Edit by CladTapestry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2 Legacy A New Experience of OldStyle Server

la cosa intelligente da fare invece rulez sarebbe cominciare cosi, da old/semiold per poi innovare man mano fino a completo new style :|

secondo me è fatto male..scusate uno come expa con l'armor del 34 fino al 75? :matto:

come gli antichi ._." con quale lo fai di solito cn la 48?? hai solo 9 di dif in meno e cmq si droppa :|

si ma almeno dire lv massimo.. e poi partigiano e altri armi 75 non si droppano? :|

comunque leggendo diversi commenti vedo che in molti non sanno neanche cosa significhi oldstyle :|

e arrivato l'esperto di metin2.. le cose vanno dette quantomeno! se no ora faccio un server io e non metto descrizione, tanto tutti esperti qua! a che vi serve..

c'è un npc apposito che ti dice tutti i drop se nn li conosci :\ xke nn leggi la discussione prima di chiedere?

basstyle92 non puoi pretendere che ti dica ogni singolo item dove si droppa ...

:oddio: ha messo solo gli item + importanti

e se uno vuole sapere dove si droppa il party che fa? io questo ho chiesto..e tutti a fare i saputelli..ancora intanto nessuno lo sa!

forse nn hai capito: c'è l'npc apposito che dice "DROP ARMI 65" intese tutte o almeno alcune -.-"

adesso hai capito??

dagli screen le armi 65 si droppano da i setaou ​o dai metin del bosco rosso

io ho chiesto per il party..ed è 65! ho sbagliato prima ho messo 7 anzichè 6..ma avevo anche detto partigiano per cui ... e in ogni caso mica posso stare 3 ore a rompere metin e dropp dai boss 80 e poi capire che da li non si droppano! e cmq quel npc non dice dove si droppa il party.. non fate i saputelli se non sapete le cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom