EarthOld ★ Inizia una nuova avventura ★ Official Start 31/10/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' la nostra protezione contro Cheats

Ahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahah
no seriamente, sei serio? L'avviare il client """solo""" con il patcher permette di non injectare hack?

Ps: i bot in python funzionano, e anche gli exp bot, cosa blocca quella "protezione" ?

salve ragazzi ho scaricato il client, ho aspettato quell'ora circa che l'autopatcher scaricasse il resto dei file -_-, ho tralasciato le rilevazioni di virus...Comunque adesso non si avvia in nessun modo mi dice che MSVCR120.dll non è presente nel computer qualcuno per sa dirmi cosa fare (non so se è importante ho win10) grazie in anticipo

va bene tutto ragazzi ma io non accetto aspettare 3 ore x scaricare neanche la meta' del patcher dio porco! non lo accetto! quanto devo aspettare altre 3 ore della madonna cantante? Ora posso venir bannato felice! ci vediamo stasera se iddio me lo permette

No tranquillo, è un dialogo interno più complesso.

Ripeto, funzionano TUTTI e sottolineo TUTTI gli hack possibili, funziona anche il py loader e gli injector per i bot exp, che senso ha mettere quell'opzione se poi girano tutti gli hack possibili??

Stiamo uppando su altri host,
in troppi siete concentrati a scaricare da un unico sito e ciò causa un rallentamento del download.
(E' da calcolare pure il peso del client)

Ma non era meglio mettere il client in un vps (ci sono alcuni che costano tipo 3 euro) e aggiornare i file direttamente da li? In modo da avere il download del client SEMPRE aggiornato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.