[DYNDS]Riapre i battenti la beta di un futuro dedicato: InfinityLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeliriusPizzaAcolazione

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
229
27
5
114
Ultima modifica:
Riapre infinitylongju2 con tante nuove novità :rulzz:
logo3c.png

Un po halloweenizzato il logo XD comunque passiamo alle descrizioni

LinkUtili:

Sito InfinityLongju2 Index
Forum(momentaneo) InfinityLongju2
Pag.Registrazione InifnityLongju2 Registrati

mc: wow2pvp.dyndns-server.com (consiglio di scaricare client powa fatto da warxwar ^,^ che troverete nel sito)

Il Team / Lo Staff

Lo Staff di InfinityLongju2 ti da un caloroso BENVENUTO. In InfinityLongju2 trovi molte nuove implementazioni, nuove mappe, nuove armi, nuove armature, nuovi mob, e molto altro ancora... Per scoprirlo basta Registrarti, scaricarti il nostro Client, e loggarti nel Server, ...se hai problemi consulta un gm

Rate: tutto 450%
Exp 450%
Drop 450%
Yang 450%

Traduzioni:
Il server e stato tradotto tutto apparte le miss degli npc che non mi e possibile tradurre

Eventi: Si faranno due eventi al giorno tra cui gara ox tutta tradotta.

Appena Entrerete avrete : - Livello 4 - Equip liv 1+9 - 1kk - Bonus Infiniti e molte altre cose le troverete in game!!

Descrizione npc:
npcl.png

I prezzi sono bassissimi massimo 500k tranne 6 7 bonus e gira 6 7 bonus che costano sui
10-12kk e qualche altro item che ora mi sfugge ;)

New implementate nuove armi di simox akira ecc ecc che si potranno vincere agli eventi
New implementanto keyblade

New messi giochi da uriel corsa dei cavalli e superenalotto dove potrete vincere tanti soldi lol

powazzi.jpg

Messa anche lotteria vicino al ponte di ogni regno ( quello dove si comincia a giocare appena entri)
powoni.jpg

New cambiato drop dei ragni del covo2 sarà infatti possibile droppare da un solo ragno armi 75 +0 e corazze 70 +0 nessun server mai stato così
droparmi75.jpg

New disponibili nuove mappe come trigammi con mob di simoxthehacker
ilpowaaaaaaaaaaaaaa.jpg

e come la monarca la mappa gm 1 e la mappa gm 3

Premessa: il server e una beta quindi fra qualche giorno passerà in dedicato

Lo staff: Per ora non si sa bene tutto lo staff comunque resteremo sicuramente questi

[GF]H4k3rPr0 contatto skype: annamaria997 (e maschio credo xD)
[GA]WarXWar contatto skype warxwar 1
[GA]Shell contatto skype iospacco1
[GA]SignorVivi che sarei io contatto skype maroele1 msn [email protected] [GM]Black skype Christian.Frenquelli
[SGM]Sime95 non ha skype

NON SI CERCA STAFF

Orari server:14-15 / 22-23

ma ripeto che presto passa in dedicato e sarà on 24/24 consiglio di entrare prima qui ;) cosi vi rimane equip figo no?xD

Che dire il server dato che e una beta sarà on per poco tempo quindi credo qualche giorno e si farà il dedicato spero venga molta gente

chiedo ai mod di chiudere altro post grazie ;)

gra mille signorvivi di nn avermi messo nella lista dello staff e -.-" e se leggi il potst di war dice k nn si resetta na mazza rimane tutto uguale

1) non sapevo se rimanevi nello staff si o no 2) mo ti ci metto nello staff 3)pensavo che resettava tutto visto che ce gente con equip moddato di unfair che faceva il niubbo .-. comunque ora ti ci metto e scusa P.S. sime collegate skype XD

1) nn ho skype 2) adesso stacc entro verso le 3 e entro su msn 3) rimango nello staff xkè war mi ha dato pg di sasuke cambiando nome ovviamente 4) grz aggiungimi
ciao a dopo venite in molti server bellissimo e fi fanno anke + di 2 eventi al gg...

ma stai zitto va
c'è gente nn come te k quando va nei server deve essere subito liv 127 e robe simili cmq è un BETA se sai cosa significa e quando adrà in dedicato ci saranno ulteriori modifiche

legend oltre al cavallo e alle skill da 1 parte hai ragione ma da 1 altra no perchè passa in dedicato,il livello lo danno solo nei server hamachi .-. dopo che hai livello 127 cavallo e tutto a p tutto equi fatto che gusto hai a stare in game? BAH!

uhm no. il server non mi piace, già dalla presentazione che è espressa male. sembra che si dia tutto per scontato, potrei sbagliarmi, ma è quello che penso.
i commenti servono propio appunto, a giudicare un qualcosa. c'è libertà di parola, stay tuned.

ho capito che c'è liberta di parola ma hai fatto un commento inutile se vuoi giudicare non dici sconsiglio ma dici altro la presentazione che presentazione vuoi? e un dynds anzi e gia molto buona comunque nella presentazione ho detto tutto e comunque e una beta andrà presto in dedicato cambieranno molte cose e se non provi a entrare il server non puoi giudicarlo.

scusa se te lo dico, non ti offendere, ma mi sembri una persona infatile.
mi spieghi qual'è il tuo interesse verso il mio commento?
non ti sta bene che ad un utente qualunque, non piaccia il tuo server?
se fossì stata una persona matura avrestilasciato perdere il mio commento, e te ne saresti fregato.

comunque sia, il beta test serve per capire cosa piace ai tuoi utenti, di solito si usa se c'è qualche innovazione. ma quì ne vedo poco e niente.
se l'ufficiale rimarrà uguale ad esso, beh, ti sconsiglio di spendere soldi, quindi datti da fare.
dopo questo, non rispondo più, ci si vede nel dedicato quando l'aprirai, bye.

Raga abbiamo levato 1 dallo staff ora il server e on però avevo scritto mc sbagliato mancava una n >_> ora e wow2pvp.dyndns-server.com sembra uguale ma nn e cmq OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNN

il client non devi scaricarlo afforza e ho già ripetuto che se il client va lento e un problema TUO TUO TUO TUO TUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e che ti ridi .-. omg che gente

Questa sara anke una beta ma non danno nel lv ne medio ne nnt dovete farvi tutto da soli peggio dell ita =)
Ma vedi di stare zitto va... se vuoi server kretini dv ti danno tt quello ke kiedi nn venire a scassare in discussioni di server belli e seri ke avranno sicuramente + successo di quelle skifezze facilissime! u.u
"Cm l'ita?" vai dall'oculista a metterti gli okkiali va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.