[DYNS-DNS]EverLifeMetin2 [Beta dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
inanzitutto o aumenti gli yang che si droppano o ti salutiamo tutti, perchè uno arriva al 70, con la corazza del 48, che ha 8kk, compra la corazza del 66+6 6.5kk, poi per upparla a +9 deve buttare il resto, e non va nemmeno a +9, (testato da me personalmente, sono lv 87 e mi ritrovo con 3kk). E metti la corazza del 66+6 ad un prezzo meno elevato 5kk. Poi magari, anzino, devi, perchè sennò non si riesce a giocare aumenta la ram... ho parlato con quasi tutto il server, e tutti si lamentano di continui crash mentre expano... ora vedi te...

inanzitutto o aumenti gli yang che si droppano o ti salutiamo tutti, perchè uno arriva al 70, con la corazza del 48, che ha 8kk, compra la corazza del 66+6 6.5kk, poi per upparla a +9 deve buttare il resto, e non va nemmeno a +9, (testato da me personalmente, sono lv 87 e mi ritrovo con 3kk).

I rate yang vanno settati dda navicat...e noi non lo abbiamo fatto

2 cosa se volete le tolgo e le metto droppabili

3 cosa le perle costano pokissimo

4 non mi pare che fallisca sempre,non si può avere tutto e subito,ti ricordo che è beta dedicato

5 quando passerà in dedicato risolveremo queste problematiche,sempre se passeremo

se avete letto hanno scritto che se non va regi il server off e gli orari dall 2 e quindi...cmq l'upp non e decete 35% con perle gia non se piglia soldi.-.

I rate yang vanno settati dda navicat...e noi non lo abbiamo fatto = bene, e perchè? lo potevate fare.

2 cosa se volete le tolgo e le metto droppabili = non ho detto questo.

3 cosa le perle costano pokissimo = ho detto che con i pochi restanti non si riesce ad uppare perchè andando avanti a 300k i soldi si finiscono. 3kk si finiscono con niente, tra papiri 100k, perle 100k, 200k e 300k. Fai il conto tu.

4 non mi pare che fallisca sempre,non si può avere tutto e subito,ti ricordo che è beta dedicato = ma se uppo meglio sull'ita -.-

5 quando passerà in dedicato risolveremo queste problematiche,sempre se passeremo
= ecco, se passerete. ma intanto perchè non aumenti ram?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.