Preview E' arrivato il momento di presentare il mio progetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei che prima dell'apertura se ne parlasse molto, ma questo non succederà se non presento subito il mio progetto!

Iniziamo, il nome ed il sito vi saranno comunicati in un secondo momento, per adesso chiamatelo "Progetto di Antonio"

Da quanto lavoro al progetto ?
alla fine di dicembre ho cominciato, il server aprirà a metà marzo, circa.

Il server è Full PvP, non avrete bisogno di expare, una quest affianco al vostro schermo
vi darà la possibilità di scegliere il vostro livello (Max. 105)

Armi, Armature, Gioielli, Scarpe, Cinture (belt system) sarà tutto disponibile dagli npc, ogni equipaggiamento di ogni livello.

Il mercato, la vendita, l'acquisto e lo scambio si basa sui pet, mount e costumi, essi saranno droppabili dalle rocce metin
presenti nei villaggi, ogni pet vi darà un bonus abbastanza utile.

Come faccio soldi se non esistono mob ?
Scava nei giacimenti con il piccone, ogni tesoro che esso ti darà vendilo dagli npc, guadagnerai tanto!

Il server non è italiano, è completamente in lingua inglese ed è aperto a tutte le nazioni del mondo!

Se gradite il progetto ditemelo!
Se non lo gradite non posso farci nulla, questione di gusti!

Non ha niente di nuovo. Il solito fun pvp.

Oltre a non avere nulla di nuovo non ne trovo il senso... Quanto pensi possa durare un server strutturato in questo modo?

a ha ha ha ha ha ha ha mi spiace ma per farne parlare da prima dell apertura non basta scrivere il topic su progetti e idee.

Certo che voi ragazzi di questo Forum non siete proprio umani -.-.Mi spiegate cosa c'è da ridere?Invece di deridere le cose fatte da persone ,se non vi piace o vedete che c'è qualcosa che non può portare player,ditelo,date consigli,aiutate le persone non fate i soliti che vogliono soltanto la pappa e quando non la hanno fanno i capricci e iniziano a sparlare...

Certo che voi ragazzi di questo Forum non siete proprio umani -.-.Mi spiegate cosa c'è da ridere?Invece di deridere le cose fatte da persone ,se non vi piace o vedete che c'è qualcosa che non può portare player,ditelo,date consigli,aiutate le persone non fate i soliti che vogliono soltanto la pappa e quando non la hanno fanno i capricci e iniziano a sparlare...
1. ma ci sono 100 server on,uno più brutto dell'altro e secondo te vogliamo che apre pure questo?
2. non è il tipo di persona che sa come creare un server,quindi è inutile dare consigli.poi basta guardare come scrive per capire che è un bambino che vuole solo fare soldi con metin2
3. daglieli tu i consigli visto che fai il paladino della giustizia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom