiutati dai gm poi i gm non ti rispondo nemmeno se gli dai 150 euro i ho fatto 1.5kkk in 12 minuti con la lotteria quindi tutto sommato direi SCONSIGLIO
Il server riapre lunedi! xk devono sistemare vari bug! ovvero l'exp sale e scende a molti player, nn si può giocare, l'anello dell'exp è buggato. i primi giorni si droppavano troppi yang ( ho un sura nero al 108, mi sono droppato 1kkk dai cani fino al 30... ) il covo 2 è buggato O.O senza anello dell'exp mi sono expato dal 70 al 108 ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.